Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jack

boh
Si ma non vi dovete mettere a dire fake a caso. Unconfirmed, punto. Puoi solo fare supposizioni e dare le tue impressioni, non dire "è fake" senza disporre di sfere di cristallo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
La locandina che ho postato mostra Mewtwo. 

Ho già detto che ci sta la possibilità che possa essere originale, come nel caso precedente nel quale hanno cambiato la locandina del film di Keldeo per inserire la sua forma risoluta.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ok, sarà sicuramente criticato, ma io sto ufficialmente venendo.

Serebii riporta questi scan, non confermati, di una possibile forma alternativa di Mewtwo, che sarà il protagonista del nuovo film con Genesect. Vi riporto le immagini. Serebii non le classifica come ufficiali, le riporta come "unconfirmed".
mewtwoform2th.jpg
        
Frieza_3rd_Form.jpg
 

BLAXACE

Blaxace the Legend!
Ok, sarà sicuramente criticato, ma io sto ufficialmente venendo.

Serebii riporta questi scan, non confermati, di una possibile forma alternativa di Mewtwo, che sarà il protagonista del nuovo film con Genesect. Vi riporto le immagini. Serebii non le classifica come ufficiali, le riporta come "unconfirmed".

mewtwof.jpg
 
mewtwoformth.jpg
 
mewtwoform2th.jpg
Vabbè a quanto pare hanno aggiunto le forme supersayan 
default_sisi.gif
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ma sono solo io o anche a voi sembra che la forma di Mewtwo nell'ultima immagine sia leggermente diversa rispetto a quello della prima immagine? Nell'ultima mi sembra una specie di serpentone confusionario...

In ogni caso non mi fa né caldo né freddo, potevano fare di peggio dai! Ci hanno messo solo una coda più lunga, è già tanto che non l'abbiano fatto diventare un truzzo... sempre che sia reale.
 

SuperMat287

Zoidberg
Non è malaccio, ha quel sentore di "alieno esile e spaccaculi" che piace tanto a me.

Se ci mettono un background figo con dei retroscena sull'esperimento Mewtwo sono ancora più contento, davvero mi aspettavo molto peggio. Poi, in quanto forma alternativa, non penso ci sia motivo di lamentarsi per nessuno...
 

Dxs

Mod
Magari lo rivaluterò. Riguardandolo ora a mente fresca è più carino del solito, strano. :°D

In ogni caso, il mio parere è : non è un fake. Primo perché se ne parlava già parecchio tempo addietro. 'Sta storia è risaltata fuori. E inoltre, Serebii in genere i fake li cestina subito. Questo no. Perché? Meditate, gente...
 

Vins

Amico
Magari lo rivaluterò. Riguardandolo ora a mente fresca è più carino del solito, strano. :°D

In ogni caso, il mio parere è : non è un fake. Primo perché se ne parlava già parecchio tempo addietro. 'Sta storia è risaltata fuori. E inoltre, Serebii in genere i fake li cestina subito. Questo no. Perché? Meditate, gente...
non credo che potrò più giocare a pokemon sapendo l'esistenza di quell'obbrobrio... 
 

Dxs

Mod
non credo che potrò più giocare a pokemon sapendo l'esistenza di quell'obbrobrio... 
Be', è una forma alternativa.

Poi magari Mewtwo rimane in Uber quindi, perlomeno nel competitivo, la vedrai poco e niente. Se invece nel gioco sarà materialmente catturabile Mewtwo, mi aspetto poi altri leggendari interessanti.

Lo scan più HD che me lo ha fatto apprezzare, magari vi schiarisce le idee. C'è da dire che non è la prima volta che rivaluto un Pokémon, prima Sylveon con l'artwork fatto col culo, ora lui. Meh.

6793_10151506008138961_1855543911_n.jpg
 

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
Ok, sarà sicuramente criticato, ma io sto ufficialmente venendo.

Serebii riporta questi scan, non confermati, di una possibile forma alternativa di Mewtwo, che sarà il protagonista del nuovo film con Genesect. Vi riporto le immagini. Serebii non le classifica come ufficiali, le riporta come "unconfirmed".

mewtwof.jpg
 
mewtwoformth.jpg
 
mewtwoform2th.jpg


Non so, aldilà delle veridicità, che ne pensate? A vederla così mi sembra davvero fighissima, anche se arriveranno i soliti genwunner a dire "ma miutu e belo cs, xk' devono fr forme altrnetvie a kaso?".

Bah, speriamo in bene.

Inizialmente non mi piace, ma poi bisognerà analizzarlo meglio... Magari, visto da un altro lato... in prospettiva... Comunque per me è fake, e la spiegazione è la seguente (trovata su un forum)... :(   

mewtwoform2c.png
    
mewtwoform.png


Inoltre, qualcuno vede i loghi di X e Y? No.
 
Ultima modifica di un moderatore:

MaxerDany

Ace Trainer
gente che dice subito "nah, ma che schifo". Cioè, aspettate di vedere il concept art prima di parlare. Anche Kyurem BW2 appena uscito era una cosa mostruosa, ora è swaggissimo e apprezzato quasi da tutti.
Io giudico quel che vedo. E quel che ho visto finora non mi piace, sorry. Un testone del genere è abominevole. :P

Ah, a me fa ancora schifo Kyurem BW2.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Magari lo rivaluterò. Riguardandolo ora a mente fresca è più carino del solito, strano. :°D

In ogni caso, il mio parere è : non è un fake. Primo perché se ne parlava già parecchio tempo addietro. 'Sta storia è risaltata fuori. E inoltre, Serebii in genere i fake li cestina subito. Questo no. Perché? Meditate, gente...
È un pesce d'aprile a scoppio ritardato
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Solo a me fa schifo -.- ?

Scusate ma è un miscuglio tra Dragon Ball Z (di cui è uscito il 14° film
default_%5Eo%5E.gif
) e pokémon. Precisamente tra Freezer e Majinbu + Mewtwo + una piccola parte di Sonic a guardare bene :D
 

Dxs

Mod

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ci traduci qualche notizia mella? Almeno quella su Mewto, Sableye e Genesect
Mi sopravvaluti, mica so il giapponese, lol.

Questo indizio mi basta. Per me ci sarà la forma alternativa di Mewtwo.
La mia paura è che qualcuno, approfittando del fatto che la Nintendo stessa avesse rilasciato un poster di Keldeo modificato con la forma Giustizia, stia cercando di ingannarci photoshoppando Mewtwo... anche perché quando è uscito il secondo poster di Keldeo, la sua forma alternativa era già stata annunciata tramite altri canali ufficiali. Rimango sospetto.

Persino il diretto interessato preferisce smentire tutto: http://i.imgur.com/n6ZvpSX.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Mi sopravvaluti, mica so il giapponese, lol.

La mia paura è che qualcuno, approfittando del fatto che la Nintendo stessa avesse rilasciato un poster di Keldeo modificato con la forma Giustizia, stia cercando di ingannarci photoshoppando Mewtwo... anche perché quando è uscito il secondo poster di Keldeo, la sua forma alternativa era già stata annunciata tramite altri canali ufficiali. Rimango sospetto.
Mella hanno fatto lo stesso col film di Keldeo. Tirano fuori Mewtwo dal nulla per un film. Un sacco di voci di corridoio sulla forma alternativa. Serebii che non cestina subito la foto ma la pubblico in home page. Poi Mewtwo, Mew... Tutto collegato ai geni. Nei loghi di X e Y compare un piccolo filamento di DNA. Troppi indizi. Per me la fanno.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Oramai faranno la forma att. , dif. , attS. defS. e vel. di tutti i leggendari come deoxys
default_chirolp_gurug.gif


Oppure cosa , che si creano i pokémon con geni di altri -.- . Stiamo peggiorando u_u .

Spero con tutto il cuore che sia fake -.- e che non vengano a rispolverare vecchi Pokémon solo perchè oramai non sanno più cosa fare (il prossimo è il Pokémon DS :D )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom