Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matteodebe

Zoidberg
sto seguendo poco l'uscita di questi due videogiochi e mi sono accorto ora che mi sono perso una marea di news..
default_chirolp_gaan.gif


comunque a me piacciono molto tutti i videogiochi di Pokemon anche se credo che i primi siano inimitabili e unici. spero solo non si rovinino facendo un videogioco non degno dei precedenti
 

marmino

Passante
sto seguendo poco l'uscita di questi due videogiochi e mi sono accorto ora che mi sono perso una marea di news..
default_chirolp_gaan.gif


comunque a me piacciono molto tutti i videogiochi di Pokemon anche se credo che i primi siano inimitabili e unici. spero solo non si rovinino facendo un videogioco non degno dei precedenti
concordo con te anche non penso facciano questo errore
 

Momo

The Best Or Nothing
io non credo, non lo hanno mai fatto e non lo faranno mai, ci sorprenderanno soltanto con sto nuovo tipo, poi pensate quel che volete. :)
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Me ne ero informato e lo avevo scritto qualche pagina addietro : sul suo profilo Twitter c'è scritto che è un collaboratore di Pokéxperto, una rivista ufficiale Nintendo. Trae le sue informazioni da lì, e io me lo ricordavo perché rimasi stupefatto da come due anni fa, prima che venissero rivelati Pokémon come Petilil, Boldore e Venipede, lui aveva già postato le loro prime immagini. 

Non associavo la persona al nome, ma Semeru me lo ha fatto ricordare e così ho scoperto qualcosa in più su di lui. L'unico dubbio che mi rimane è perché la Game Freak o chi altro gli lasci divulgare notizie in anteprima. In genere si rivelano sempre fondate, vedremo se sarà anche questa volta così, perché la cosa che ci ha anticipato è una cosa grossa.
Secondo me la GF semplicemente gli dice cosa divulgare e cosa no. Ma tutti sbagliamo, e a volte deve ritirare affermazioni che potrebbero implicitamente rivelare informazioni che non è autorizzato a dire.
 

marmino

Passante
sto seguendo poco l'uscita di questi due videogiochi e mi sono accorto ora che mi sono perso una marea di news..
default_chirolp_gaan.gif


comunque a me piacciono molto tutti i videogiochi di Pokemon anche se credo che i primi siano inimitabili e unici. spero solo non si rovinino facendo un videogioco non degno dei precedenti
io non credo, non lo hanno mai fatto e non lo faranno mai, ci sorprenderanno soltanto con sto nuovo tipo, poi pensate quel che volete. :)
concordo con voi
 

Honokha

Amico
Hanno aggiornato il sito ufficiale rispetto a quanto ricordassi. Ora nella descrizione di Sylveon c'è esplicitamente scritto che introducerà un nuovo tipo, prima era un po' più ambiguo perché poteva anche essere un tipo di evoluzione. Hiro ha praticamente avuto ragione ancora.

Il8ok4O.png
È sempre stato così. molte pagine indietro io e altri ci chiedemmo se questa frase significasse che ci sarebbe stato un nuovo tipo o semplicemente sarebbe stato aggiunto un tipo ai tipi di Eevee già esistenti e tutti allora dissero che era impossibile un nuovo tipo… Ma a quanto pare eravamo tutti troppo fissati con l'idea che sarebbe stato strano così tardi un nuovo tipo...
 

LEGO Stig

Parroco
Scusate, ma quando parlo di.me stesso io dico io, mica egli.

Senno la frase sopra sarebbe quando parla di me stesso..

Se l'ha scritto lui, come fa a riferirsi a se stesso?
 

LEGO Stig

Parroco
^shadow , dal contesto credo che parli del tipo, certo che non ci possiamo fidare di seguire alla lettera l'inglese di twitter
 

Arceros

Zoidberg
Peró non mi convince una cosa prima dice che il tipo fata sará sicuro al 100% poi dice che se il tipo non verrá rilasciato non sará colpa sua perché lui non é un bugiardo.

o la Game Freak gli ha detto di andarci piano con queste rivelazioni oppure non é piú sicuro che il tipo verrá rilasciato. Le sue ultime frasi mi hanno fatto diventare un pó scettico.
 

Shadow Wind

......
Peró non mi convince una cosa prima dice che il tipo fata sará sicuro al 100% poi dice che se il tipo non verrá rilasciato non sará colpa sua perché lui non é un bugiardo.

o la Game Freak gli ha detto di andarci piano con queste rivelazioni oppure non é piú sicuro che il tipo verrá rilasciato. Le sue ultime frasi mi hanno fatto diventare un pó scettico.
Oppure lo fa per tenere alto l'interesse dei fan intanto che non ci sono nuove informazioni ufficiali.
 

MaxerDany

Ace Trainer
Ma alla fine, di notizie ufficiali? La GF ci vuole far aspettare fino a Settembre prima di rivelare altro?

In 4 mesi hanno rivelato 6 Pokémon, una nuova forma e due trailer.
 

Arceros

Zoidberg
Ma alla fine, di notizie ufficiali? La GF ci vuole far aspettare fino a Settembre prima di rivelare altro?

In 4 mesi hanno rivelato 6 Pokémon, una nuova forma e due trailer.
Ho letto che tra 1 settimana verrá svelato dell'altro. É una notizia ripresa da vari siti ma non so se sia vera comunque io credo che dovremmo aspettare fino a metá maggio con l'uscita di Coro-Coro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom