Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MC5

n00b ante litteram
Io non capisco. Che bisogno c'è di dare pre-evo o evo a vecchi pokemon?

Pinsir, Heracross, Farfetch'd... sono mono-stage storici
 
io già storsi il naso quando vidi nella seconda e nella terza le forme primitive ed evoluzioni di pokemon senza evoluzioni, porygon o Onix, andavano benone o magmar ed electabuzz, non servivano delle loro versioni mini, se mi fanno l'evouzione di Farfech'd, di Tangela o kangaskhan X e Y non li prendo di sicuro.
 

Dxs

Mod
C'è un'immagine per riassumere questo scempio

734487_442677922484981_1759467719_n.jpg
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
io già storsi il naso quando vidi nella seconda e nella terza le forme primitive ed evoluzioni di pokemon senza evoluzioni, porygon o Onix, andavano benone o magmar ed electabuzz, non servivano delle loro versioni mini, se mi fanno l'evouzione di Farfech'd, di Tangela o kangaskhan X e Y non li prendo di sicuro.
onix?? stai scherzando?? quella cacca DOVEVA evolversi, altro che storie. e hanno anche fatto uno dei pokemon più belli, soprattutto shiny.
 

Honokha

Amico
io già storsi il naso quando vidi nella seconda e nella terza le forme primitive ed evoluzioni di pokemon senza evoluzioni, porygon o Onix, andavano benone o magmar ed electabuzz, non servivano delle loro versioni mini, se mi fanno l'evouzione di Farfech'd, di Tangela o kangaskhan X e Y non li prendo di sicuro.
L'evoluzione di Tangela già c'è… è Tangrowth… di quarta… e si evolve quando impara forzantica...

Tangrowth_by_Xous54.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
onix?? stai scherzando?? quella cacca DOVEVA evolversi, altro che storie. e hanno anche fatto uno dei pokemon più belli, soprattutto shiny.
Presumo che questo rientri nelle opinioni personali, a mio parere non è stato un granché ma se a te piace, buon per te.

L'evoluzione di Tangela già c'è… è Tangrowth… di quarta… e si evolve quando impara forzantica...

Tangrowth_by_Xous54.png
ah, me n'ero dimenticato, grazie per aver postato questo commento.
 

Jack

boh
Il primo è un ibrido tra un Mankey e un Jigglypuff....il secondo è uguale a Exca. Se fossero veri, tanta roba!
 

LEGO Stig

Parroco
Il simbolino sulla panza del secondo nn vi ricorda il triangolino di latios e latias? Cmq mi sembrano chiaramente fake... Anche se una pre-evo di zangoose nn sarebbe male.

Cmq voglio delle evo per tizi come houndoom zangoose seviper absol e co...
 

Jack

boh
Se clicchi l'immagine a fianco di esce l'indirizzo dal nome "coro-coro fake" lol

Comunque, postata in precedenza, è roba vecchia oltre che fake :/
 

PokéJonny

Zoidberg
Girovagando, ho trovato dei rumors su X e Y! Non penso siano male come idee...

-I personaggi, Jean e Jane, non saranno in alcun modo personalizzabili.

-Gli allenatori appariranno nella parte bassa dello schermo, con comandi rappresentati sotto forma di nuvole da fumetto.

-Gli allenatori avranno un proprio sistema di progressione che influenzerà gli NPC in vari modi (facilitando inoltre la cattura di Pokémon selvaggi).

-Un nuovo strumento, il fischietto, potrà essere usato una volta durante una battaglia per eliminare gli status negativi di un Pokémon.

-Un nuovo sistema chiamato Bond-EYE permetterà di scoprire la natura e la percentuale di cattura di un Pokémon selvatico.

-Sarà presente una co-op online in cui un giocatore vestirà i panni del leader e uno del seguace. La co-op sarà disponibile anche offline, tramite appositi NPC che potranno essere reclutati durante l'avventura.

-Il Pokédex subirà una rivoluzione grafica e strutturale.

-I soldi potranno essere depositate in banche per guadagnare interessi e bonus speciali legati al raggiungimento di specifiche cifre.

-Usando uno speciale strumento sarà possibile viaggiare nel tempo, tornando a 30 anni prima degli aventi narrati, trovandosi dunque di fronte a personaggi e Pokémon differenti.

-Le vecchie generazioni di Pokémon dovrebbero essere presenti sin dall'inizio.

-La nuova generazione di Pokémon consisterà in 99 nuovi esemplari, molti dei quali saranno evoluzioni o cuccioli di quelli presistenti.

-Eevee avrà una nuova evoluzione, di natura "Normale", chiamata Sylveon.

-Vi saranno un totale di sei Pokémon Leggendari tra cui Xerneas (Psico-Roccia) e Yveltal (Spettro-Volante).

-La tipologia definitiva dei Pokémon iniziali sarà Erba/Volante, Fuoro/Psico e Acqua. 

-Ci saranno nuove combinazioni per le tipologie dei nuovi Pokémon come Fuoco/Ghiaccio.

Tra 6 mesi scopriremo tutta la verità! :P  Aspetteremo, Ciau ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom