Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xepan

It's coming...
froakie__s_evolutions_by_toppera_tpr-d5r0l9v.png
chespin_evolutions_by_toppera_tpr-d5qya5n.png
Mille volte meglio il Politoed Shiny obeso!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
a guardarlo bene mi ricorda la favola "La rana e il bue" LOL

esistono immagini simili per le evoluzioni degli altri starter? Ho trovato solo quelle nello spoiler più altre fatte a mano/di diverso tipo

froakie__s_evolutions_by_toppera_tpr-d5r0l9v.png
chespin_evolutions_by_toppera_tpr-d5qya5n.png
L'evoluzione finale di Chespin è potente. Diciamo che su uno starter d'erba modello Sceptile però ci sta male la pianta sul dorso, ma è potente proprio perché riesce a non far sembrare il Pokémon un muccone nonostante una palma piantata nel collo.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Nonostante l'aspetto semplice e "grosso" (?) si ricollega in maniera molto bella alle care e vecchie evoluzioni delle gen passate, burbere e dall'aspetto potente.

>>Ricordo però che c'erano anche molti fake fighissimi sui Starter di 5à gen e invece alla fine si sono rivelati quelli che sono. Non facciamoci abbindolare. X) 





Fai notare poco. Si sono accorti tutti della Torre Eiffel, i post dopo il video, anzi l'avresti dovuta notare ai primi 6 secondi visto che in cima ad essa c'era Pikachu che dava l'annuncio.

mi ricollego a 2 pagine fa:

secondo me la mossa viola usata dallo starter di fuoco è smog.
Come?

Fennekin rutta cerchi ondeggianti viola, animazione sempre data agli attacchi di tipo psico; e tu la ricolleghi a Smog che è dalla 1à gen che la "traducono" in una nuvoletta nera? XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
E certo, gli altri 2 menano Golurk e Patrat e questo spara le onde della forza dell'amicizia. 

Tra l'altro per qualche attimo si vede che Kirlia subisce il danno facendo una faccia addolorata.
Scusami, ora puoi anche picchiarmi *gli da la frusta*

Lol, ci stava con l'animazione u.u
 

mafreel

Amministratore di condominio
Io comunque sostengo ancora la mia teoria che i secondi Pokèmon avversari (Golurk, Kirlia, Patrat) hanno a che fare col typing degli starter, cioè o che sono dello stesso tipo (il tipo secondario degli starter) oppure che soffrono il loro tipo secondario.
 
M

Makonik-san

Dove devo firmare per l'ufficialità del fakemon panzone?

Cioè, vi immaginate un peluche di quella rana obesa? Aaaawwww! *A*
 
Ultima modifica:

Baoba

Parroco
13617_315068395260911_1459870869_n.jpg


Fake.

E' Bella perchè e' potente ma non c' entra nulla con lo stile della Game Freak.

Da una ranocchia gracile e grande quanto una palla da calcio a un Buttafuori ricoperto di panna montata? Ma nemmeno per sogno.

Per quanto riguarda questa:

chespin_evolution_chart_by_forrestanthony-d5qxj1n.jpg

Ma insomma, se proprio dovevano fare un fake almeno lo potevano fare bello, no?

Mi sembra tipo Timon de "Il Re Leone", Orribile.

Il gioco in sè mi sembra bello, in genere odio la grafica troppo 3D ma questa mi piace;

L' unica cosa che non mi va a genio sono i leggendari, il troppo realismo stona. 

Le corna del cervo con tutto quello sfavillio arcobalenato non sono credibili, invece il Drago con 3 braccia e' Potente e Figo ma fa troppo signore degli anelli e cose del genere..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
Già, peccato che la quinta gen. lo ha rovinato, ed è stato declassato in UU.

Ma comuque l'80 % degli starter finiscono in UU o in NU.
Se sai usarlo Swampert è forte anche in OU, prendi Feraligatr è RU ma in OU può spaccare tutto se inserito al momento giusto.
 

LEGO Stig

Parroco
Santo cielo, salti una generazione e succede il finimondo
appunto, vedi di non saltarne un'altra!

cmq Chespin mi da' l'idea che la sua evoluzione finale sarà, come stats, una caga*a assurda, un tank che raggiunge la decenza solo in NU (sto parlando di Samurott obv)

magari invece me lo fanno sweeper, ma la prima impressione è quella...
 

Dxs

Mod
Per me Chespin e Fennekin finiranno in NU/UU. L'unico che può salvarsi è Froakie. Scommettiamo che gli danno una U-Turn/Volt Switch di tipo acqua?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom