Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gGiova

e-ehi.
Piuttosto, nessuno ha notato nell'immagine di prima

corocoro5131.jpg
c'è probabilmente la regione?

O magari l'avete notato e mi sono perso il post, lol
 

MaxerDany

Ace Trainer
Allora...
La capra è inguardabile. Il volatile è bruttino. Quella sorta di... Coso giallo e nero è abbastanza carino. E il panda è un figo.
 
 

peve

Passante
Dei pokemon nuovi il montone e il pettirosso sono accettabili... gli altri due.... vabbè.

Per la regione era proprio necessario ispirarsi alla francia???? L'italia è un paese bellissimo!!!! e poi potevano prendere il team PDL, team di famosi ladri di pokemon e molto altro.... faccio notare che per ora hiro è smentito... il tipo fata non mi sembra sia stato rivelato....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
non so se quest' immagine sia già stata postata, comunque:

942153_548918131817928_359236579_n.jpg


e ho sentito che si potranno personalizzare, se è così:

f6f.gif
edit: ma cristo, è già stata postata, perché mi ha rimandato 50 pagine indietro? >_>
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Il montone è un capolavoro! Il resto ci stà ed era ora che presentassero un Pokémon panda (Spinda non lo si può vedere come panda, nono).

Ma quel tablet la dietro è il nuovo Pokédex? u_u
 

crauser

a strange game. the only winning move is not to pl
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Comunque, nella prossima puntata di Smash con ogni probabilità verranno semplicemente ufficializzati questi qui, come già successo con Mewtwo.
 

gGiova

e-ehi.
Ho già detto quanto è badass il panda? Lo amo

Se avrà un evoluzione sulla stessa linea e forte potrebbe diventare il mio preferito in assoluto (Combusken inizia ad avere paura)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Io credo ci siano due possibilità:

  • E' un nuovo Pokémon
  • E' semplicemente il personaggio di un altro anime, visto che a sinistra ci sono anche Doraemon e qualche altro cosino.
EDIT: a proposito, sempre nella stessa immagine nell'angolo in alto a destra... altri nuovi Pokémon?
default_WUWdc.gif
è il Clefairy di Red nel manga, si parla di decenni fa:

Red_Clefairy_PM.png
 

Semeru

Passante
Cavolo, sono piacevolmente stupito. Mi piacciono tutti!

Ma avete notato che in 2 immagini si vede il protagonista che si muove a cavallo del pokè-montone? Che invece della bicicletta si cavalcheranno i pokémon?
 

mafreel

Amministratore di condominio
il pettirosso mi sembra troppo uguale a pidove, spero che le evo saranno più qualcosa come staraptor che un Unfezant
Ma dove lo vedi che è uguale scusa?

No, ma il panda è troppo figo. Già me lo vedo, come ultimo stadio sarà una grossa bestia con 2 kg di insalata in bocca. **

Il montone è perfetto così, spero manco si evolva.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Momo

The Best Or Nothing
No più che altro che venga gestito come si deve, dandolo a chi è davvero una fata. Non a Pokémon come Mawile che di fata non hanno un cazzo (purché le fate ce l'abbiano! LoL).
Concordo con te, se no diverrebbe uno schifo -fp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom