Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dxs

Mod
Secondo me le immagini di corocoro non le rendono giustizia, cioè, guardate:

tumblr_mi3g8pbyLy1qhagklo1_500.png


tumblr_mi3ckrl24R1qapw5to1_1280.png


Anche voi hater dovete ammettere che in queste fanart sembra migliore.

E' impressionante come lavorano in fretta i neckbeard schiavi di deviantart, comunque.
E grazie, così è puccioso e molto carino. Ma purtroppo l'artwork che mi hanno sbattuto in faccia e osceno, e nel gioco se non fanno qualcosa non lo apprezzerò. Però, se dovesse uscire una cosa del genere - per me la grafica nei giochi Pokémon è importante, in relazione almeno agli sprite dei Poké in battaglia - non sarebbe male.
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Mi collego solo ora, e vedo la niùs. Ommamma. Non è che mi piaccia granché. La prima cosa a cui ho pensato è "coleottero". Perché i fiocchetti sembrano farfalle e perché gli occhi sono più grandi delle normalli eevoluzioni, come quelli degli insetti...

Anche se è chiaro che la logica direbbe "normale", è rosa e puccioso. Però, essendo già Eevee un tipo normale, una sua eevoluzione normale me la immaginavo simile a lui, sempre marrone e crema ma con l'aspetto più maturo.

O se davvero introducessero il tipo luce?

Per ora mi butto a votare coleottero anche se di certo dico una cavolata.

per me invece è normale,sembra chansey per i colori,non sembra chissache,un pò digimon XD
c'è già un topic apposio
 

~Malù

Passante
Aw...Ninfia comincia a piacermi sempre di più. Quei fiocchetti e nastri le danno un aspetto troppo puccio ed elegante.

Non batterà però mai Glaceon.<3
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Però c'è da dire una cosa, finora il design dei Pokémon che hanno fatto vedere mi sembra molto più accurato di quello usato per i Pokémon di quinta generazione...
 

Dxs

Mod
Però c'è da dire una cosa, finora il design dei Pokémon che hanno fatto vedere mi sembra molto più accurato di quello usato per i Pokémon di quinta generazione...
Questa cosa è soggettiva, ma una cosa è certa, e se ne parlava qualche pagina indietro, ormai seppellita tra tutte le altre : la quinta è stata una generazione cuscinetto. E in quanto tale, a me è piaciuta molto. 
 

NOVE

Parroco
Finalmente dopo 8 pagine riesco a dire la mia sull'eevee ninfomane. Io i pokemon li ho sempre visti come degli animali che come nel mondo reale vivono allo stato brado, cacciano per vivere, cercano in tutti i modi di sopravvivere ma soprattutto che hanno subito il processo di evoluzione darwiniana. Ora, ultimamente i pokemon stanno diventando sempre meno selvaggi, sono sempre più animali da compagnia(si ok i pokemon sono proprio questo), però io mi immedesimo sempre nell'RPG e m'immagino l'orribile scena in cui tu sei in una foresta selvaggia piena di pericoli e ti spunta fuori sto coso pucciosissimo che non so per quale ragione gli siano cresciuti quei cazzo di fiocchi frocissimi.

IO VOGLIO UNA REGIONE STILE PANDORA, CON DEI CAZZUTISSIMI POKEMON PANDORIANI CHE TI VOGLIONO SBRANARE APPENA TI VEDONO!

ps: ormai sono sempre più convinto che, iniziato come gioco prettamente maschile finirà col diventare qualcosa di frocissimo. Del tipo che la settima generazione si chiamerà Pokemon Regno delle Favole e Pokemon Arcobaleno degli Unicorni
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Finalmente dopo 8 pagine riesco a dire la mia sull'eevee ninfomane. Io i pokemon li ho sempre visti come degli animali che come nel mondo reale vivono allo stato brado, cacciano per vivere, cercano in tutti i modi di sopravvivere ma soprattutto che hanno subito il processo di evoluzione darwiniana. Ora, ultimamente i pokemon stanno diventando sempre meno selvaggi, sono sempre più animali da compagnia(si ok i pokemon sono proprio questo), però io mi immedesimo sempre nell'RPG e m'immagino l'orribile scena in cui tu sei in una foresta selvaggia piena di pericoli e ti spunta fuori sto coso pucciosissimo che non so per quale ragione gli siano cresciuti quei cazzo di fiocchi frocissimi.

IO VOGLIO UNA REGIONE STILE PANDORA, CON DEI CAZZUTISSIMI POKEMON PANDORIANI CHE TI VOGLIONO SBRANARE APPENA TI VEDONO!
Stile Monster Hunter? XD Figo
 

Honokha

Amico
Finalmente dopo 8 pagine riesco a dire la mia sull'eevee ninfomane. Io i pokemon li ho sempre visti come degli animali che come nel mondo reale vivono allo stato brado, cacciano per vivere, cercano in tutti i modi di sopravvivere ma soprattutto che hanno subito il processo di evoluzione darwiniana. Ora, ultimamente i pokemon stanno diventando sempre meno selvaggi, sono sempre più animali da compagnia(si ok i pokemon sono proprio questo), però io mi immedesimo sempre nell'RPG e m'immagino l'orribile scena in cui tu sei in una foresta selvaggia piena di pericoli e ti spunta fuori sto coso pucciosissimo che non so per quale ragione gli siano cresciuti quei cazzo di fiocchi frocissimi.

IO VOGLIO UNA REGIONE STILE PANDORA, CON DEI CAZZUTISSIMI POKEMON PANDORIANI CHE TI VOGLIONO SBRANARE APPENA TI VEDONO!
Diciamo che in prima era proprio quello in concetto… andando avanti il concetto si è perso e hanno cercato di adattarsi ad un diverso Tier… di vendita...
 
Ultima modifica di un moderatore:

KONGPANG.

Rappresentante di classe
dai ma davvero hanno smesso di fare pokemon per le ragazzine giapponesi? questo qua nuovo è imbarazzante

comunque ho letto pagine fa che è confermato il remake di zaffiro/rubino, E' VERO?
 

Dxs

Mod
Finalmente dopo 8 pagine riesco a dire la mia sull'eevee ninfomane. Io i pokemon li ho sempre visti come degli animali che come nel mondo reale vivono allo stato brado, cacciano per vivere, cercano in tutti i modi di sopravvivere ma soprattutto che hanno subito il processo di evoluzione darwiniana. Ora, ultimamente i pokemon stanno diventando sempre meno selvaggi, sono sempre più animali da compagnia(si ok i pokemon sono proprio questo), però io mi immedesimo sempre nell'RPG e m'immagino l'orribile scena in cui tu sei in una foresta selvaggia piena di pericoli e ti spunta fuori sto coso pucciosissimo che non so per quale ragione gli siano cresciuti quei cazzo di fiocchi frocissimi.

IO VOGLIO UNA REGIONE STILE PANDORA, CON DEI CAZZUTISSIMI POKEMON PANDORIANI CHE TI VOGLIONO SBRANARE APPENA TI VEDONO!

ps: ormai sono sempre più convinto che, iniziato come gioco prettamente maschile finirà col diventare qualcosa di frocissimo. Del tipo che la settima generazione si chiamerà Pokemon Regno delle Favole e Pokemon Arcobaleno degli Unicorni
Sei un po' indietro eh, vai a dirlo a Clefairy, Jigglypuff e company. 

troll
 

Xepan

It's coming...
Tralasciando l'orripilenza di Ninfea...

Ma quel cazzo di Pikachu, c'è voglio dire, cazzo!

Ma cosa centrava con eevee e le eeveelutions!? Ma lasciatelo sotto la gonna di Lucinda, pls.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Se Pikachu è la mascotte per eccellenza di tutto il marchio dei Pokémon perchè non inserirla in un nuovo annuncio?

Tanto mica vi cambia la vita.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom