Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mafreel

Amministratore di condominio
Embè, perchè se Saur non aveva il Poison chi lo userebbe sotto sole con Chlorophyll?? Nessuno, te lo dico io.

Toxicroak, io che lo gioco (Toxic Sword is the way) ti dico che il tipo Poison è l'ultimo vantaggio di cui gode.

Cruel è l'unico che gode delle resistenze del tipo Poison, anche se però si becca pure le debolezze, è un'arma a doppio taglio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
il tipo veleno dei pokémon in OU li ha (tentacruel, gengar, venusaur, e ci metterei pure toxicroak che è usatissimo anche se è più in basso), il problema sono le mosse superefficaci solo su erba...

E poi di eevoluzioni competitive (so che non è il luogo per parlarne, scusate)  ci sono solo espeon e vaporeon in OU.

Devo dire che spero in un'evoluzione finale della rana che sia obesa, non come quei fake in cui è quasi uguale a toxicroak...
Davvero?! Io mi ero fermato a Pokèmon HG, dove Umbreon era una di quelle.

Vabbè, comunque il poison non è proprio un tipo...formidabile [OT/]
 

mafreel

Amministratore di condominio
Poison era troppo ganzo in 1à gen, poi gli hanno modificato la tabella e adesso fa cagacasciare.

Non per niente manco un leggendario del loro tipo gli hanno dedicato (No, Arceus non conta).

L'unica è che modifichino di nuovo la tabella, o fanno Pokèmon con tipo parziale Poison in modo che possano contare anche su altre cose piuttosto che sulle poche resistenze (comunque buone) o su una STAB inesistente.

Questa Eeveevoluzione però me la devono fare di tipo drago; se vogliono rompere il cerchio dei tipi speciali prenderanno tanti calci nel sedere da parte mia, lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Poison era troppo ganzo in 1à gen, poi gli hanno modificato la tabella e adesso fa cagacasciare.

Non per niente manco un leggendario del loro tipo gli hanno dedicato (No, Arceus non conta).
Sono anni che sogno un leggendario di tipo Veleno, sarebbe figo in se stesso, non competitivo ok, ma figo. 

Spero che la sesta generazione dia più spazio a tipi poco visti.
 

FRANCES488

EVANGELION!
intendevo quando scrivevi peggio, scusa stop ot
ok

comunque lo starter d'erba è figo,il metagame più lo rinnovano meglio è,così visto che nella quinta non ci ho mai lavorato nella sesta comincerò da subito 
default_chirolp_iei.gif


pensate che l'rng di sesta si troverà presto(settimane)?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom