Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
È risaputo che quel forum non è molto attendibile... 920 Pokémon? 920 - 649 fa 271... 271 nuovi Pokémon?
lo so xD infatti non hanno nemmeno scritto una fonte... comunque, stasera c'è una nuova puntata di Pokemon Smash, vedranno se lo confermeranno...

comunque, se fosse vero sarebbero davvero troppi da fare in 10 mesi, finirebbero con il farli di fretta e farli male imo...
 

Dxs

Mod
lo so xD infatti non hanno nemmeno scritto una fonte... comunque, stasera c'è una nuova puntata di Pokemon Smash, vedranno se lo confermeranno...

comunque, se fosse vero sarebbero davvero troppi da fare in 10 mesi, finirebbero con il farli di fretta e farli male imo...
Ma poi è impossibile. Lo conosco Wooper, mi sembra un forum molto fumo e niente arrosto, come testimoniano i topic già aperti su guide di XY che usciranno fra dieci mesi.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
io spero ne facciano circa 120, né troppi né pochi.

A che ora arriverà Pokémon Smash? Alle 8-10 del Giappone?
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
Ma poi è impossibile. Lo conosco Wooper, mi sembra un forum molto fumo e niente arrosto, come testimoniano i topic già aperti su guide di XY che usciranno fra dieci mesi.
è una cosa che vedo fare in molti forum come quello, serve per attirare visitatori xD infatti hanno già pronta un topic per i download...

io spero ne facciano circa 120, né troppi né pochi.

A che ora arriverà Pokémon Smash? Alle 8-10 del Giappone?
lo si può vedere su YT in live sul canale di Giancarloparimango11 alle 23:00 :)
 

Devil93™

More then devilish
Ecco quello che è stato rivelato nell'ultimo episodio di Pokemon Smash! La forma oscurata della nuova Eeveeluzione!

541796_473910469313370_235271733_n.jpg
 

HeroGian

Parroco
A vedere cosi come già detto sembrerebbe di tipo fuoco o erba.. Personalmente mi piacerebbe tantissimo se fosse di tipo spettro, drago o coleottero anche se ne dubito..
 

mafreel

Amministratore di condominio
No, imho non dobbiamo vederlo per come è la forma.

Anche Eelektross si poteva pensare che fosse acqua/elettro.
 

Dxs

Mod
Dai ma guardate bene l'immagine, si vede benissimo che lo spazio bianco al centro è stato cancellato ed è stata aggiunta la silhouette di questa falsa eevoluzione... non facciamoci illusioni!
^

Infatti dai, si capiva un po' che era fake. Magari la annunciano comunque stasera, eh... Ma io non ce la vedo proprio una Eeveevolution di tipo Drago o Volante, meglio i tipi più tradizionali : Acqua, Fuoco, Erba, Elettro, Ghiaccio...
 

Jack

boh
Infatti. In particolare perché Smash non è ancora iniziato. Inoltre, Lore, perchè rifare Eeveelutions con typing già esistente? Non ha molto senso...
 

Dxs

Mod
Infatti. In particolare perché Smash non è ancora iniziato. Inoltre, Lore, perchè rifare Eeveelutions con typing già esistente? Non ha molto senso...
Non dico di rifarle, dico che quei tipi ci stanno bene con le Eeveevolution. Fosse per me, mi fermerei qui... Cioè, la prossima Eeveevolution se ci sarà sarà mooolto forzata, imho.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom