Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Focababau

Sensei
Che non fai ridere.
Se avessi voluto far ridere mi sarei vestita da clown
nolove.gif


Ho voluto evidenziare quanto è sciocco parlare di notizie che non esistono, partite da un "si vocifera" privo di fonti, quando basta aspettare qualche giorno, cosa che peraltro tu stesso hai ribadito poco dopo:

Vero, infatti se ci fosse stato qualcosa da commentare lo avrei fatto. Mucchio di cagate, a qualche nostalgico sarà salito l'hype dopo aver visto Mewtwo nel trailer del film e ha cacciato fuori questa bufala. Dai, non cadete proprio ora che manca poco a nuove news.
 

Vins

Amico
Vero, infatti se ci fosse stato qualcosa da commentare lo avrei fatto. Mucchio di cagate, a qualche nostalgico sarà salito l'hype dopo aver visto Mewtwo nel trailer del film e ha cacciato fuori questa bufala. Dai, non cadete proprio ora che manca poco a nuove news.
ma lo sai che hai prop. ragione
default_sisi.gif
 

Jack

boh
Coro Coro, y u no tell me moar about X & Y?

Edit: ho appena scoperto che per questo mese la rivista jappa ha deciso di trollarci e dare informazioni inutili su Pokémon Rumble U...vabbè ç_ç
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Potrebbero uscire altri scan con news interessanti. Per ora c'è solo quella roba. Vedremo oppure si aspetta un altro mese.
 

~Malù

Passante
Che delusione! Per CoroCoro era più importante pubblicizzare RumbleU e l'Anima. Vabbé, significa che a metà Aprile avremo più informazioni.
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Nononononono NO. Lasciateli come stanno... non vedo l'utilità di una pre-evo. Forse un evoluzione mi garberebbe di più. Ma è un fake o è attendibile?
 

mafreel

Amministratore di condominio
A me sembra un immagine fake paintata (nemmeno photoshop), e incollata su una TV fake e postato il tutto in un sito pieno di Fake.
 

Focababau

Sensei
Passerò un altro mese a guardare gli starter e a chiedermi come saranno le loro evoluzioni... (Sylveon può anche crepare, non mi importa di che tipo è). Spero vivamente che Fennekin non diventi un volpone a due zampe magrolino tipo zoroark (mi piace zoroark, non è che non mi piaccia), vorrei che rimanesse a quattro zampe. Poi sono curiosa di vedere che cosa diventerà Chespin, è troppo originale per fare delle ipotesi. Magari un talpone con della vegetazione in testa. Froakie...... solo un miracolo potrebbe renderlo più bello evolvendosi.
 

Vins

Amico
Passerò un altro mese a guardare gli starter e a chiedermi come saranno le loro evoluzioni... (Sylveon può anche crepare, non mi importa di che tipo è). Spero vivamente che Fennekin non diventi un volpone a due zampe magrolino tipo zoroark (mi piace zoroark, non è che non mi piaccia), vorrei che rimanesse a quattro zampe. Poi sono curiosa di vedere che cosa diventerà Chespin, è troppo originale per fare delle ipotesi. Magari un talpone con della vegetazione in testa. Froakie...... solo un miracolo potrebbe renderlo più bello evolvendosi.
hai propio ragione!, fokie è orrendo, xkè piace  a tutti????LOL....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom