Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
Bubbaboom?! WHAT?!

xe3osk.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Geni del male, voleva solo dire che se quel nome fosse vero quel fake avrebbe un senso. 

Peccato che, seriamente, il 90% di quei nomi facciano cagare. Non ci spero proprio. Piuttosto spero in quei rumors tipo la banca o l'occhiale per vedere anticipatamente natura e catch rate.
 
brividi nel rivedere mewtwo nel trailer *w* comunque confido molto nella nuova evoluzione di eevee, penso che darà filo da torcere a molti... un po come umbreon in 4th gen. se usato bene...per il resto il gameplay non so perchè non mi piace, sono abituato ai personaggi minuscoli col testone XD però non posso giudicare finchè non gioco...speriamo in bene :)
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Magari vengono fuori delle belle forme alternative. Io personalmente non sarei troppo dispiaciuto: dopotutto anche Mewtwo è creato in laboratorio.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sono abbastanza indeciso. Mewtwo è sempre Mewtwo, una forma alternativa dopo 20 anni non se la filerebbe nessuno, e la forma base è già abbastanza potente.

Però potrebbe sempre venire fuori una cosa figa.

Genesect invece avrebbe proprio bisogno di una Mossa Peculiare un po' più utile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zago

Sister Radar
Mod
mewtwo è gia per se l' uber originario nonchè un dei miei pokemon preferiti (dopo togekiss obv), dove avete sentito sta roba della forma alternativa? secondo me è una bufala
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
In effetti nel filmato postato da Fra preso dal film appare Mewtwo... una sua apparizione così alla cazzo mi sembra strana, ci sarà un motivo per cui l'hanno fatto riapparire, no?
 
Ultima modifica di un moderatore:

MaxerDany

Ace Trainer
Una forma alternativa di Mewtwo? Ma spero di no. Non avrebbe senso. Vogliono fare Methree? Il clone di un clone? Ma andiamo... Non voglio vedere forme alternative dei vecchi Leggendari. Spero sia solo una bufala.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom