Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Si vede benissimo che è fake ._. Le immagini che nel primo trailer non c'erano sono un po'... mmm... lente, e anche un po' surreali a mio parere. Poi al diciottesimo secondo si vede chiaramente che il pezzo della galleria è fake perché per un millesimo di secondo si vede una luce bianca che probabilmente è l'introduzione di uno degli starter come nel primo trailer. E poi che senso ha far vedere per 5 secondi abbondanti per ogni struttura architetture realmente esistenti in un gioco Pokémon? Mica sono cose importanti in questo caso...

E poi la Director's Cut è una versione (in questo caso) con qualche modifica, un esempio è Sonic Adventure DX (e DX sta appunto per Director's Cut) che è uscito qualche anno dopo la versione originale di Sonic Adventure (1998, DX il 2003) e ha delle caratteristiche che il primo gioco non aveva (come le missioni).

Scusate lo sfogo ma questo pezzo di discussione mi sembra una cosa assurda D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
lol io non l'ho neanche guardato
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Malù

Passante
lol io non l'ho neanche guardato
default_meow.gif
E giudichi un video senza averlo guardato? Ah...Bella roba.:C

Tornando IT, secondo voi dove l'ha trovato il video l'autore del canale? Quale conoscenze/potere ha per trovare materiale così raro?

Inoltre se guardate gli altri video del canale potete vederne tanti dedicati all'animazione 3D e ai Pokémon, sono capacissimi di fare un trailer del genere.

Date un'occhiata a questi Fakemon:

https://i.chzbgr.com/maxW500/7015267328/h99F77FF5/

WANT. THEM. NOW. ( anche se avere un pokémon perennemente ammalato mi rende triste.:C)
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
E giudichi un video senza averlo guardato? Ah...Bella roba.:C
in uno dei video di GCPM11. la descrizione del video è "Pokemon X and Pokemon Y Fanmade Trailer By FlexCut".
ho letto la descrizione del video nella home di youtube, quindi ho saputo che era fake senza doverlo guardare.

inoltre fin dall'inizio la gente diceva "non c'è scritto niente a proposito sui siti ufficiali".
 

~Malù

Passante
Nessuno si è emozionato anche solo ad ipotizzare Big Ben, Tour Eiffel e Porta di Brandeburgo in Pokemon XY?

Oh...Io sì, specialmente per il Big Ben. Sarei veramente felice se la Gamefreak per la nuova regione abbia scelto l'Europa come ispirazione. Rispetto all'America e il Giappone siamo  geograficamente e culturalmente molto più vari e quindi la possibilità di avere un regione ben caratterizzata come Hoenn è alta.<3

Poi se oltre a mettere qualche riferimento a Londra ne mettono anche qualcuno riguardo a Mosca e Stoccolma la classificherei come Best Region Evah.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Honokha

Amico
Oh...Io sì, specialmente per il Big Ben. Sarei veramente felice se la Gamefreak per la nuova regione abbia scelto l'Europa come ispirazione. Rispetto all'America e il Giappone siamo  geograficamente e culturalmente molto più vari e quindi la possibilità di avere un regione ben caratterizzata come Hoenn è alta.<3

Poi se oltre a mettere qualche riferimento a Londra ne mettono anche qualcuno riguardo a Mosca e Stoccolma la classificherei come Best Region Evah.
E l'Italia no???siamo il paese con più monumenti e storia in assoluto! Stoccolma è bella è vero (ci sono stato alle medie…) ma nulla a confronto a Firenze, Roma, Ravenna, Venezia!! Avere momumenti del genere sarebbe epico!!! E ricordiamo che i giapponesi amano e invidiano la nostra cultura...
 

~Malù

Passante
E l'Italia no???siamo il paese con più monumenti e storia in assoluto! Stoccolma è bella è vero (ci sono stato alle medie…) ma nulla a confronto a Firenze, Roma, Ravenna, Venezia!! Avere momumenti del genere sarebbe epico!!! E ricordiamo che i giapponesi amano e invidiano la nostra cultura...
L'italia è bellissima, avete una delle culture più belle del mondo ma semplicemente preferisco la Russia e i paesi del Nord. Specialmente la Russia e non so nemmeno il perché.: O
 

Shadow Wind

......
Nessuno si è emozionato anche solo ad ipotizzare Big Ben, Tour Eiffel e Porta di Brandeburgo in Pokemon XY?
Hanno fatto alcune regioni del Giappone, New York e perchè non fare una regione a mò di patchwork d'Europa ora? Il vecchio continente rimane semrpe molte affascinante, con la sua storia millenaria, le diversissime culture che si sono intrecciate nel tempo. Per me (in my honest opinion) per creare un mondo pokemon fantastico che si rifaccia alla realtà l'Europa non può essere snobbata...edit: comunque il video di prima è palesemente fake e lo si puó notare da alcuni particolari, come per esempio le ombre, che sono renderizzate completamente nere e completamente diverse dal gioco originale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Sembrano ufficiali, dovrebbero essere il Pidgey e il Caterpie di sesta...si conoscono i nomi?

L'uccellino è davvero figo, mi piace!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Honokha

Amico
Il volante gasa. il coso rosa, che immagino sia il coleottero della prima forsesta di turno mi lascia perplesso… 

A primo impatto sembrano proprio ufficiali...
 

RealityCheck

Element of generosity
Fin quando non vengono ufficializzate su serebii non possiamo essere sicuri che non siano fake, soprattutto se vengono fa FB, se fosse vero, l'uccello sarebbe un figo, ha troppo un'aria da scazzato, già lo amo
 

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
Fin quando non vengono ufficializzate su serebii non possiamo essere sicuri che non siano fake, soprattutto se vengono fa FB, se fosse vero, l'uccello sarebbe un figo, ha troppo un'aria da scazzato, già lo amo
Sono d'accordo con real sul pennuto, invece il coleottero non mi dice tanto ora e spero che non sia il kricketot di sesta generazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
XY_fake_corocoro2.jpg


Ho trovato pure questi. Millennium li da come fake, anche se hanno l'aria ufficiale. Quindi anche il pennuto e il verme potrebbero essere fake
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom