Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Honokha

Amico
Armonio e Cetra sono molto simile. Il motivo per cui la Gamefreak ha scartato Kris era perché ne volevano una che assomigliasse un po' di più ad Armonio, e così è nata Cetra. 

Se non ti è abbastanza allora guardati gli altri Trainer, sono talmente simili tra loro da poter essere confusi per gemelli.

Fra i due, comunque, preferisco la ragazza, in particolare i suoi cappelli. Il ragazzo assomiglia troppo a Hilbert.:C
No gli altri sono quasi del tutto uguali… Ma se devo dire vedo più somiglianze tra Kris e Gold/Armonio (Non me lo ricordo mai… maledetto pokémon adventure) che tra quest'ultimo e Cetra… I colori dei vestiti, La forma dei ciuffi dei capelli (il ciuffo che esce dal cappello di Armonio è uguale a quelli che Kris ha dietro la testa) e altri particolari… mentre con Cetra non trovo somiglianze… è tutta molto tondeggiante, al contrario del primo molto spigoloso...
 

Shadow Wind

......
La protagonista la preferisco a quelle ultime. Mentre il maschio mi sembra sempre uguale.

V

la francesina è tttttenera.
default_meow.gif
 

Maze

TypoMzn
Wiki
mh no, piuttosto bw1, la tipa col cappellino e la coda è stata la prima veramente "gnocca", questa invece è la tipica "carina".

(non conosco i nomi di nessuno)
Sì, la coda che svolazza quando corre
default_chirolp_lovely.gif


Questa ha una gonna orrenda, e poi a vita A DIR POCO ALTISSIMA. Mi scazza tutte le proporzioni: è sopra al ginocchio, ma potrebbe tranquillamente arrivare a metà polpaccio se solo la portasse a vita normale. E le fa anche le gambe troppo rinsechcite, sembrano due spiedini. Il resto poi è accettabile.
 

~Malù

Passante
No gli altri sono quasi del tutto uguali… Ma se devo dire vedo più somiglianze tra Kris e Gold/Armonio (Non me lo ricordo mai… maledetto pokémon adventure) che tra quest'ultimo e Cetra… I colori dei vestiti, La forma dei ciuffi dei capelli (il ciuffo che esce dal cappello di Armonio è uguale a quelli che Kris ha dietro la testa) e altri particolari… mentre con Cetra non trovo somiglianze… è tutta molto tondeggiante, al contrario del primo molto spigoloso...
Vabbé, non puoi però negare che Sugimori cerca di renderli il più possibilmente simili tra loro (cosa che "non ha fatto" in quei due artwork).

Comunque, perché trattate quei due artwork come ufficiali? Sono fake.:C

P.S. Hilda per adesso è la mia protagonista femminile preferita, non l'ha battuta nemmeno Mei.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
La femmina...  mi piace ma... il maschio è orrendo!

Non ha niente di particolare di originale...

Aspetto nuovi Pokémon...
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
per me non ce n'è uno decente. non sono neanche pokemon, sono più mostri da cartone animato\gioco di carte collezionabili sconosciuto di serie B.
 

Honokha

Amico
Il 90% sono copie modificate di creature/personaggi di altre serie anime/videogiochi… Ho notato un EVA-01 (Evangelion), Super Mario (dopo essere stato preso in pieno da un getto d'acido), i Golem e i Troll di Warcraft, come già detto i power ranger, il drago di terra (che per quanto non sia male) è la copia di quello di "I cieli di Escaflowne", Sailormoon (?!), il dinosauro di JurasikPark 3, un Dissennatore!, Il furetto compagno di Temari (Naruto) ed altri… anche se il TOP del TOP è BRUISELEE! cioè… Come si può?!?!?!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom