Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
corocoro213.jpg


Sempre da serebii, ecco la scan completa, sembra essere sempre più ufficiale
Va bene, volevo delle news...

Ma fa schifo D: E' una specie di pony-cane mutante, mi suona come due tipi:

Seriamente: Tipo Volante

Scherzosamente: Tipo Merda
 

Honokha

Amico
E se fosse uno spettro puccioso?? XD :D

Non sarebbe il primo ad evolversi da un tipo non spettro, in più il colore del ideogramma con leggere modifiche può arrivare sia al colore del drago, sia allo spettro, sia al volante in effetti...
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
comunque povero eevee , non può passare 2 gen in pace che gli viene fatta un evoluzione ; se fanno un'evoluzione di eevee faranno anche delle evoluzioni per pokémon senza evo oppure a due stadi (immaginarsi un super raticade xD )

Per la mossa penso che sia esplosione o qualcosa del genere .

Oppure non sarà che vogliono creare un nuovo tipo per esempio "luce" ?

Edit : qui le immagini hd

CoroCoro_March_2013_p12.png
CoroCoro_March_2013_p13.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
comunque povero eevee , non può passare 2 gen in pace che gli viene fatta un evoluzione ; se fanno un'evoluzione di eevee faranno anche delle evoluzioni per pokémon senza evo oppure a due stadi (immaginarsi un super raticade xD )

Per la mossa penso che sia esplosione o qualcosa del genere .

Oppure non sarà che vogliono creare un nuovo tipo per esempio "luce" ?

Edit : qui le immagini hd

CoroCoro_March_2013_p12.png
CoroCoro_March_2013_p13.png
basta con sta luce...
 

mafreel

Amministratore di condominio
No cazzo. Speravo almeno che la news portasse qualcosa di nuovo ma non questo coso.

Incominciamo bene, eravamo partiti bene dagli starter.

Vabbè, posso solo sperare che sia il solito schifo in mezzo ad altri fighi.
 

Salamander

Passante
A me non piace la nuova eeveeluzione. Sa troppo di Victini e di Milotic. Perché la GF si basa troppo sui pokémon delle altre generazioni ? Voglio qualcosa di veramente nuovo !

Tipo luce ? Nemmeno per sogno altrimenti strage
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ho subito pensato a https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQwRH07VCv4Sj91UPjw9101MrdRSuQZ-QZchjw3hMO132i4OuGm'>questo. Mi fa cagare così come Audino e qualsiasi altro Pokémon rosa e con gli occhi monocolore che stonano con il resto del corpo.

Comunque andando per logica se il nome giapponese è Ninfia quello inglese/italiano sarà Ninfeon visto come hanno tradotto i nomi giapponesi di Leafeon e Glaceon che finiscono con "-ia" anche loro.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Ora ogni Pokémon deve essere di base maschio?

Boh, ci sta Gardevoir, ad esempio. Può essere maschio anche se ha dei tratti e degli atteggiamenti notoriamente Femminili. D:

E poi da quando i fiocchi sono degli oggetti femminili? :D

I Papillon sono usati dai maschi fino a prova contraria.
 

~Malù

Passante
A me non piace la nuova eeveeluzione. Sa troppo di Victini e di Milotic. Perché la GF si basa troppo sui pokémon delle altre generazioni ? Voglio qualcosa di veramente nuovo ! Tipo luce ? Nemmeno per sogno altrimenti strage
Della nuova eeveelution non conosciamo né il concept, né l'origine, né la creatura mitologica a cui si sono ispirati, sapiamo solo com'è esteticamente. Prima di giudicare bisogna provare, o in questo caso aspettare ulteriori informazioni. È per questo che io preferisco aspettare prima di dare un giudizio completo, dico solo che...meh, il pokémon non è né bello né brutto. Vedremo./:

Per quanto riguarda il tipo dico che è tipo normale. Già la sua pucciosità e fiocchetti urlano: "IMMA NORMALE, BIATCH!".

P.S. Io in questa generazione voglio un'evoluzione alternativa a Buneary maschio, se lo merita poverino.:°
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ora ogni Pokémon deve essere di base maschio?

Boh, ci sta Gardevoir, ad esempio. Può essere maschio anche se ha dei tratti e degli atteggiamenti notoriamente Femminili. D:

E poi da quando i fiocchi sono degli oggetti femminili? :D

I Papillon sono usati dai maschi fino a prova contraria.
Ok, forse ho esagerato io perché non mi aspettavo di vedere una eeveeluzione simile (mi immaginavo un eevee drago tutto figo con le scaglie sulla schiena e le ali da Dragonite, cerca di capirmi ç_ç), ma comunque quelli non sono papillon XD (EDIT: mi ero dimenticato che aveva un papillon, sorry)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Aw...Sugimori ha messo un fiocchetto sotto il mento a mo' di papillon e uno sopra la testa: giusto per accontentare tutti. Gran mossa!
Ciò dimostra ciò che ha già postato Snorlite:

tumblr_lxq1d4Kj4T1qbnggp_thumb.jpg
Uno che ha un papillon e un fiocco in testa, fino a prova contraria, è un pò...ehm...ambiguo?

Comunque, meglio finire l'OT.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeadlyPaladin

Zoidberg
Non so se posso intromettermi, la mia presentazione c'è da molto poco, ma la nuova evoluzione di eevee mi sa di veleno. Cioè sembra molto normale, ma ho quest'impressione. Non so, carino, buono... e poi SPAM ti avvelena!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom