Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jack

boh
Argh, 5 pieno! Non è orribile, ma non è nemmeno bello, quel papillon rovina tutto, altrimenti sarebbe stato un 6. Comunque, per il typing...non saprei: e se introducessero questo benedetto tipo Luce? Sennó mi accodo al tipo Drago.
 

Zaed

Parroco
OMG

Tipo Luce=probabile cambiamento di tipo di Giornodisole e dei suoi effetti=CAMBIAMENTO DEL METAGAME ATTUALE RAINCENTRICO
 

Dxs

Mod
Ma come si fa a vederlo Drago? Per dire, http://www.lazonamorta.it/UserFiles/Image/drago%201.jpg'>questo è il prototipo di un drago. Ora una specie di stupido quadrupede con la faccia da idiota dovrebbe essere Drago?
 

indianaluc

Passante
è quasi sicuramente di tipo drago: le evveeluzioni precedenti sono statedi tipo acqua, fuoco, erba, elettro, psico, buio e ghiaccio, i sette tipi speciali. l'untimo che rimane non utilizzato e il tipo drago. se no potrebbe anche essere coleottero.
 

Dxs

Mod
è quasi sicuramente di tipo drago: le evveeluzioni precedenti sono statedi tipo acqua, fuoco, erba, elettro, psico, buio e ghiaccio, i sette tipi speciali. l'untimo che rimane non utilizzato e il tipo drago. se no potrebbe anche essere coleottero.
Coleottero? Eh? Ho sentito nominato anche il tipo Veleno...

Boh, non so dove li cavate fuori. Ci vuole fantasia. Per me o è di tipo Normale, o ha un doppio tipo. Rompe con la tradizione lo so, ma Fuoco/Psico ce lo vedrei proprio.
 

indianaluc

Passante
Coleottero? Eh? Ho sentito nominato anche il tipo Veleno...

Boh, non so dove li cavate fuori. Ci vuole fantasia. Per me o è di tipo Normale, o ha un doppio tipo. Rompe con la tradizione lo so, ma Fuoco/Psico ce lo vedrei proprio.
psico ci sta ancora, ma fuoco dove lo vedi, di grazia? comunque normale lo escludo: già eevee è normale, romperebbe la tradizione ancora più che un doppio tipo. escludo anche l'evoluzione per livello: come giustificare il fatto che nelle generazioni precedenti non avveniva?
 

fr°A°

°A°
Come ha già detto qualcuno, anche per me dà l'idea del tipo Normale magari attraverso un'evoluzione per bellezza (o strumento fiocco?). O per lo meno, mi pare impossibile che sia di tipo drago perché non ha niente a che fare con questo tipo.

Comunque carina come eeveevolution, niente di più o di meno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
psico ci sta ancora, ma fuoco dove lo vedi, di grazia? comunque normale lo escludo: già eevee è normale, romperebbe la tradizione ancora più che un doppio tipo. escludo anche l'evoluzione per livello: come giustificare il fatto che nelle generazioni precedenti non avveniva?
Il Pokémon assomiglia a Victini. Victini è di tipo Psico/Fuoco. Il Pokémon è di tipo Psico/Fuoco. [/sillogismo]

Seriamente, nulla esclude il tipo Fuoco. A Victini non gli avresti dato un soldo, eppure è di tipo Fuoco, non significa nulla. Poi nello scan di CoroCoro c'è mezzo screenshot del Poké avvolto dalle fiamme.

Se così non fosse, io dico Normale, mi ricorda anche Delcatty... Ma Drago, Coleottero, Veleno... Meh.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
> evolve per bellezza

> remake di 3 gen confermati

> D:

Mboh, io non riesco a vederci qualcosa di diverso da Normale.

Forse forse quelle farfalline mi spingono a considerare Coleottero, ma è un mammifero rosa! @.@
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
La mossa dello scan potrebbe anche risultare di tipo normale, non solo fuoco o drago.

Prendete Gigaimpatto:

Giga_Impact_BW.png


Trovo che sia piuttosto simile alla mossa mostrata. 

O meglio ancora Sdoppiatore: 

Double-Edge_BW.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Glalie97

Passante
Sono sempre più convinto del tipo coleottero.

Sia per il nome con riferimento alle ninfee, sia perchè ora che ci penso molti pokemon di tipo coleottero sono sul colore rosa.
 

indianaluc

Passante
io sono dell'idea che vogliono fare tutti i tipi speciali: ne hanno già fatti sette, ne manca solo uno, sarebbe assurdo interrompere proprio ora.

in ogni caso a me preme di più avere info sullaregione, sulla storyline e sulle evoluzioni degli starter (fuoco/lotta ancora una volta?) piuttosto che su una suova eeveelution.
 
  • Like
Reazioni: Dxs

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Degustibus.

la butto lì: una Eevoluzione ottenibile tramite avanzamento di livello? O grazie ad una delle pietre evolutive tipo Pietrabrillo o Pietralbore?

Oppure con lo stesso meccanismo di Shelgon e Karrablast però con altro protagonista Victini?

Cioè succederebbe il finimondo D:
 

RealityCheck

Element of generosity
Degustibus.

la butto lì: una Eevoluzione ottenibile tramite avanzamento di livello? O grazie ad una delle pietre evolutive tipo Pietrabrillo o Pietralbore?

Oppure con lo stesso meccanismo di Shelgon e Karrablast però con altro protagonista Victini?

Cioè succederebbe il finimondo D:
Io dico di no, ogni eeveelution introdotta si è sempre evoluta con un meccanismo nuovo della sua generazione, Espeon e Umbreon hanno lanciato l'evoluzione per felicità, Leafeon e Glaceon quella a seconda della zona, probabilmente introdurranno una nuova meccanica evolutiva e sarà come al solito compito del volpino di turno illustrarla
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Se ci pensiamo un attimo ogni volta che sono state introdotte delle evoluzioni di Eevee il loro numero è sempre stato di 2 (a parte ovviamente quelle della prima generazione).

Ci dobbiamo aspettare un'altra Eevolution?

Ovviamente sono solo mere supposizioni.

.. ma sul il meccanismo nuovo Reality ha davvero ragione. Non so seriamente cosa aspettarmi! O:
 

Honokha

Amico
MOOOLTO carina...

Secondo me è Normale o Coleottero o qualcosa del genere… E, seguendo questo ragionamento le ninfee non c'entrano nulla:

-I Leggendari sono ispirati alla mitologia nordica.

-Nella mitologia nordica ci sono delle creature chiamate ninfe (come in quella greca) e sono spiriti dei fiumi e delle foreste.

-Le ninfe sono famose per la loro Bellezza incredibile, tanto che in alcune leggende sono talmente belle da accecare chi le guarda proprio per la bellezza.

Quindi tornerebbe un evoluzione per bellezza o simili… e le ninfee non c'entano nulla per il nome Americano aspettiamo le 15, quando aggiornano pokémon.com… Spero lo scrivano li...
 

Shadow Wind

......
MOOOLTO carina...

Secondo me è Normale o Coleottero o qualcosa del genere… E, seguendo questo ragionamento le ninfee non c'entrano nulla:

-I Leggendari sono ispirati alla mitologia nordica.

-Nella mitologia nordica ci sono delle creature chiamate ninfe (come in quella greca) e sono spiriti dei fiumi e delle foreste.

-Le ninfe sono famose per la loro Bellezza incredibile, tanto che in alcune leggende sono talmente belle da accecare chi le guarda proprio per la bellezza.

Quindi tornerebbe un evoluzione per bellezza o simili… e le ninfee non c'entano nulla per il nome Americano aspettiamo le 15, quando aggiornano pokémon.com… Spero lo scrivano li...
Si abbastnza azzeccato, comunque per me ripeto, potrebbe essere anche veleno, con quei denti, vi immaginate veleno morso? Va be, a parte caolate varie per me sto Pokèmon è ok, poi voglio solo vedere come lo mettono sul sito americano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom