Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MaxerDany

Ace Trainer
Leggendo i vostri post mi sto facendo dei trip mentali assurdi su X&Y. :°D

Seriamente, ora con il 3D credo che potranno fare un gioco ancora più realistico. Mi aspetto qualcosa di davvero incredibile. **
 

Baoba

Parroco
Secondo me X & Y avranno solo i modelli poligonali di nuovo (parlo della schermata di lotta) e non cambierà nient' alrtro, saranno una specie di lotte alla Battle Revolution.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Quoto Baoba, lo stile di lotta sarà senz'altro molto simile a Pokémon Battle Revolution, non mi stupirei se facessero modifiche alle animazioni in lotta come quelle che avete citato.
 

Shadow Wind

......
Quoto Baoba, lo stile di lotta sarà senz'altro molto simile a Pokémon Battle Revolution, non mi stupirei se facessero modifiche alle animazioni in lotta come quelle che avete citato.
E perchè mai non dovrebbero apportare queste piccole migliorie? Non cambia mica l'impianto grafico della lotta se non per piccoli piacevoli particolari, in fondo anche in b/w i pokemon durante il sonno hanno iniziato a chiudere gli occhi.Edit: volevo citare baoba.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
Che poi io un Sylveon di tipi Lotta, lo inserirei già da ora in squadra. Sarebbe figa come cosa: carino e puccioso e magari ha un attacco esorbitante che stordisce sorprendendo tutto e tutti **

Non ho resistito a leggere...
 

gGiova

e-ehi.
Che poi io un Sylveon di tipi Lotta, lo inserirei già da ora in squadra. Sarebbe figa come cosa: carino e puccioso e magari ha un attacco esorbitante che stordisce sorprendendo tutto e tutti **

Non ho resistito a leggere...
Ce lo vedo moltissimo contro il Team Rocket (o sostituto):

"Ah, guarda questo scricciolo! è talmente insignificante che non vale nemmeno la pena rubarlo!"

"Però è carino, dai"

??? usa Zuffa!

"AAAH"

"SCAPPIAMO"
 

Shadow D.

Parroco
Magari che fa più danni di CBkion ed è più veloce.

Comunque le lotte in Battle Revolution sono una figata e il weather si vede permanentemente. Ogni tanto ci gioco ancora adesso e devo dire che la rain è molto realistica.
 

Shadow Wind

......
L'unica cosa che può essere però negativa di tutte queste grafiche 3D è che forse si perderà un sacco di tempo, cioè non so, magari mentre uno sta evsando si riompe le balle anvedere sempre la telecamera che si spossta ecc.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Manca poco all'uscita del prossimo CoroCoro, ormai. Dal loro sito ufficiale questa immagine :

946710_465259970226776_224083306_n.png
 ​
Che rivelino i tipi di Xerneas e Yveltal e di conseguenza il nuovo tipo Fata?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom