Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Focababau

Sensei
Via, non litigate. Ricordate la passione per i pokémon che vi accomuna.

Eeek! Non mi picchiateeeee!!!
default_chirolp_gaan.gif
 

gGiova

e-ehi.
Ma chi volete prendere in giro, lo prenderemo tutti a prescindere :D

Io aspetto solo perché spero in una versione eshop
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Ma chi volete prendere in giro, lo prenderemo tutti a prescindere
chirolp_baku2.gif


Io aspetto solo perché spero in una versione eshop
Aspetta, io non so nulla di questa roba : una versione e-shop è una versione comprata direttamente dalla console senza comprare il gioco "fisico"?

E comunque ovvio che lo prenderemo tutti a prescindere, io non so ancora se prendere X o Y, però.
 

Xepan

It's coming...
È una stupidaggine prenderlo ora, se non si sanno almeno le differenze fra X e Y.

Si sanno solo i leggendari, ma alla fine potrebbero essere sia in una versione, che nell'altra come fecero con Reshiram e Zekrom in BW!
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Aspetta, io non so nulla di questa roba : una versione e-shop è una versione comprata direttamente dalla console senza comprare il gioco "fisico"?

E comunque ovvio che lo prenderemo tutti a prescindere, io non so ancora se prendere X o Y, però.
Sì, l'e-shop è il negozio digitale del 3DS. In generale si parla di digital delivery, ma nel caso particolare, essendo un gioco per 3DS, si può parlare di una versione e-shop.
 

gGiova

e-ehi.
Aspetta, io non so nulla di questa roba : una versione e-shop è una versione comprata direttamente dalla console senza comprare il gioco "fisico"?

E comunque ovvio che lo prenderemo tutti a prescindere, io non so ancora se prendere X o Y, però.
è l'unico gioco di cui non so se voglio l'eshop o lo scatolato. boh, è l'unico finora che desidererei avere davvero la schedina nella console... Anche perché qualcosa di 3DS dovrò infilarci prima o poi, sto iniziando a deprimermi con soltanto schedine ds dentro
 

Salamander

Passante
per l' evoluzione di Corsola o la faranno ora, o fra un pò o fra molto tempo o mai. Comunque vorrei anch'io vederla !

Spero anche in quella di Shuckle. Così diventerà un mostro nelle due difese !
 

indianaluc

Passante
in ogni caso il risparmio che si ha acquistando i giochitramite e-shop e di solo 5 euro (mi sembra) rispetto alla verisione fisica. non so quanto convenga.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom