Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Charizard sarebbe stato troppo forte fuoco/drago.. e cmq dico cosi perchè ormai tutti i leggendari principali sono drago.. e drago/erba mi piacerebbe (i 3 moschettieri sono lotta e ancora non riesco a crederci) XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ma quando mai la Gamefreaks ha parlato di cromosomi e DNA?

Tra l'altro

1-rimane un gioco per bambini, mica si può parlare di cromosomi

2-fare riferimento ai cromosomi X e Y (e quindi alla distinzione maschio-femmina) mi sembra una cosa stupida
Ti faccio notare che in quinta generazione l'argomento portante era verità vs ideali, che un bimbo sinceramente non capirebbe molto facilmente se trattato in maniera approfondita.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
comunque l'allenatore in BW non ha più 10 anni ma 12 e in BW2, essendo il sequel, 14. Ovvio che si inizino ad inserire temi più "adulti".

Comuqnue secondo voi lo faranno il Pokémon pecora dolly, collegandosi alla genetica?
 

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
comunque l'allenatore in BW non ha più 10 anni ma 12 e in BW2, essendo il sequel, 14. Ovvio che si inizino ad inserire temi più "adulti".

Comuqnue secondo voi lo faranno il Pokémon pecora dolly, collegandosi alla genetica?
In questo caso dovrebbero cambiare il PEGI.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
comunque l'allenatore in BW non ha più 10 anni ma 12 e in BW2, essendo il sequel, 14. Ovvio che si inizino ad inserire temi più "adulti".

Comuqnue secondo voi lo faranno il Pokémon pecora dolly, collegandosi alla genetica?
Esiste già, si chiama Mewtwo.

Comunque i protagonisti di Nero/Bianco e Nero2/Bianco2 sono persone diverse, non hanno necessariamente la stessa età.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
comunque l'allenatore in BW non ha più 10 anni ma 12 e in BW2, essendo il sequel, 14. Ovvio che si inizino ad inserire temi più "adulti".

Comuqnue secondo voi lo faranno il Pokémon pecora dolly, collegandosi alla genetica?
Veramente quelli di B2W2 sono altri, hanno sempre 12 anni. Che poi io mi ricordavo 14.15 lol. Mella mi ha ninjato ma io posto lo stesso.

In questo caso dovrebbero cambiare il PEGI.
L'importante è che i bambini non siano traumatizzati o possano trarre esempi negativi dai videogiochi: se poi capiscono metà di quel che è detto non importa.
 

LEGO Stig

Parroco
piuttosto, mi sono sempre chiesto perchè ad inizio gioco non ti chiedano, ad esempio in BW2: hai mai giocato a BW?

e così quando si parla dell'allenatore fortissimo (Rosso della seconda generazione per capirci) puoi scegliere il nome da mettere.

Cioè, ho catturato Zekrom e con la verità ho sconfitto gli ideali (o era il contrario?), chiamatemi almeno per nome!
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
13617_315068395260911_1459870869_n.jpg
 

Honokha

Amico
In questo caso dovrebbero cambiare il PEGI.
La pegi classifica il contenuto non in base alla prondità del contenuto ma dalla violenza e dai concetti base (non si mettono a controllare se dietro c'è un discorso filosofico o cosa), se secondo loro è troppo complesso o inadatto al massimo censurano… Consideriamo che sono anche abbastanza inbranati perché mi mettono uno Skyrim come +18 e un Dead Space 3 come +16… 
 
Wow un gioco tipo pokemon colosseum ma ancora meglio.. spero solo inseriscano tutti i luoghi speciali per le evoluzioni dei pokemon.. tipo per evolvere magneton o cambiare forma a rotom ecc.. Sinceramente poi spero che la rivoluzione nelle battaglie che dovrebbe farci legare di più ai nostri pokemon sia che l'amicizia influenza le prestazioni dei pokemon in battaglia.. tipo aumentare un po la precisione.. qualcosa del genere la chiedo da quando esiste l'amicizia nei poke xD
 
piuttosto, mi sono sempre chiesto perchè ad inizio gioco non ti chiedano, ad esempio in BW2: hai mai giocato a BW?

e così quando si parla dell'allenatore fortissimo (Rosso della seconda generazione per capirci) puoi scegliere il nome da mettere.

Cioè, ho catturato Zekrom e con la verità ho sconfitto gli ideali (o era il contrario?), chiamatemi almeno per nome!
In verità esiste.. puoi passare i dati dal tuo BW a BW2, in modo che il nome dell'"allenatore fortissimo combaci col tuo personaggio di BW..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Honokha

Amico
piuttosto, mi sono sempre chiesto perchè ad inizio gioco non ti chiedano, ad esempio in BW2: hai mai giocato a BW?

e così quando si parla dell'allenatore fortissimo (Rosso della seconda generazione per capirci) puoi scegliere il nome da mettere.

Cioè, ho catturato Zekrom e con la verità ho sconfitto gli ideali (o era il contrario?), chiamatemi almeno per nome!
Se colleghi l'asse dei ricordi quelli che ti paragonano al tuo vecchio personaggio lo chiamamano per nome… Esempio casuale: Un veterano in via vittoria: "Wow sei forte, il tuo stile mi ricorda molto quello di Honokha, forse sei anche migliore di lui!" O una cosa del genere ora non ricordo di preciso...
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Cristo, quell'artwork fake del terzo stadio di Froakie è fighissimo! Però purtroppo non penso sia qualcosa del genere dato che sembra piuttosto veloce nel video!

Poi una cosa nel nome ha attratto la mia attenzione: il FRO, che sta per frog, ma se potesse stare al contempo anche per "frozen" o robe simili? Alla fine abbiam avuto tante rane nelle generazioni passate e questa è la prima volta che si pensa ad un generico frog!
 

Natsuyo

Dattebayò
Dubito fortemente che sia uno psichico, credo che sia uno psicoraggio, e se lo fosse tutto quadrerebbe.

E poi un Ruggito è viola e circonda l'avversario? LOL
Uno psicoraggio come dice la parola stessa è un "raggio" quindi un qualcosa che viene "lanciato/sparato/",comunque un qualcosa a forma di raggio,basta pensare a tutti i giochi pokemon come era psicoraggio.. ergo,io non credo sia uno psicoraggio e nemmeno uno psichico.

Potrebbe essere un ruggito o qualcosa del genere pensandoci.. ma a me pare più un attacco psico.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Nessuno si è accorto che per la prima volta c'è un Pokémon Rana che non evolve da uno o più girini?

@Keldeo: si chiama Volante, non aria
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
a guardarlo bene mi ricorda la favola "La rana e il bue" LOL

esistono immagini simili per le evoluzioni degli altri starter? Ho trovato solo quelle nello spoiler più altre fatte a mano/di diverso tipo

froakie__s_evolutions_by_toppera_tpr-d5r0l9v.png
chespin_evolutions_by_toppera_tpr-d5qya5n.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom