Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
si

sono gli stessi  colori piu tendenti al rosa, sembra un gatto, ha gli occhi azzurri, tutte caratteristiche di victini
default_S.gif
 

Dxs

Mod
Ma poi l'artwork ha un nonsoché di stile retrò, non saprei, non mi convince. Spero che nel gioco mi faccia un'altra opinione...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Natsuyo

Dattebayò
Serebii dice esplicitamente che è un evoluzione di Eevee,si chiama Ninfia ed apparirà nel cortometraggio "Extremespeed Genesect & the Reawakening of Mewtwo".

Sicuramente è una notizia ufficiale visto che è uscito su CoroCoro ed ora è stato inserito il Pokémon sulla sezione X & Y!
 

Dxs

Mod
Serebii dice esplicitamente che è un evoluzione di Eevee,si chiama Ninfia ed apparirà nel cortometraggio "Extremespeed Genesect & the Reawakening of Mewtwo".

Sicuramente è una notizia ufficiale visto che è uscito su CoroCoro ed ora è stato inserito il Pokémon sulla sezione X & Y!
Ninfia? Ma... Nome che dovremmo usare anche noi? D:
 

BlackKyurem

Zoidberg
Secondo me è un evoluzione di evee senza pietra si evolverà tipo al Lv.30 normalmente non con amicizia pietra o aumento di liv. vicino roccia ecc.
 

U.T.

Star
Megafusione fra Espeon Flareon e Victini x'

No dai, è ripugnante quel coso. Gia quando sono usciti Leafeon e Glaceon ho storto il naso, ma adesso...
 
  • Like
Reazioni: Dnt

indianaluc

Passante
quindi siamo sicuri di questa eeveeluzione? è uguale a milotic, quindi forse si evolve per bellezza (non ce n'è ancora uno che si evolve con questo metodo) oppure  tramite scambio tenendo un oggetto (anche questo manca).

fake-corocoro-xy-beaver-cat-640x480.png


Ho trovato altri fake cercando su Google immagini.

Il secondo è Hello Kitty.
il primo non è tremendo. il secondo è abominevole.
 

Zaed

Parroco
Probabile che si evolva per bellezza, visto il nome (Ninfia ricorda le Ninfe, per chi non lo sapesse sono divinità greche delle foreste, dei corsi d'acqua etc. dalla bellezza inaudita), anche se il tipo è arduo da individuare, ma a vederlo così potrebbe essere o Normal o un eventuale nuovo tipo.

Per i fanatici del competitivo... beh, non mi dà l'impressione di essere un Uber o un pokèmon che stravolgerà il metagame.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom