Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dxs

Mod
Whishlist update :

- Personalizzare i pg - Lo vogliono tutti, lo voglio anche io. Eddaaai!

- LE STELLINE DELLO SHINY - Dopo DUE generazioni con quell'aborto di stelline blu per gli shiny facciamola finita. RIVOGLIO LE STELLINE DORATE DI SMERALDO, ROSSOFUOCO E COMPANY!

- Poter soprannominare qualunque Pokémon - Sì vabbè, mi vedrete sempre chiederlo. Ma se vogliamo fare un gioco più adulto, togliamo quella roba del legame di amicizia ecc. IO VOGLIO SOPRANNOMINARLI TUTTI!

- Pokéradar return - Sì okay, non succederà mai, ma sperare non costa niente. Il Radar rimarrà una peculiarità di DPPt, ma pazienza, io ci provo. Ovviamente con nuovo feature/regole/ilcazzochevipare, ma sarebbe davvero bello poter chainare i Pokémon in questa nuova regione.
 

Xepan

It's coming...
Sono andato a rivedere la discussione pre-uscita di BW.

La nintendo/GF ha fatto veramente una genialata con questa cosa del "metto una diretta importante la prima di tutte, e la faccio sui pokémon senza anticipare niente, faccio un po' di storia per i nostalgici, la faccio dire da un phigo giapponese che parla bene inglese, poi annuncio i giochi col botto presentando già 5 pokèmon senza sagome e rotture di balle, così non si fanno seghe mentali, in più faccio uscire i giochi in contemporanea mondiale per far credere ai non-giappi di essere uguali a loro"

Lol, è stato mooooooooooooolto più coinvolgente vedere in 3 minuti quel che si è si è riuscito a scoprire ai tempi di BW in 2/3settimane!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Ah, io voglio anche che siano tolte l'erba che ondeggia e le pozze d'acqua stupide. Per quelli come me che quando giocano a Pokémon diventano maniaci, non è la cosa migliore cercare di catturare roba al 5% nell'erba ondeggiante o addirittura 1% (DRAGONITE TVB).
 

Dxs

Mod
Come abbiamo visto dal trailer probabilmente metteranno i pattini da corsa al posto della bici. Più realistico, sfido con quella grafica a selezionarla e a vederti visualizzato in primo piano un cristo di telestraporto in cui prima cammini normalmente, e dopo hai estratto a velocità dela luce una bicicletta e ci sei salito.
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Come abbiamo visto dal trailer probabilmente metteranno i pattini da corsa al posto della bici. Più realistico, sfido con quella grafica a selezionarla e a vederti visualizzato in primo piano un cristo di telestraporto in cui prima cammini normalmente, e dopo hai estratto a velocità dela luce una bicicletta e ci sei salito.
ops, mi son confuso intendevo dire le scarpe da corsa che potevano essere sempre selezionate
default_o.gif
;  
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Beh se guardate dal filmato ad un certo punto la ragazza ed il ragazzo corrono normalmente, è probabile che pattini = bicicletta a 'sto punto.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
anche perch se no dovrebbero far scendere il pg dalla bici per fare le scale.

Ah, io voglio anche che siano tolte l'erba che ondeggia e le pozze d'acqua stupide. Per quelli come me che quando giocano a Pokémon diventano maniaci, non è la cosa migliore cercare di catturare roba al 5% nell'erba ondeggiante o addirittura 1% (DRAGONITE TVB).
ma cosa pretendi? già mettere dragonite con multisquame già evoluto in un meandro è stra-esagerato, poi lo vuoi anche più facile da trovare?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Ah, io voglio anche che siano tolte l'erba che ondeggia e le pozze d'acqua stupide. Per quelli come me che quando giocano a Pokémon diventano maniaci, non è la cosa migliore cercare di catturare roba al 5% nell'erba ondeggiante o addirittura 1% (DRAGONITE TVB).
Ma far evolvere Dratini no? Già che c'è il premio di far evolvere 100 Pokémon conviene.

Anyway, anche l'animazione dell'omino che si mette i pattini sarebbe lunga e difficoltosa. Deve cercare un posto per sedersi, togliersi le scarpe, metterle nello zaino, mettersi i pattini, stringerseli per bene e poi andare. Non penso quindi che l'animazione sia il criterio discriminante XD
 

gGiova

e-ehi.
Per i bimbi sarebbe troppo complicato. Già faticano a capire la differenza tra fisico e speciale...
Li mettono, non significa che i bambini devono vederli per forza

tipo, vai in info, sulla pagina delle statistiche, le vedi. Se premi tipo SELECT +X i valori delle stat vengono sostituiti dai corrispettivi EV, e sopra la lista compaiono gli iv in questo modo: 31/31/31/31/31. ripremi la combinazione oppure esci/rientri e tornano come prima.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Per me sarebbe un po' come incentivare ad abusare sempre di più fino rovinare le meccaniche di gioco.

Se le EV sono sempre esistite, e sono sempre rimaste nascoste, c'era un motivo, e c'è ancora.

Vedo il battling competitivo come un qualcosa "di più" che non dovrebbe interferire con il gioco su cartuccia.

(che poi le stesse meccaniche siano state ripetutamente abusate in ogni caso da una buona fetta di giocatori è un discorso a parte, chiunque vorrebbe vincere una vacanza alle Hawaii).
 

Focababau

Sensei
Nooo, la "faccia da cane"!!! :D

Io vorrei tanto che introducessero la personalizzazione pg, ma da quel che vedo non lo faranno, altrimenti avrebbero mostrato nelle anteprime più alternative oppure personaggi più banali, mentre questi hanno una precisa personalità di stile e credo che difficilmente siano degli esempi di assemblaggio di personaggi.

Sono curiosa di vedere cosa si inventeranno per fare un parallelismo con lucario/zoroark. E anche di vedere quale sarà il seguito di rattata/sentret/zigzagoon/bidoof/patrat e di pikachu/pichu/plusle&minun/pachirisu/emolga.

E vorrei che ci facessero avere tutti gli sprites e i nomi entro oggi.
 

Focababau

Sensei
Sì, bella idea! Un pettirosso che si evolve in una fenice!!!

...

...

...no, forse è un pelino di cattivo gusto.

Potrebbe evolversi in un pettirosso superfigo, tipo taillow/swellow
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom