Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
http://www.serebii.net/index2.shtml

Forse l'avete già inserito, non ho guardato indietro!
default_o.gif
;
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Va bene, provo a dire la mia.

Dopo aver letto questo sul sito ufficiale:

Gli Allenatori più esperti sanno che questo Pokémon può evolversi in sette tipi diversi, ma questa nuova evoluzione aggiunge un altro tipo! Quale sarà...? Lo scopriremo presto! Visita regolarmente il sito Web www.pokemon.it per saperne di più.
(non si capisce bene se aggiunge un nuovo tipo in generale o se aggiunge un'evolzuione di eevee di un'altra tipo, ma vabbè... ipotizziamo...)

Io punto sul "Fatato" o roba del genere.

Luce mi sembra troooooppo scontato.

Poi a contrastare il tipo Buio ci pensa già il tipo Lotta.
 

LEGO Stig

Parroco
"ma questa nuova evoluzione aggiunge un altro tipo! Quale sarà...? Lo scopriremo presto!" ...Solo a me questa frase fa preoccupare?
Aggiunge un altro tipo a quelli delle possibili evoluzioni. Non vuol dire nulla, se rileggi capisci che è riferito a quello
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
guardando quel link mi sono reso conto per la prima volta che gli starter saranno di tipi puri
Tranne il primo, Bulbasaur, poi sono sempre stati tipi puri.

Si evolve in 7 tipi diversi, non in 17, ergo considerano solo i tipi in cui Eevee si evolve attualmente. Secondo me quindi è di uno dei 10 tipi restanti, 9 se si considera anche Normale di Eevee.

Accidenti a Stig che mi ha ninjato. Io mi sono spiegato meglio, però :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Sapete che vi dico:

è meglio se aggiungono un tipo nuovo, così almeno spiattiscono questo Meta noioso e ripetitivo

(se proprio lo devono far uscire almeno non lo facessero Luce ma qualcos'altro...)
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
"The eveelutions names starts with something native of that type. Flare in flareon means fire. Jolt in jolteon means electricity. Sylveon has sylv which is part of silver, which means its going to be a steel type."
 

LEGO Stig

Parroco
"The eveelutions names starts with something native of that type. Flare in flareon means fire. Jolt in jolteon means electricity. Sylveon has sylv which is part of silver, which means its going to be a steel type."
da dove l'hai presa?

EDIT: merda! 1000° messaggio sprecato
 
Ultima modifica di un moderatore:
Cercando di prendere seriamente questo "enigma"... al primo impatto con Sylveon ho subito pensato che avessero introdotto un nuovo tipo, quel cosetto a primo impatto non aveva alcun elemento caratteristico di nessuno dei tipi a noi conosciuti tranne il "normale", ma perché fare un'evoluzione normale così diversa da Eevee? E soprattutto, quale modo migliore di introdurre un nuovo tipo che una eevoluzione?

Gli indizi che abbiamo sono il nome (che rivela sempre il tipo) e l'aspetto... riguardo il nome possiamo veramente aspettarci un tipo che potrebbe essere definito Fata o Pucciness o Amore o Idol o Bishoujo o Bellezza o Ninfa... mentre riguardo l'aspetto, oltre un eventuale tipo pucci pucci potrebbe anche essere uno spettro... gli occhi grandi con lo sguardo etereo ed i "fiocchi" svolazzanti... insomma niente tipo luce, o almeno, non adesso.

(personalmente non avrei proprio nulla in contrario all'introduzione di uno o più tipi nuovi... chissenefrega? aggiungono una cosa in più, sarebbe una novità interessante!)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Vabbè stronzate, se quel coso è di tipo Acciaio io mi chiamo Telemaco.

Piuttosto, non sono uno che si lamenta delle novità (non ci sono giochi Pokémon, della serie principale almeno, a cui darei un'insufficienza), tuttavia ho paura che l'aggiunta di un nuovo tipo destabilizzi un metagame già brutto di per sé (imo). Tuttavia vedremo, ovviamente quelli della Nintendo si son divertiti a fare gli stronzoni, ma mi sembra abbastanza chiaro che non si riferisca a un nuovo tipo di evoluzione. Lo avrebbero specificato, secondo me. 

Sperando di essere smentito...

EDIT : No okay, rileggendo un secondo potrebbe essere il contrario e riferirsi a un nuovo tipo di evoluzione... Boh sperem, non ci resta che aspettare. Anche se il fatto che abbiano rivelato tutto tranne il tipo mi lascia perplesso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Per gli occidentali non è così, quindi (almeno per noi) sarebbe qualcosa di nuovo. Inoltre dai, un nuovo tipo è un qualcosa di emozionante a prescindere!
 

RealityCheck

Element of generosity
Per gli occidentali non è così, quindi (almeno per noi) sarebbe qualcosa di nuovo. Inoltre dai, un nuovo tipo è un qualcosa di emozionante a prescindere!
E tu spiegami, dopo 15 anni di "facciamo tutto per il giappone e agli occidentali niente", cosa possa far cambiare improvvisamente questa tendenza con un tipo che avrebbe senso solo per noi
 

Jack

boh
Ma non è vero! Un tipo in più è un tipo in più. Anche per i jappi, Luce =/= Elettricità. Poi ti ricordo il lancio internazionale in contemporanea col Giappone; questo è il cambio di tendenza!
 

Niquaza

Passante
Non ce la faccio più 
default_chirolp_hun.gif


Il tipo luce non lo inventeranno per un semplice motivo : che bisogno cè di un nuovo tipo ? Poi per contrastare il tipo buio cè gia lotta.

E comunque,se lo dovessero aggiungere cosa cè di male? no perchè vedo che molti se ne lamentano come se aggiungendo un tipo il mondo dovesse finire  :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
Considerato il nome potrebbe essere Bug, Ghost o eventualmente Fairy.

Considerato che usa Aura Sphere, potrebbe essere Fairy, tra i 3 suddetti tipi.

Secondo me il nome sarà legato in qualche modo ai folletti/fate del bosco, e (come per tutti i pokemon cleafairy-like) si tratterà del tipo Normal.

PS: Nel video usa ruggito, non calmamente
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom