Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
Fake, già ne abbia parlato precedentemente su questo stesso topic.
Scusa, non l'avevo notato!
default_chirolp_waku1.gif
 
 

Honokha

Amico
Pensandoci è inutile andare a cercare le news dal giappone ecc. in quanto tutto quello che è uscito fin ora è stato in contemporanea… e continuerà ad uscire così… Niente news esclusive su Corocoro, niente pokémon smash… o meglio uscirà ANCHE lì… Ma insieme uscirà anche su internet mondialmente.
 

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
Già, spero pure io che siano fake... Personalmente, salvo solo il primo (sperando in un'evoluzione decente, ovvio)...
default_chirolp_gaan.gif
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Parlate tanto negativamente del fatto che questi fake si avvicinino al concetto di Digimon che arrivate a dire che sono migliori dell'unico che effettivamente sembra un Pokémon.
 

gGiova

e-ehi.
Secondo voi come si chiamerà la regione? E le città?
è una domanda senza senso, avere risposte sensate che potrebbero avverarsi è quasi impossibile

Piuttosto, riformula: a cosa credete che si ispireranno per i nomi delle città? Un ritorno ai colori della 1° gen? Ancora riferenti all'ambiente? Altro? (magari riferimenti fantastorici)

Parlate tanto negativamente del fatto che questi fake si avvicinino al concetto di Digimon che arrivate a dire che sono migliori dell'unico che effettivamente sembra un Pokémon.
Per inciso, io non ho mai usato la somiglianza ai Digimon come argomentazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Focababau

Sensei
537873_554112277941297_51792238_n.jpg


Uhm, and this?
Pur essendo dei fake abbastanza evidenti, temo non si discostino troppo dal reale.

E questo mi turba.

Oh, se mi turba.

E non solo per via di tutti quegli inutili capelli.

Mi rifiuto di interpretare una ragazza che indossa la gonna ascellare alla Fantozzi!

Ma come si fa? Come si può?

In quanto all'ipotesi che facciano un editor dei personaggi... e alle voci secondo le quali questo sarebbe praticamente una certezza... rispondo solo una cosa: Ah! Ah! Ah! Poveri illusi!
 

mafreel

Amministratore di condominio
Si chiamano Jack e Darthella.

(Si Darth, ancora con questa storia.)

Meh, non mi fanno impazzire, e non capisco (come con i pokèmon) cos'è questa cosa di dare troppi fronzoli ai personaggi. Un po' più semplici.
 

Honokha

Amico
A me non dispiacciono nessuno dei 2… ma dopo Nate e Rose mi piace qualsiasi cosa… Nate in particolare mi continua a lasciare MOOOOOLTO perlesso… Ma tornando a i nuovi li trovo più originali e realistici dei precendenti…

Lui ha un taglio lungo realistico (ribadisco il taglio di Nate non aveva assolutamente senso) gli stivali mi ricordano molto quelli che indosso io, La felpa e la forma del cappello effettivamente però non mi convincono. per il resto è ok.

Lei ha i capelli lunghissimi e solo per questo già la amo, poi il vestito non mi dispiace e a vederlo così direi che non ha una gonna ascellare come dite voi ma bensi un vestitio diviso in 2 parti...

Poi sono gusti...
 

NOVE

Parroco
Lui è una checca, lei sembra camilla. Fine della storia: baci baci.
da diamante e perla in poi sono tutte checche (tranne vabè il gold della 4a generazione)

per quanto riguarda i personaggi, lui con quegli stivaloni mi sa tanto di un membro dell'SS o Gestapo appena di ritorno da un gay pride, lei sa molto di precisina con la puzza sotto il naso femminista rompiballe

ps: mi piace criticare, non sono un nostalgicfag
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
Avvisate SK che c'è un nuovo stupratore in giro, allora .-.

Dai, non sono male. Lei è una delle più carine, e lui è senza dubbio meglio di quello di BW senz'anima, o quello di HG/SS
 

Zaed

Parroco
Mh, Candy Candy e un nuovo componente della Banda Bassotti (notare gli occhiali/mascherina sopra il cappello). Nintendo style.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom