Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pariston

马 炎 凯
Admin
Fairy will be a new type. It is weak to Poison and Steel, immune to Dragon, super effective against Dragon, Dark, and Fighting, and Fire and Psychic-type Pokemon take half damage from it.

Ed ecco il bilanciamento.

NB: QUESTE INFORMAZIONI NON SONO CONFERMATE
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
The Starter final evolutions are Fire/Psychic, Grass/Fighting, and Water/Dark.

Fennekin **
 

A few attacks will be dual-typed.

Quando il gioco si fa complesso... °°"

NB: QUESTE INFORMAZIONI NON SONO CONFERMATE
 
Ultima modifica di un moderatore:

SuperMat287

Zoidberg
Il bilanciamento fatoso, come il tipo, mi piace, ma... doppi attacchi? Ci vorrà un bel po' per abituarcisi, e rischia di diventare (almeno inizialmente) tutto molto complesso...

Sono l'unico che vede il tipo fata effettivamente adatto a Mawile? xD

E Froakie Acqua Buio sarebbe stata l'ultima cosa che avrei immaginato...
 

Momo

The Best Or Nothing
Piuttosto c'è da chiarire il perché il tipo Fata sia immune al tipo Drago e superefficacie su di esso.
Infatti, se non sbaglio non è mai esistito un tipo così.

Poi non ho capito cosa intendiate con il doppio tipo.
 

Semeru

Passante
Io sono proprio felice. In confronto a quello che era successo con i primi pokémon annunciati di 4° e 5° gen, che non mi erano piaciuti, questi mi fanno già impazzire tutti.

Li vorrei tutti in squadra!
 

peve

Passante
Cmq il bilanciamento del tipo fata fa abbastanza schifo... non vedo perchè debba essere poco efficace su fuoco. Che sia debole a veleno e acciaio ci sta, anche se non ha molto senso. Gli attacchi dual type mi fanno già cagare perchè sicuramente ne uscirà fuori un incasinamento generale del metagame. I tipi delle ev finali degli starter inoltre sono fatti a caso (per nn dire un'altra cosa). 

Cmq ci tengo anche io a precisare che nell'articolo si dice che non sono notizie sicure...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Hm. Se quel bilanciamento relativo al tipo Fata è vero, mi sta benissimo. Il metagame si rivoluzionerebbe in maniera positiva. Però gli attacchi doppio tipo no. 
 
Anche il fatto di poter evsare in poco tempo con mini giochi rende tutto molto meno noioso...a questo punto spero che non riescano mai a far partire l'rng reporter e saranno i giochi definitivi!
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ma diamine! Invece di accogliere le novità dopo anni e anni di monotonia, state lì a dire "NO AL TIPO FATA! FA SKIFO1111!!!11!!! NON SI RIESCE + A GIOKARE!!!111!!! ONOZ!!!". Cristo era ora che mettessero una novità pesante, anche a livello di gioco. 

Per me l'avvento del tipo Fata è solo una cosa positiva. Più possibilità in gioco, nuova strategia ecc..

Avete imparato 7000 metagame, impararne un'altro cosa vi costa? E comunque giocare a Pokémon è proprio questo: adattarsi al metagame.
 

gGiova

e-ehi.
Ma diamine! Invece di accogliere le novità dopo anni e anni di monotonia, state lì a dire "NO AL TIPO FATA! FA SKIFO1111!!!11!!! NON SI RIESCE + A GIOKARE!!!111!!! ONOZ!!!". Cristo era ora che mettessero una novità pesante, anche a livello di gioco. 

Per me l'avvento del tipo Fata è solo una cosa positiva. Più possibilità in gioco, nuova strategia ecc..

Avete imparato 7000 metagame, impararne un'altro cosa vi costa? E comunque giocare a Pokémon è proprio questo: adattarsi al metagame.
Al contrario, io salterei nudo in centro città se saltasse fuori un metagame completamente differente dai precedenti (impossibile, ovvio)... Diventeremmo tutti alle prime armi e finalmente potrei addentrarmi nel competitivo senza fallire miseramente
default_meow.gif


magari sostituiscono IV ed EV con qualcosa di totalmente diverso, lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Per favore, se non capite nulla di battling competitivo, evitate di dire queste stronzate.
Dimmi che gusto c'è a giocare sempre allo stesso modo. 

Se sei schiavo delle abitudini e non ti piace provare un nuovo tipo di metagame non è colpa nostra. Il gioco varia, di certo non aspetta te. Se vuoi continuare a giocare ti adegui al tipo Fata, altrimenti rimarrai da solo a BW2. 

Ripeto, l'innovazione non è un danno e giocare a Pokémon vuol dire seguire tale innovazione. Come ti sarai adeguato all'avvento dei Pokémon con abilità DW ti adeguerai anche ad un nuovo tipo! 
 

gGiova

e-ehi.
Dimmi che gusto c'è a giocare sempre allo stesso modo. 

Se sei schiavo delle abitudini e non ti piace provare un nuovo tipo di metagame non è colpa nostra. Il gioco varia, di certo non aspetta te. Se vuoi continuare a giocare ti adegui al tipo Fata, altrimenti rimarrai da solo a BW2. 

Ripeto, l'innovazione non è un danno e giocare a Pokémon vuol dire seguire tale innovazione. Come ti sarai adeguato all'avvento dei Pokémon con abilità DW ti adeguerai anche ad un nuovo tipo! 
Inoltre, oserei dire un personalissimo CHE PALLE con sempre lo stesso gioco... Recentemente Pokémon è il Call of Duty degli rpg; cambiano la mappa, nuovi "personaggi", un paio di novità ma alla fine è sempre lo stesso gioco da anni.

NON ci saranno grosse novità (a parte forse il tipo), ma ciò non è un bene. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Biaf, dato che non c'è nulla di definitivo, non mi lamentavo con te del tipo fata, bensì con giova, che (prima di modificare il messaggio) aveva chiesto di levare ivs e evs e cambiare il mg perché non vuole imparare questo.

Inoltre, oserei dire un personalissimo CHE PALLE con sempre lo stesso gioco... Recentemente Pokémon è il Call of Duty degli rpg; cambiano la mappa, nuovi "personaggi", un paio di novità ma alla fine è sempre lo stesso gioco da anni.
NON ci saranno grosse novità (a parte forse il tipo), ma ciò non è un bene.
 

Dai, critichiamo cod che ci fa fighi.

Ma per favore confrontare cod a pokemon. Se sei così bravo falli tu i nuovi capitoli dei giochi pokemon, dai che fai i miliardi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Biaf, dato che non c'è nulla di definitivo, non mi lamentavo con te del tipo fata, bensì con giova, che (prima di modificare il messaggio) aveva chiesto di levare ivs e evs e cambiare il mg perché non vuole imparare questo.
non ho modificato niente lol, è ancora lì

poi parlavo sul lato personale e pure abbastanza scherzosamente, scusa se ho toccato il tuo meraviglioso metagame
chirolp_baku2.gif


Dai, critichiamo cod che ci fa fighi.
Ma per favore confrontare cod a pokemon. Se sei così bravo falli tu i nuovi capitoli dei giochi pokemon, dai che fai i miliardi.
è UN DATO DI FATTO che cod è sempre lo stesso da anni, non sto dicendo ne che fa schifo ne che è bello ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
non ho modificato niente lol, è ancora lì

poi parlavo sul lato personale e pure abbastanza scherzosamente, scusa se ho toccato il tuo meraviglioso metagame :D
Hai messo sostituire invece di levare, non è che sono un tard eh.

Comunque mi danno fastidio le persone che parlano senza sapere, a sto punto limitatevi a guardare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom