Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gGiova

e-ehi.
Non so se posso intromettermi, la mia presentazione c'è da molto poco, ma la nuova evoluzione di eevee mi sa di veleno. Cioè sembra molto normale, ma ho quest'impressione. Non so, carino, buono... e poi SPAM ti avvelena!
Per carità, mica devi diventare un "membro anziano" per dire la tua °°

Veleno? Non mi pare. Per me è un Normale, oppure un Luce se lo tirano fuori

Se nei prossimi giorni se ne escono con "Abbiamo un nuovo tipo: Luce!" non ci sono più dubbi sul tipo di questa evoluzione.
 

gGiova

e-ehi.
Perchè non un veleno?
555805_424882920924447_1238525233_n.png


GUARDALO

Di cosa potrebbe avvelenarti? di AMORE?!?!
 

DeadlyPaladin

Zoidberg
555805_424882920924447_1238525233_n.png


GUARDALO

Di cosa potrebbe avvelenarti? di AMORE?!?!
Le rose sono fiori bellissimi ma hanno le spine. Questo cosetto carino potrebbe essere un arma di avvelenamento mortale. In più il rosa può essere anche simbolo di veleno, non sarebbe strano.

Per carità, mica devi diventare un "membro anziano" per dire la tua °°

Veleno? Non mi pare. Per me è un Normale, oppure un Luce se lo tirano fuori

Se nei prossimi giorni se ne escono con "Abbiamo un nuovo tipo: Luce!" non ci sono più dubbi sul tipo di questa evoluzione.
Non so, è la prima volta che mi iscrivo in un forum :)
 

Shadow Wind

......
Le rose sono fiori bellissimi ma hanno le spine. Questo cosetto carino potrebbe essere un arma di avvelenamento mortale. In più il rosa può essere anche simbolo di veleno, non sarebbe strano.
Dove le vedi le rose? Dato che non c'è nessun riferimento a tale fiore il paragone non è valido.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
e finalmente dopo tre pagine posto (o quattro)

La mossa dello scan potrebbe anche risultare di tipo normale, non solo fuoco o drago.

Prendete Gigaimpatto:

Giga_Impact_BW.png


Trovo che sia piuttosto simile alla mossa mostrata. 

O meglio ancora Sdoppiatore: 

Double-Edge_BW.png
Oltraggio sembra fuoco

Oltraggio sembra fuoco

Riguardo al tipo, osservate la mossa che esegue nella schermata in game vicino alla testa: cosa potrebbe essere?
Oltraggio

DRAGO
 

DeadlyPaladin

Zoidberg
Dove le vedi le rose? Dato che non c'è nessun riferimento a tale fiore il paragone non è valido.
Ok, non mi so spiegare come al solito. Mi riferivo al fatto che la dimostrazione che fosse un non-veleno fosse nel fatto che è troppo carino. Anche le rose sono fiori "troppo carini" ma prendendone una puoi bucarti. Il fatto che sia rosa e carino non lo rende un tipo normale.
 

Shadow Wind

......
Ok, non mi so spiegare come al solito. Mi riferivo al fatto che la dimostrazione che fosse un non-veleno fosse nel fatto che è troppo carino. Anche le rose sono fiori "troppo carini" ma prendendone una puoi bucarti. Il fatto che sia rosa e carino non lo rende un tipo normale.
È un ragionamento corretto, ma io ragionavo più sul sugimori-audino style.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Focababau

Sensei
Mi collego solo ora, e vedo la niùs. Ommamma. Non è che mi piaccia granché. La prima cosa a cui ho pensato è "coleottero". Perché i fiocchetti sembrano farfalle e perché gli occhi sono più grandi delle normalli eevoluzioni, come quelli degli insetti...

Anche se è chiaro che la logica direbbe "normale", è rosa e puccioso. Però, essendo già Eevee un tipo normale, una sua eevoluzione normale me la immaginavo simile a lui, sempre marrone e crema ma con l'aspetto più maturo.

O se davvero introducessero il tipo luce?

Per ora mi butto a votare coleottero anche se di certo dico una cavolata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom