Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mosq

Mod
Si sa quando verranno rilasciate nuove news? No perché per rimediare a quel fail del nuovo eevee-calzetto dovranno rendere pubblico un Pokémon satanico e malvagio almeno quanto yveltal
 

Xepan

It's coming...
Se Pikachu è la mascotte per eccellenza di tutto il marchio dei Pokémon perchè non inserirla in un nuovo annuncio?

Tanto mica vi cambia la vita.
Essendo mascotte centrava, per esempio, con l'annuncio dei giochi, e il risultato era anche carino.

Ma, IMO, non centrava proprio nel rilascio di un nuovo Poké, a maggioragione che fa parte di una specie di sottosezione quale la famiglia evolutiva degli Eevee, in un'immagine dove ci sono tutti i componenti. È come se nasce un bambino e insieme alla famiglia, nella fotografia di gruppo compare pure, chessò, un amico di famiglia.

Niente più, niente meno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Niquaza

Passante
Comunque a me non dispiace il puccio-pokèmon  :P

Lo trovo...carino... 
Ninfia-400x225.jpg
 

~Malù

Passante
Controllando meglio posso confermare che è fake perché nel gruppo fata ci sono pokémon come Roserade, Frosslass e Jumpluff convidivono un doppio tipo, non credo che sostituiranno uno o aggiungeranno un improbabile terzo tipo.: )
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Controllando meglio posso confermare che è fake perché nel gruppo fata ci sono pokémon come Roserade, Frosslass e Jumpluff convidivono un doppio tipo, non credo che sostituiranno uno o aggiungeranno un improbabile terzo tipo.: )
eh scusa se infrangessero la regola, che poi tanto regola non è, dov'è il problema?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Controllando meglio posso confermare che è fake perché nel gruppo fata ci sono pokémon come Roserade, Frosslass e Jumpluff convidivono un doppio tipo, non credo che sostituiranno uno o aggiungeranno un improbabile terzo tipo.: )
Possono benissimo sostituirlo invece, hanno sconvolto il metagame con questo nuovo tipo, tanto vale farlo anche con i gruppi uova e farlo bene
 

Devil93™

More then devilish
Un pò di pazienza, non è che aggiorneranno subito, hanno bisogno anche loro di tempo per verificare la notizia e tradurre dal giappo
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
è stato confermato.. che è FAKE!!

meno male che non era nulla di ufficiale senò avrei preso il 3DS e lanciato per strada dal balcone del quinto piano_._
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
sito ufficiale= non dice niente a proposito +​
sito ufficiale giappo= non dice niente a proposito +​
nintendo= non ha detto niente di tutto ciò +​
GF= non ha detto niente di tutto ciò +​
serebii.net= non ne sa niente manco lui =​
_________________________________​
FAKEEEE!!!!!!!!!​
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
sito ufficiale= non dice niente a proposito +​
sito ufficiale giappo= non dice niente a proposito +​
nintendo= non ha detto niente di tutto ciò +​
GF= non ha detto niente di tutto ciò +​
serebii.net= non ne sa niente manco lui =​
_________________________________​
FAKEEEE!!!!!!!!!​
Non necessariamente, magari come ho detto poco più sopra devono solo aggiornare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom