Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Ho letto che tra 1 o 2 settimane verrá svelato dell'altro. É una notizia ripresa da vari siti ma non so se sia vera comunque io credo che dovremmo aspettare fino a metá maggio con l'uscita di Coro-Coro.

Ho letto che tra 1 settimana verrá svelato dell'altro. É una notizia ripresa da vari siti ma non so se sia vera comunque io credo che dovremmo aspettare fino a metá maggio con l'uscita di Coro-Coro.
spero di sì, ho fame di notizie
 

MaxerDany

Ace Trainer
Ho letto che tra 1 o 2 settimane verrá svelato dell'altro. É una notizia ripresa da vari siti ma non so se sia vera comunque io credo che dovremmo aspettare fino a metá maggio con l'uscita di Coro-Coro.
Speriamo.

Ci sono moltissime cose che possono rivelare oltre ai nuovi Pokémon. (Team rivale, rivale, professore/ssa, capipalestra...)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Sarebbe tutto più comodo se pubblicassero nuovi giochi subito dopo averli annunciati ç_ç Non ne posso più di farmi pippe mentali, anche se provo a smettere non ci riesco.
 

MaxerDany

Ace Trainer
Per non lasciare questo topic per 10 giorni in balia di rumors fatati o in preda alla noia, che ne dite di lanciare qualche ipotesi su quello che, forse, riveleranno?

Io punto tutto sulla rivelazione di uno o due Pokémon arrandom. Ci scommetto un rene. :v
 

Devil93™

More then devilish
Per non lasciare questo topic per 10 giorni in balia di rumors fatati o in preda alla noia, che ne dite di lanciare qualche ipotesi su quello che, forse, riveleranno?

Io punto tutto sulla rivelazione di uno o due Pokémon arrandom. Ci scommetto un rene. :v
Sarò pessimista, ma credo che anche questo mese non ci sarà nulla di nuovo :/
 

Semeru

Passante
In genere la mappa con le città non viene rivelata.

Tocca sperare nella mappa regione, da cui non si capisce mai nulla!

Io penso qualcosa diranno su CoroCoro, temo però solo su mewtwo.
 

fr°A°

°A°
Aggiungiamo nuova carne al fuoco. Al minuto 0.25 il ragazzo con la giacchetta verde presenta uno stemma su di essa. 
Spoiler su un nuovo team rivale/amico? 
 

fr°A°

°A°
Con l'avvento di  BW, nel film di Zorua/Zoroark inserirono un tipo con un cappello avente la silhouette di un Woobat che nessuno diede importanza finché non fu rilevato il Pokémon.

Ecco un'immagine:

800px-Zorua_Zoroark_arrivederci.png


Quindi (imho) potrebbe essere benissimo un  easter egg riguardante PokémonXY. 
 

Dxs

Mod
È una specie di Poké Ball blu e verde. Bruttina, poco originale. In genere, lo stemma del team nemico presenta l'iniziale di quel team.
 

Arceros

Zoidberg
Speriamo che Coro-Coro stavolta dia notizie importanti sul gioco e non le solite stupidate su qualche spin-off del cavolo.

Comunque spero che rivelino almeno 2 pokémon anche se né dubito. Mi accontenterei anche di qualche notiziola sui giochi tanto per rompere il silenzio.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
E se - tanto per sparare qualcosa - quel simbolo fosse un'H modificata? Se è così potrebbe essere benissimo l'iniziale di un Team... anche se non avrebbe molto senso anticipare un team in questo modo, è molto più facile che anticipino un Pokémon.
 

Jack

boh
Maze ha vinto, dite ciò che volete, ma questo thread ora è suo. Potrà spammare e parlare in HTML, voi non gli potrete dire nulla, perché lui ha vinto! [/OT]
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Non so l'HTML. Ancora XD

Per tornare IT, io spero davvero che non rivelino robe da gameplay tipo il pokéwood. Perché è ancora presto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom