Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MC5

n00b ante litteram
C'è da dire che son stati un po' bastardi a farci vedere tutte mosse imparate da Eevee e non dalle eeveelution (tranne Aura Sphere mi sembra)
 

Niquaza

Passante
Considerato il nome potrebbe essere Bug, Ghost o eventualmente Fairy.

Considerato che usa Aura Sphere, potrebbe essere Fairy, tra i 3 suddetti tipi.

Secondo me il nome sarà legato in qualche modo ai folletti/fate del bosco, e (come per tutti i pokemon cleafairy-like) si tratterà del tipo Normal.

PS: Nel video usa ruggito, non calmamente
Cè un topic apposta per parlare del tipo di Sylveon   ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: MC5

Shadow Wind

......
Gente, il nome tedesco di Sylveon è Feelinara, ma cazzo doppio sottolineato, fee vuol dire fata in tedesco...

E in francese il nome è Nimphaly, e nimph vuol dire ninfa...
 
Ultima modifica di un moderatore:
il nome sembrerà di tipo acciaio (in inglese), ma dall'aspetto non ha niente di acciaio..spero nel tipo normale (un nuovo tipo mi darebbe fastidio). Personalmente speravo lo dicessero oggi...cosa ci sarà di cosi segreto da tenerci nascosto?!
 

Devil93™

More then devilish
Vi posto la teoria che ho esposto sull'altro topic

Vorrei porre alla vostra attenzione questa teoria, a mio parere, molto interessante e soprattutto la trovo la più verosimile (IMHO)

555848_559324264086765_1770252153_n.jpg


Dato che i Pokemon si basano quasi esclusivamente (vedesi in particolare prima e seconda generazione) su degli animali reali, per me questa è la teoria giusta
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Son sempre supposizioni, tyons.

Non mi stupirei se fra un po' uscirà fuori che sarà di tipo Roccia perchè l'Everest si trova nella direzione nella quale punta la testa di Ninfia girata in senso orario per un'angolazione totale della somma di tutte le statistiche di Eevee + Eevoluzioni diviso per il numero di caratteri della linea di testo che ti dice Bill quando ricevi da lui Eevee in Pokémon O/A/C.
 

peve

Passante
sinceramente... avendo la possibilità di ottenere un eevee nel gioco, perchè farlo evolvere in sylveon????

per quanto riguarda un nuovo tipo... lo mettano pure, purchè non cambino il tipo a pokemon già esistenti.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Son sempre supposizioni, tyons.

Non mi stupirei se fra un po' uscirà fuori che sarà di tipo Roccia perchè l'Everest si trova nella direzione nella quale punta la testa di Ninfia girata in senso orario per un'angolazione totale della somma di tutte le statistiche di Eevee + Eevoluzioni diviso per il numero di caratteri della linea di testo che ti dice Bill quando ricevi da lui Eevee in Pokémon O/A/C.
no. just no.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Però se dopo tutto questo hyping sul tipo saltasse fuori che Sylveon è Normal ci resterei abbastanza male, a questo punto...
 

Mosq

Mod
Però se dopo tutto questo hyping sul tipo saltasse fuori che Sylveon è Normal ci resterei abbastanza male, a questo punto...
Più che altro non avrebbe molto senso andare a fare tante evoluzioni nel corso delle generazioni sempre di tipo diverso con i più disparati modi di evoluzione, e poi prima che tutti gli altri tipi siano esauriti, andare a farne una lasciandola normale.

Personalmente ho sempre avuto la scimmia che l'evoluzione normale di eevee sarebbe stata lo strongest leggendario ever, talmente forte che Arceus sarebbe stato la sua donna delle pulizie, ma solo dopo che abbiano creato una evoluzione per tipo, magari facendo una mega fusione di tutte sarebbe proprio sbucato quella normale. 
2ef23bm.gif


tanto alla fine ninfeon sarà normale, lol.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Non ho sbagliato, ad alcuni sembrava derivare da silver, e ho detto che di acciaio non ha niente, punta la tua attenzione su qualcosa di più costruttivo.
e invece siii >_> perchè NON E' VERO che il nome può far pensare al tipo acciaio. cioè, non dovevi neanche lasciare del margine scrivendo "sembrerà di tipo acciaio" a quelli che pensavano che fosse vero, chiaro adesso? lol

e poi punto la mia attenzione su quello che voglio. al limite non rispondermi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom