Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mafreel

Amministratore di condominio
Arghr, maledetti. E io che ci speravo.

Che grande punta(na)ta

sono stato rimproverato da un' italiano per insulti e linguaggio blasfemo in diretta mondiale
Ma è per questo che il live è stato tolto? No, perchè gli altri ci sono ancora, questo no.

Zago, ma c'era Hitler Giapponese in questa puntata? :°D

SGTX.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
</p ha scritto:
tyons, il 12 Jan 2013 - 13:26, ha scritto:

mi ricollego a 2 pagine fa:

secondo me la mossa viola usata dallo starter di fuoco è smog.

Come?

Fennekin rutta cerchi ondeggianti viola, animazione sempre data agli attacchi di tipo psico; e tu la ricolleghi a Smog che è dalla 1à gen che la "traducono" in una nuvoletta nera? XD

chi vivrà vedrà.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Io preferirei stare nel buio più totale, è da Zaffiro che gioco sapendo già che mi aspetterà x y e z

(quelle sono incognite, non mi riferisco ai nuovi giochi lulz)
L'ho fatto con BW2, e non è che sia chissà cosa. Anche nel buio più totale, the big N resta sempre lei, non ci saranno poi grosse novità. Sinceramente, non mi aspetto nulla di diverso se non la grafica 3D e altre stronzate molto piacevoli come la customizzabilità del personaggio. Niente di stravolgente nel gameplay, ecco. Anche perché 10 mesi ci vogliono solo per la grafica nel 3DS.
 
Riguardo all' aspetto del protagonista...si potrà cambiare? All'inizio si vede il protagonista si trova davanti ad uno specchio, e ciò mi fa sperare di poter cambiare l'aspetto del protagonista.
 

Assyd

Amministratore di condominio
L'ho fatto con BW2, e non è che sia chissà cosa. Anche nel buio più totale, the big N resta sempre lei, non ci saranno poi grosse novità. Sinceramente, non mi aspetto nulla di diverso se non la grafica 3D e altre stronzate molto piacevoli come la customizzabilità del personaggio. Niente di stravolgente nel gameplay, ecco. Anche perché 10 mesi ci vogliono solo per la grafica nel 3DS.
Sai com'è, BW2 è il sequel di BW nella stessa regione e con gli stessi pokemon x° Sarà diverso farlo con un gioco del TUTTO nuovo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Mah, tu sopravvaluti l'istinto rinnovatore della Nintendo. Non sono mai stato uno che cerca spoiler con impegno, sono troppo pigro. Non sono mai arrivato a comprare un gioco e sapere già tutto o quasi, ma nonostante ciò non ho mai avuto grosse sorprese da un gioco Pokémon.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Non mi ricordo esattamente dove l'ho detto, ma dettagli. Non è questione di innovazioni o particolari sorprese, è proprio il non sapere cosa deve succedere o cosa puoi incontrare. Riprendo per fare un esempio il riferimento che ho fatto prima ai pokemon: se non ne conosco quasi nessuno, scoprirò pian piano nel corso dell'avventura quali e di che tipo sono. In questo modo, in via ipotetica, mi godrò l'avventura senza stare a pensare a "aspetta, io voglio quel pokemon, lo trovo più avanti quindi non sto ad allenare quest'altro".
 

Natsuyo

Dattebayò
Non mi ricordo esattamente dove l'ho detto, ma dettagli. Non è questione di innovazioni o particolari sorprese, è proprio il non sapere cosa deve succedere o cosa puoi incontrare. Riprendo per fare un esempio il riferimento che ho fatto prima ai pokemon: se non ne conosco quasi nessuno, scoprirò pian piano nel corso dell'avventura quali e di che tipo sono. In questo modo, in via ipotetica, mi godrò l'avventura senza stare a pensare a "aspetta, io voglio quel pokemon, lo trovo più avanti quindi non sto ad allenare quest'altro".
Vero,,dovrebbe essere sempre così giocare ad un nuovo gioco,dovrebbe essere come provare un'avventura del tutto nuova senza sapere a cosa si va incontro.

Solo che noi non riusciamo a non spoilerarci praticamente tutto prima di giocarci.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Non mi ricordo esattamente dove l'ho detto, ma dettagli. Non è questione di innovazioni o particolari sorprese, è proprio il non sapere cosa deve succedere o cosa puoi incontrare. Riprendo per fare un esempio il riferimento che ho fatto prima ai pokemon: se non ne conosco quasi nessuno, scoprirò pian piano nel corso dell'avventura quali e di che tipo sono. In questo modo, in via ipotetica, mi godrò l'avventura senza stare a pensare a "aspetta, io voglio quel pokemon, lo trovo più avanti quindi non sto ad allenare quest'altro".
Se la mettiamo su questi termini allora è subito tutto chiaro: non sono uno a cui piacciono i salti nel vuoto (si dice così?). Non mi spaventano, ma quando mi capitano non li apprezzo. Quindi spoilerarmi o no un gioco non mi fa differenza.

Non l'avevo pensata sotto questa luce perché non sono mai andato a vedere la trama o i Pokémon nuovi, per me spoilerarmi è sempre stato sinonimo di "scoprire le nuove features". In sostanza ho sempre avuto poco da spoilerarmi per quanto concerne i giochi Pokémon XD
 

Assyd

Amministratore di condominio
Interessante la cosa Inferno/Purgatorio/Paradiso (se qualcuno mi sente fare un paragone - sbagliato - del genere mi fracasserebbe giustamente il cranio), ma non ho potuto fare a meno di pensare "onoz, un altro drago" x°
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Interessante la cosa Inferno/Purgatorio/Paradiso (se qualcuno mi sente fare un paragone - sbagliato - del genere mi fracasserebbe giustamente il cranio), ma non ho potuto fare a meno di pensare "onoz, un altro drago" x°
Ha detto serpente... E se finalmente avremmo un leggendario Veleno anziché quello schifo di Drago? *-*
 

BLAXACE

Blaxace the Legend!
penso proprio ke kuesti pokemon di 6 generazione mi faranno cagare quindisarà meglio preparare il cesso...  

no seriamente  ogni generazione che passa i pokemon diventano sempre piu brutti.... ke la GAME FREAK STIA PERDENDO COLPI????   in caso penso ke ci saremo pronti noi COMMUNITY DI POKEMON CENTRAL WIKI  GIUSTO????

default_chirolp_iei.gif
 
default_chirolp_iei.gif
 
default_chirolp_iei.gif
  :D  
default_mHJVz.gif
 
default_meow.gif
 
default_awesome.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Se volete evitare gli spoiler, GTFO da questo topic, non è difficile.

Lasciate che chi vuole conoscere tutto nei minimi dettagli abbia la possibilità di farlo, Gamefreak permettendo.
 

BLAXACE

Blaxace the Legend!
penso proprio ke kuesti pokemon di 6 generazione mi faranno cagare quindisarà meglio preparare il cesso...  

no seriamente  ogni generazione che passa i pokemon diventano sempre piu brutti.... ke la GAME FREAK STIA PERDENDO COLPI????   in caso penso ke ci saremo pronti noi COMMUNITY DI POKEMON CENTRAL WIKI  GIUSTO????

default_chirolp_iei.gif
 
default_chirolp_iei.gif
 
default_chirolp_iei.gif
  :D  
default_mHJVz.gif
 
default_meow.gif
 
default_awesome.gif
voglio dire nella quarta generazione non mi sembravano cosi brutti(sarà perche ci sono cresciuto) poi già nella 5 generazione.... vabbè poi mi sono abbituato ma questi proprio NO!!!!!!!    (SOPRATUTTO PERCHE è UN GIOCO PER NINTENDO 3DS KE IO NN HO) PERò....
 

Natsuyo

Dattebayò
voglio dire nella quarta generazione non mi sembravano cosi brutti(sarà perche ci sono cresciuto) poi già nella 5 generazione.... vabbè poi mi sono abbituato ma questi proprio NO!!!!!!!    (SOPRATUTTO PERCHE è UN GIOCO PER NINTENDO 3DS KE IO NN HO) PERò....
Non ha senso quello che stai dicendo secondo me.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom