Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niquaza

Passante
Solo a me viene il nervoso guardando certi obbrobri paintosi?

1_by_kyug3neration-d5uty3u.png
 Si chiama "Aircane" o qualcosa del genere -.-
 

MC5

n00b ante litteram
Volante

Le eeveelutions hanno sempre avuto un design molto pulito, quindi è da escludere che un evelution abbia delle ali, ma al massimo, roba tipo quei nastri

Normale

La scelta cromatica sembra indicare questo tipo, anche i fiocchetti indicano questa scelta.

Per di più non pare avere tratti distintivi tipo liane o peli elettrici.

C'è un'immagine in cui ha un piccolo scintillìo vicino ai nastri. Questo può indicare Acciaio (inverosimile) o addirittura Luce. Un'altra immagina mostra un attacco con stelline. Quell'attacco sarà sicuramente comete e questo aumenta di molto la possibilità che sia di tipo normale.

Inoltre il tipo luce implicherebbe molti altri problemi (che qui non è il caso di discutere).

Veniamo alla modalità di evoluzione. GF ad ogni nuova gen ha tirato fuori nuovi metodi di evoluzione, associandoli sempre a nuove eeveelution.

Quindi temo che ne cacceranno fuori un'altra.

Quando dico di non volere la retrocompatibilità, mi riferisco anche a questo. Io voglio che vaporizzino tutte queste modalità evolutive assurde. O quanto meno che le rendano credibili e coerenti.

E le eeveelution...SOLO CON LE PIETRE!

...oh, wait:
Dream_Everstone_Sprite.png
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Anche se togliessero la retrocompatibilità, non penso che arriverebbero a modificare la struttura di gioco al punto da cambiare i metodi evolutivi, (che per inciso sono davvero assurdi: non vedo perché Leafeon non si debba poter evolvere con la Leaf Stone e Umbreon con la Moon Stone, per fare due esempi) ma tant'è...
 

MC5

n00b ante litteram
Secondo me sarebbe una modifica piuttosto lieve.

Rivedere TUTTI i movepool, rendere visibili gli strumenti tenuti*, quello sarebbe una modifica pesante.

*Chimecho tiene Iron Ball (si chiama così, no?) e io non posso vederlo, un cagnolone di lava da 3 tonnellate vola per aria e io non posso vederlo...
 

Natsuyo

Dattebayò
Bah sto Sylveon non mi ispira nessun cavolo di tipo,potrebbe essere normale però...

A me sembra che gli attacchi utilizzati nel video siano : Aura Sphere,Trump Card,poi un qualcosa tipo Calm Mind.. (BOH) ed infine Swift.

Sono tutti attacchi che potrebbe imparare un tipo normale..
 

Xepan

It's coming...
Concordo pienamente con Dxs, nel video le parti più scure del corpo sono di un colore più bello di quello dell'artwork e poi...

nell'artwork aveva due tette al posto degli occhi... troppo enormi!
 

Dxs

Mod
Comunque, io ero sicuro di Ninfeon o e invece si chiamerà Sylveon... Vabbè, poco male, era difficile che sbagliassero il nome e lo rendessero orrido.

In ogni caso confermo la mia ipotesi : un Pokémon di tipo Normale con buono SpAtk e che usi mosse speciali. Inoltre, dal trailer possiamo essere sicuri al 99,9% che abbia usato Asso (mossa di tipo Normale che imparano pochissimi Pokémon, tra cui Eevee) e Comete, che conosciamo tutti ed è di tipo Normale. 
 

gGiova

e-ehi.
Comunque, io ero sicuro di Ninfeon o e invece si chiamerà Sylveon... Vabbè, poco male, era difficile che sbagliassero il nome e lo rendessero orrido.

In ogni caso confermo la mia ipotesi : un Pokémon di tipo Normale con buono SpAtk e che usi mosse speciali. Inoltre, dal trailer possiamo essere sicuri al 99,9% che abbia usato Asso (mossa di tipo Normale che imparano pochissimi Pokémon, tra cui Eevee) e Comete, che conosciamo tutti ed è di tipo Normale. 
E addio Luce, probabilmente

Dai Dxs che ingame è bello, lo perdoniamo?
 

Dxs

Mod
E addio Luce, probabilmente

Dai Dxs che ingame è bello, lo perdoniamo?
Io esulto al fatto che i tipi rimarranno uguali, xD. 

In ogni caso non escludo che potrebbe entrare nel mio team per l'avventura, visto così è davvero carino. Maledetto Sugimori!

In ogni caso, non distinguo bene la prima mossa (voi dite Azzardo, mi fido), ma l'altro pare essere Sottocarica. Boh!
 

Dxs

Mod
Ripeto quanto detto prima ma più seriamente.

Lancia attacchi da bocca, lo sprite non la apre. Davvero hanno fatto il battling 3D ma sono così approssimativi? Dovremo vederci Charizard che sparerà Lanciafiamme con la bocca chiusa? Vi prego, no
Magari è così solo perchè il gioco è ancora in fase di sviluppo
Quote, dice esplicitamente "Game footage not final", a cosa deve riferirsi sennò? Spero sia per quello.
 

LEGO Stig

Parroco
dov'è che si vede la nintendo direct? a che ora è?

EDIT: trovato, ma tanto si parla di Luigi...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom