Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MC5

n00b ante litteram
Il bello è che questo discorso su Mewtwo è partito da un "si vocifera" totalmente senza fonti, neanche ad un altro eventuale forum.

In cui il discorso sarà partito esattamente allo stesso modo.
 

Salamander

Passante
Per me non ha senso, e poi quella apparizione potrebbe essere stata fatta solo per accontentare i fan
 
Ultima modifica di un moderatore:

Honokha

Amico
È una battaglia tra pokémon creati artificialmente, una battaglia tra esperimenti genetici. È stata fatta per mettere ancora più in risalto le similituidini tra prima e quinta...

poi ripeto che sembra la battaglia tra Char e Amuro in Gundam ma dettagli...
 
  • Like
Reazioni: Dxs

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Okok mi avete incasinato il cervello
default_chirolp_toho.gif
 

~Malù

Passante
Ma quanti conservatori!:°D

Ma perché siete contro una nuova forma di Mewtwo? Sì, è già figo così ma potrebbe diventarlo ancor di più.

Personalmente mi piace l'idea.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Una forma alternativa di Mewtwo? Ma spero di no. Non avrebbe senso. Vogliono fare Methree? Il clone di un clone? Ma andiamo... Non voglio vedere forme alternative dei vecchi Leggendari. Spero sia solo una bufala.
Che poi non potrebbero mai fare meglio di questo fakemon

8304f98ac5f9f1a4cea0481ce8327d16-d5a9u4k.png


Tecnicamente se mai esistesse un Mewthree dovrebbe essere un secondo clone di Mew, non un clone di Mewtwo. Tutti immaginano Mewthree come una specie di evoluzione di Mewtwo... Ma non ha senso il clone di un clone! Per questo credo che questa fan art sia genialità pura, perché questo è un perfetto nuovo clone di Mew!

Ma comunque no, non succederà nulla del genere. Niente forme nuove di Mewtwo e niente Mewthree. Ormai non osano più...
 

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
Andiamo, Mewtwo è un leggendario "vecchio", penso che quelli della GF cerchino di darci novità. 

Sono una tipa conservatrice, lo ammetto, preferirei nuovi leggendari FIGHI che forme alternative di quelli vecchi.
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Che poi non potrebbero mai fare meglio di questo fakemon

8304f98ac5f9f1a4cea0481ce8327d16-d5a9u4k.png


Tecnicamente se mai esistesse un Mewthree dovrebbe essere un secondo clone di Mew, non un clone di Mewtwo. Tutti immaginano Mewthree come una specie di evoluzione di Mewtwo... Ma non ha senso il clone di un clone! Per questo credo che questa fan art sia genialità pura, perché questo è un perfetto nuovo clone di Mew!

Ma comunque no, non succederà nulla del genere. Niente forme nuove di Mewtwo e niente Mewthree. Ormai non osano più...
Cos'è sta merda

No davvero. Spero che non facciano nulla di nulla.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Focababau

Sensei
Certo che ne trovate di argomentazioni insulse su cui frivoleggiare, pur dovendo aspettare l'uscita di Corocoro per avere dati concreti! Aspettate, aspettate, sono capace anch'io se volete:

Si vocifera che il Prof. Oak sarà presente nella storia, che morirà e che si reincarnerà in un foongus shiny. Che ne pensate?
 

Dxs

Mod
Certo che ne trovate di argomentazioni insulse su cui frivoleggiare, pur dovendo aspettare l'uscita di Corocoro per avere dati concreti! Aspettate, aspettate, sono capace anch'io se volete:

Si vocifera che il Prof. Oak sarà presente nella storia, che morirà e che si reincarnerà in un foongus shiny. Che ne pensate?
Che non fai ridere.
 

Honokha

Amico
Su serebii stanno mettendo le scan di corocoro ma per ora niente X&Y… solo un mewtwo evento con l'abilità DW e Tifone...
 

Dxs

Mod
Che non fai ridere.
Vero, infatti se ci fosse stato qualcosa da commentare lo avrei fatto. Mucchio di cagate, a qualche nostalgico sarà salito l'hype dopo aver visto Mewtwo nel trailer del film e ha cacciato fuori questa bufala. Dai, non cadete proprio ora che manca poco a nuove news.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom