Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dxs

Mod
Fake imho, primo perché è il 1  Aprile secondo perché hanno detto che diranno tutto la settimana prossima.
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
fake.jpg
 

BLAXACE

Blaxace the Legend!
Deve essere una evo di Sableye! Come la vorrei....anche se è improbabile, visto la sua combinazione di tipi con una evo diventerebbe indistruttibile  :D
Figurati poi che, sableye diventerebbe una potenza con evolcondensa (rima casuale,capita)

fake ma fighi... pagherei per averli così!!!!!

http://i.imgur.com/mg6nOfv.png

soprattutto le ev di froakie sono troppo belle!!!!!!!!
Sogno uno starter fuoco/buio da millenni,secondo me sulle evo di Fennekin ci potrebbe stare e perché no un erba/lotta su Chespin? (peccato siano fake)!!!

Confermo l'albero:

OACUxzi.png


(clicca per ingrandire)
Che bel pokémon!!!

Bé un altro clone di mew (zampe) fusionato a un povero pidove OGM.
default_chirolp_bak1.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Ok, sarà sicuramente criticato, ma io sto ufficialmente venendo.

Serebii riporta questi scan, non confermati, di una possibile forma alternativa di Mewtwo, che sarà il protagonista del nuovo film con Genesect. Vi riporto le immagini. Serebii non le classifica come ufficiali, le riporta come "unconfirmed".

mewtwof.jpg
 
mewtwoformth.jpg
 
mewtwoform2th.jpg
A new image has gone live through the Japanese message boards and showcase what appears to be a new Mewtwo form. This follows on from various information we have received regarding the movie and CoroCoro promising a special feature in the poster next month. Currently, there is no confirmation for this, so don't take it as fact yet, but we'll provide it asap
Non so, aldilà delle veridicità, che ne pensate? A vederla così mi sembra davvero fighissima, anche se arriveranno i soliti genwunner a dire "ma miutu e belo cs, xk' devono fr forme altrnetvie a kaso?".

Bah, speriamo in bene.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ero il primo a volere una forma di Mewtwo o un Mewthree come quello fake che postai tempo addietro... ma se deve essere così la nuova forma potrei diventare della scuola "Mewtwononsitocca". E' di una bruttezza rara! Spero sia fake.
 

Mosq

Mod
A prima vista fui oltremodo entusiasta, mi ricordava molto Alien che essendo in combutta con Genesect si rifaceva ad Alien vs Predator viste le parti meccanice e tecnologiche dell'insetto.

Poi realizzai che mi ricordava molto di più Piedino della valle incantata 
2ef23bm.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
E' fake

561440_355332957906054_1627948408_n.jpg


A meno che non l'abbiano cambiata per inserire questa nuova forma come è successo con keldeo nella locandina del film con Kyurem.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Il fatto è che la pubblica Serebii, mica il primo pirla. Io non mi sbilancerei, ne nel dire che è vera, tantomeno che è fake. Vedremo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom