Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PokéJonny

Zoidberg
Io ho postato quello che ho trovato, anche per dare l'idea di quello che la gente pensa in giro... Si sa che ci sono poche possibilità che sia tutto corretto, ma alla fine non è pre-scontato, che non ci sia qualcosa di veramente reale! A volte qualcosina è stata azzeccata :)
 

gGiova

e-ehi.
-La nuova generazione di Pokémon consisterà in 99 nuovi esemplari, molti dei quali saranno evoluzioni o cuccioli di quelli presistenti.

-Eevee avrà una nuova evoluzione, di natura "Normale", chiamata Sylveon.

-Vi saranno un totale di sei Pokémon Leggendari tra cui Xerneas (Psico-Roccia) e Yveltal (Spettro-Volante).
99 - 6 (leggendari) - 10 (starter+evo, eveeluzione)

Fosse vero ci mancherebbero solo 83 pokémon+evo da scoprire, numero ridicolo per le abitudini. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
600140_577068182312373_1778128746_n.jpg


Fake, ma la posto lo stesso!
 

~Malù

Passante
L'ho detto e lo ripeto: se proprio vogliono fare un'evo a Jynx dev'essere Nicki Minaj ispired. Nuff said.

Ormai il Pokéweb sta morendo di sete d'informazioni, spero che ad Aprile avremo molte più informazioni del solito.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Massì dai, se ci dovessimo ritrovare a Maggio con ancora Sylveon i leggendari e gli starter mi vedrete nudo in strada a urlare "gomblotto"
L'hai detto!

Comunque, di solito l'Europa e l'America si beccavano le novità all'uscita della cartuccia Giapponese, o pochi giorni prima.

Questa volta, se l'uscita è davvero in contemporanea mondiale, mi sa che aspetteremo a luuungo.
 

Vins

Amico
bah... mi preoccupa sto gioco... nuovi pokemon... nuove mosse.... nuove strategie... bah...., qualcuno mi linka il cestino di serebii?
 

peve

Passante
Tra questi fake solo quella dell'evo di Chespin non mi piace.
default_WUWdc.gif


Bello.
default_WUWdc.gif
Comunque un'evo di Jynx ci starebbe. Chissà se la faranno.
Non penso ci sarà un'ev. di Jynx.... conta che è un pokemon già con alcune statistiche alte, che lo diventerebbero forse un po' troppo con un'altra ev.
 

MaxerDany

Ace Trainer
Non penso ci sarà un'ev. di Jynx.... conta che è un pokemon già con alcune statistiche alte, che lo diventerebbero forse un po' troppo con un'altra ev.
Non ha per niente le statistiche alte. La somma è 455. Quelle di Magmar 495. Eppure lui ha un'evo.

E poi, la differenza di forza non dev'essere per forza alta, anzi, nel caso di Scyther e Scizor, la somma rimane invariata, cambia solo come sono distribuite.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom