Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Malù

Passante
Nel suo primo posto aveva anche detto che a metà marzo avrebbero rivelato il tipo di Sylveon, aveva detto che ci sarebbero stati ben 131 pokémon, non 93 come nell'immagine sopra. Boh...Aspettiamo CoroCoro per vedere quanto di vero ci sia dietro.=)
 

Dxs

Mod
In ogni caso nomi più brutti di quelli non li avevano mai visti. Alla fine hanno tutta l'area di essere robottoni orrendi : Mirrong, Idom, Egom, Guardion, Supregom, Proton... Cioè che cagate ragazzi. Spero proprio di no.
 

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
News?

LOL per Aquapollo
 Però, che nomi...
default_chirolp_gusun.gif
 

#716 Galliphin: un delfino gallinaceo?
DUSHI%204.jpg
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Fennekin Fuoco Psico lo sapevo, Chespin Erba Volanten non me lo sarei mai aspettato. Anche Froakie puro mi lascia un po' perplesso.

Ehi, mi sa proprio che il tipico uccellino iniziale non sarà più sempre Normale/Volante ma diventerà Volante/Lotta, visto che come al solito è sempre uno dei primi volanti in lista! :D In più la forma base è il numero 666... mmm...

E comunque penso che il numero 679 sia l'evoluzione di Farfetch'd... il tipo è l'apostrofo in mezzo al nome mi fanno pensare così.

Oh, guardate, l'evoluzione di Houndoom al numero 682! :D

EDIT: ci sono anche le evo di Pinsir ed Heracross, grandioso :D  E Scimincer sarà l'evo di Scizor? *_*

E Lapier sarà la pre-evo di Lapras? :D

E ci sono anche le evo di Sawk e Throh :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
gente, ricordate il discorso "se non è su serebii è spazzatura"? ecco.
Due anni fa in Platino volevo catturare Gengar, avendo avuto la cartuccia di Rubino in prestito da un amico, e su Serebii ho letto che era nella quinta stanza del secondo piano dell'Antico Cheateau... dopo ricerche e ricerche solo dopo un mese ho scoperto da solo che non era nella quinta ma nella quarta stanza e tuttora c'è scritto http://www.serebii.net/pokearth/sinnoh/oldchateau.shtml   -.-

Da quel giorno guardo Serebii con occhi diversi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
......................... ma usare bulbapedia invece, no?

per le notizie serebii è il migliore.
 

Shadow Wind

......
Due anni fa in Platino volevo catturare Gengar, avendo avuto la cartuccia di Rubino in prestito da un amico, e su Serebii ho letto che era nella quinta stanza del secondo piano dell'Antico Cheateau... dopo ricerche e ricerche solo dopo un mese ho scoperto da solo che non era nella quinta ma nella quarta stanza e tuttora c'è scritto http://www.serebii.net/pokearth/sinnoh/oldchateau.shtml   -.-

Da quel giorno guardo Serebii con occhi diversi.
Cosa, cosa?! Non ho capito bene cone funziona sta cosa di rubino e platino.
 

~Malù

Passante
In ogni caso nomi più brutti di quelli non li avevano mai visti. Alla fine hanno tutta l'area di essere robottoni orrendi : Mirrong, Idom, Egom, Guardion, Supregom, Proton... Cioè che cagate ragazzi. Spero proprio di no.
Questi tre non sembrano dei robottoni, anzi, sembrano ispirati alle tre sfere della personalità: L'Id, l'Ego e il Super-ego. Mi piace molto come concept.

Secondo l'autore/gli autori dei post sembra che ci sarà pure un Pokémon ispirato alle camicie di forza, sarà forse lui un dei tre pokémon sopracitati?
 

Xepan

It's coming...
Quell'immagine, purtroppo sa di fake ma... Psico-Spettro e Drago-Coleottero *-* Santi subito!

P.S.

lol per Banacopia xD Ah e temo che ci sara l'evoluzione di Darmanitan, il 734 si chiama Snomanitan...
 

Dxs

Mod
Questi tre non sembrano dei robottoni, anzi, sembrano ispirati alle tre sfere della personalità: L'Id, l'Ego e il Super-ego. Mi piace molto come concept.

Secondo l'autore/gli autori dei post sembra che ci sarà pure un Pokémon ispirato alle camicie di forza, sarà forse lui un dei tre pokémon sopracitati?
Sì magari hai ragione, ma vedendoli buttati così...

In ogni caso io ricordo che mentre usciva la quinta generazione dovevano rivelare in blocco gli ultissimi Poké rimasti, e un tizio anticipò tutti pubblicandone già gli sprite (ricordo Boldore, Cryogonal...). Ricordo male o è possibile che sia successa una cosa del genere, e magari il tizio è lo stesso?
 

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
Uop, scusate, ma nella lista con tutti i nomi della 6° Generazione... sbaglio o manca Sylveon?!
default_sylveon.gif
 
 

Dxs

Mod
Ho letto di sfuggita quel link, alcune cose sono molto interessanti.

La banca, gli occhialetti per vedere natura e catch rate... Voglio anche un qualcosa che permetta di scambiare SOLO gli strumenti e anche velocemente e comodamente.

Per i tipi vediamo, intanto c'è di buono che, se quella profezia è vera, ci sono solo sei leggendari e Sylveon è di tipo normale. Se poi si rivelasse tutto falso, un plauso all'enorme fantasia di quei tizi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom