Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LEGO Stig

Parroco
Che tristezza andare a pensare al competitivo quando vengono rivelati nuovi pokemon... tornate bambini e dimenticate tutti quei numeri del cavolo
Non è che penso subio al competitivo, è che non voglio una specie di nuovo altaria... Mentre giocavo a smeraldo da bambino, la prima volta scelsi altaria come pokémon da allenare, arrivai alla lega e... Persi di brutto.

Ebbi così la prima grande lezione della mia vita: mai allenare altaria quando hai un Rayquaza al 70 che ti aspetta.

Purtroppo, non ci riesco a giocare come un tempo, mi annoio subito... Neppure con BW2 ci sono riuscito, finito subito e senza divertimento. Così ho riacceso il pc e aperto PO.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
secondo me non ha i tratti delle altre eeveelutions. è "venuto male". gli manca qualcosa o ha qualcosa di troppo.
 

Honokha

Amico
Mi rattrista il fatto che tutti stanno a pensare a quel coso e non al fatto che è stato annunciato Pokèmon Rumble per Wii U :(
Rumble è uno spin-off e nemmeno dei più belli… È ovvio che sia più interessante la nuova generazione… e sopratutto la eeveevolution di cui si parla da prima di BW2...
 

gGiova

e-ehi.
La cosa interessante è che abbiamo la risposta alla domanda che ha originalmente dato vita a questo thread (guardate le prime pagine) ma nessuno ci pensa
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Molto probabilmente (secondo me) sarà di tipo Drago, ci scommetto il 90% e poi visto dalle altre pagine ...

tpuOo.png


Spero solo che abbia un moveset decente  :( Perché come aspetto non è tanto bello sembra Eevee fuso con victini
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom