Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
XY_fake_corocoro2.jpg


Ho trovato pure questi. Millennium li da come fake, anche se hanno l'aria ufficiale. Quindi anche il pennuto e il verme potrebbero essere fake
Credo che siano fake. Sono brutti, a parte il primo che è epico.
 
  • Like
Reazioni: MC5

Honokha

Amico
Qui, dicono che è Fake.

e Serebii dice "Fakes have started to show up again, as they do every generation. Remember, if it's not here, it's almost certainly fake. This may be amended throughout the day. If you have any ideas for the site, be sure to send them in"...

Possiamo tornare a deprimerci...
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
I primi due spero siano veri perché sono fighissimi, gli altri tre devono essere fake perché non mi piacciono per niente... anche perché negli screenshot che li raffigura nel gioco mi sembrano degli artwork e non dei modelli 3D.

EDIT: nu, anche i primi due sono fake ç_ç
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Malù

Passante
Sono fake tutt'e due. Corocoro esce ogni metà del mese e noi siamo solo all'inizio di Febbraio.

Personalmente non mi piacciono molto.: C
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
Sì, infatti gli ultimi tre hanno proprio l'aria "ehi, ahahahah fottutto illuso ahahahahah!!oneone!111 MissigNO"

sob...

il piccione mi piaceva...
 

NOVE

Parroco
385293_332864516819104_432939347_n.png


Da CoroCoro. Fà che siano veri 
believe.gif
potresti ricaricarla? non me la fa vedere!

edit: niente, ora me la visualizza

comunque l'uccello merita! di gran lunga meglio di quel coso di Pidove, il verme invece è per forza di cose di ritorno da una festa in maschera e si è vestito da coniglio rosa
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
385293_332864516819104_432939347_n.png


Da CoroCoro. Fà che siano veri 
believe.gif



L'uccello è un figone, il coniglio-verme rosa no.

XY_fake_corocoro2.jpg


Ho trovato pure questi. Millennium li da come fake, anche se hanno l'aria ufficiale. Quindi anche il pennuto e il verme potrebbero essere fake
Il primo sarebbe stato il mio nuovo Pokèmon preferito

Bagon, perdonami :C
gli altri sono...ergh
 

~Malù

Passante
Anche quelli sono più o meno fake. Hanno semplicemente fatto l'artwork dei personaggi ma non sono ufficiali...e mai li vedremo. Sì, perché sono molto sicuro sul fatto che la Gamefreak introdurrà un editor in XY. Ci sono diversi indizi, quello più grande è forse che i personaggi sono molto diversi l'uno dall'altra. I trainer nelle precedenti generazioni erano sempre la controparte maschile/femminile dell'altro/a e pertanto erano molto simili, questi sono totalmente diversi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Honokha

Amico
Ora che ci penso, ma mi sbaglio o lui ha in mano una PSvita???

Anche quelli sono più o meno fake. Hanno semplicemente fatto l'artwork dei personaggi ma non sono ufficiali...e mai li vedremo. Sì, perché sono molto sicuro sul fatto che la Gamefreak introdurrà un editor in XY. Ci sono diversi indizi, quello più grande è forse che i personaggi sono molto diversi l'uno dall'altra. I trainer nelle precedenti generazioni erano sempre la controparte maschile/femminile dell'altro/a e pertanto erano molto simili, questi sono totalmente diversi.
Dove sono simili Gold e Cetra? posso capire con Kris ma con Cetra???
 

~Malù

Passante
Ora che ci penso, ma mi sbaglio o lui ha in mano una PSvita???

Dove sono simili Gold e Cetra? posso capire con Kris ma con Cetra???
Armonio e Cetra sono molto simile. Il motivo per cui la Gamefreak ha scartato Kris era perché ne volevano una che assomigliasse un po' di più ad Armonio, e così è nata Cetra. 

Se non ti è abbastanza allora guardati gli altri Trainer, sono talmente simili tra loro da poter essere confusi per gemelli.

Fra i due, comunque, preferisco la ragazza, in particolare i suoi cappelli. Il ragazzo assomiglia troppo a Hilbert.:C
 

RealityCheck

Element of generosity
Spero tanto nella personalizzazione, sarà colpa che con BW2 mi hanno dato la migliore protagonista che potessi desiderare, ma la francesina ha qualcosa che non mi convince
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom