Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maze

TypoMzn
Wiki
Non noto alcuna discrepanza tra gli sprite OW e quelli in battle. Allora il GB ha potenzialità nascoste, è stata la nintendo a non saperle sfruttare a dovere a suo tempo. In culo il 3DS![/irony]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Focababau

Sensei
Ma la personaggia femmina ha di nuovo dei capelli chilometriciiii!!! -_- l'ho detto per bianco2 e poi non l'ho fatto, ma questa volta credo che lo farò: sceglierò il maschio col caschetto che mi somiglia molto di più!!!

... Ok, non so se lo farò. Però che ccchifo non poter personalizzare i characters. Già che è su 3ds dove ci sono i Mii, potevano fare il personaggio uguale al proprio Mii. Abbigliamento a parte.
 
M

Makonik-san

Ahahahah, Fabiana è uno spasso! :°D

Anyway non mi piace nessuno dei due protagonisti, spero SERIAMENTE in un edit mode anche rudimentale o qualcosa che gli assomigli.

:|
 

Honokha

Amico
Ma la personaggia femmina ha di nuovo dei capelli chilometriciiii!!! -_- l'ho detto per bianco2 e poi non l'ho fatto, ma questa volta credo che lo farò: sceglierò il maschio col caschetto che mi somiglia molto di più!!!

... Ok, non so se lo farò. Però che ccchifo non poter personalizzare i characters. Già che è su 3ds dove ci sono i Mii, potevano fare il personaggio uguale al proprio Mii. Abbigliamento a parte.
A me i capelli lungi piacciono tanto *.* e poi li tiene anche sciolti! anche solo questa cosa me la fa adorare!

Ma la personalizzazione sarebbe il Top del Top… (e anche al maschio metterei i capelli lunghi
default_sisi.gif
 )
 

Dxs

Mod
Uhm, nulla di nulla. Ha detto però alla fine "non abbiamo avuto l'opportunità di parlare del 3DS, ma lo faremo presto". 

STAY TUNED!
Bon, diranno qualcosa a breve, dopotutto è giusto che non rivelino tutto in un colpo solo, ad Ottobre manca ancora moltissimo. Con l'annuncio della sesta gen per quanto mi riguarda siamo apposto per un mese buono XD
 

Focababau

Sensei
Ahahahah, Fabiana è uno spasso! :°D
 No, dico, io torno dall'aldilà e tu ridi?! Lo sai che sono mancata sul forum così a lungo perché mi sono nati non cinque o sei, bensì DODICI cuccioli di rottweiler!!! E la mamma mi ha detto: "Bon, io li ho partoriti, mo' son tutti cacchi tuoi. Adesso lasciami in pace che sono troppo stanca per occuparmene." E così ho vissuto in uno stanzino buio e maleodorante per due mesi!!! Hai presente com'è un cucciolo? Caga, piscia, piange, rovescia le ciotole, ti slaccia le scarpe, ti strappa i pantaloni, devasta tutto ciò che trova e quando ha concluso ricomincia a cagare e pisciare, ma sopra ai frammenti di ciò che ha distrutto. Ecco, ora moltiplica tutto questo per DODICI e capirai l'inferno che ho vissuto!

COMUNQUE, a parte questo, pure questa dannata sgualdrinella ha il gonnellino malefico?! Ce la impiccherei, con quel dannato gonnellino! O con i suoi capelli, una delle due. Voglio i pantaloni da palombaro.
 
M

Makonik-san

 No, dico, io torno dall'aldilà e tu ridi?!
Ma io non rido della tua assenza, anzi mi fa piacere che tu sia tornata! °_°Stavo sghignazzando per i tuoi epici commenti sulle nuove versioni, tipo questo:

pure questa dannata sgualdrinella ha il gonnellino malefico?! Ce la impiccherei, con quel dannato gonnellino! O con i suoi capelli, una delle due. Voglio i pantaloni da palombaro.
rotfl.gif
 
Ultima modifica:

Maze

TypoMzn
Wiki
Mia madre mi baratterebbe volentieri per un animale O_O

Ma sono l'unico che non si ricorda nemmeno come sono fatti i pg?
 
Vorrei mettere in evidenza alcuni aspetti:

1) tutte le immagini ed i filmati di gioco che abbiamo visto si riferiscono ad una versione beta, non la versione definitiva del gioco che è ancora in fase di realizzazione e perfezionamento.

2) ci sono altri posti in cui parlare di cani!
 

Shadow D.

Parroco
Ma non sarebbe figo se facessero vedere lo strumento del tuo Pokémon in campo?

Solo nelle battaglie contro la CPU non contro altre persone obv.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom