Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gGiova

e-ehi.
vantaggi? a parte il non dover uscire per comprarlo (per questo c'è sempre amazon, dove costano 10 euri di meno) non ne  trovo.
tutti i giochi in console senza doverti portare le schedine dietro, passa da un gioco a un altro senza cambiare schedina, eventuali update immediati (con MK7 ce n'è stato uno)

E poi diciamocelo, il menu con tutti i giochi in fila è figo.
 

U.T.

Star
tutti i giochi in console senza doverti portare le schedine dietro, passa da un gioco a un altro senza cambiare schedina, eventuali update immediati (con MK7 ce n'è stato uno)

E poi diciamocelo, il menu con tutti i giochi in fila è figo.
Ma la mensola con tutti i giochi in fila di più
default_meow.gif
Vabbè, dai. Se ne è gia parlato nell'altro topic. Ognuno fa come vuole!
 

indianaluc

Passante
tutti i giochi in console senza doverti portare le schedine dietro, passa da un gioco a un altro senza cambiare schedina, eventuali update immediati (con MK7 ce n'è stato uno)

E poi diciamocelo, il menu con tutti i giochi in fila è figo.
se hai soldi da spendere si è [/OT]

va be si sa che è fake, ma non tollererei un altro fuoco-lotta...
stoiniziando a odiarli i fuoco/lotta. blaziken andava bene, infernape pure, ma tre evoluzioni finali di starter con lo stesso tipo non è accettabile
 

indianaluc

Passante
tolleranza 0 per il fuoco lotta ! Ti prego Arceus, fai in modo che le evoluzioni di Fennekin siano fuoco–psico !
visto l'aspetto dello stato base, azzardo a dire per il secondo stadio o un fuoco/lotta (e giuro che se è così non compro X o Y) o un fuoco/buio: una decina di tipi buio sono ispirati a quadrupedi con una buona velocità, e fennekin mi da quest'impressione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
i 3 starter avranno come secondo tipo, nella loro evoluzione finale, 3 nuovi tipi introdotti in X e Y: il tipo amore, il tipo coraggio, e il tipo determinazione!

*viene estradato*
 

Zaed

Parroco
No aspettate, se i secondi tipi delle evo avessero una logica? Cioè, Fennekin sembrerebbe evolversi in un Fire/Psychic, Chespin in un Grass/Dark, e Froakie in un Water/Fighting. Ora, non penso che la Troll Freak abbia ragionato così, ma se le cose stanno così mi dovete un centone ho fatto centro.
 

Honokha

Amico
No aspettate, se i secondi tipi delle evo avessero una logica? Cioè, Fennekin sembrerebbe evolversi in un Fire/Psychic, Chespin in un Grass/Dark, e Froakie in un Water/Fighting. Ora, non penso che la Troll Freak abbia ragionato così, ma se le cose stanno così mi dovete un centone ho fatto centro.
Si parlava di quest'opzione già parecchie pagine fa…. e molto probabilmente sarà così… Anche se non raggiungeranno mai il bilanciamento della quarta generazione… 
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom