Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Sarebbe Figo se fosse ambientato in Europa, ma ogni versione ha qualche stato diverso, tipo 2/8, così che palestre fossero diverse in base al monumento in cui si trovano e condizionassero la scelta dell'una o dell'altra versione... *fantasiaportamivia*
 

Maze

TypoMzn
Wiki
?

Veramente io non ho saltato alcuna terza generazione... °°

Semmai rimasi deluso da essa, che è una cosa ben diversa: infatti successivamente saltai RF/VF/Smeraldo, quelli sì. E DP per i primi 2 anni.
Sì, dopo aver sperimentato la non-retrocompatibilità hai saltato. Più o meno è la stessa cosa XD
 

MC5

n00b ante litteram
Moltres Zapdos e Articuno non hanno un capostipite... Lugia è per i fatti suoi, in contrapposizione ad Ho-oh

Oddio, Ho-oh si potrebbe vedere come capostipite dei tre felini...bah comunque siamo OT
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
tumblr_mgbfk84Hyo1qlh7rxo3_r1_500.gif


Prendiamo in considerazione l'idea che sia un "ruggito" e che la volpetta diventi Terra/Fuoco. 

E' piuttosto difficile che uno Psichico esca dalla bocca.
 

Jack

boh
La mossa superefficacie su tutto di QNS mi piace. Si vede che Xerneas è il cervo di Chuck Norris! :D

Per il trio, boh, ce n'è di roba! Vediamo che tirano fuori...
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Fuocofatuo dovrebbe avere dei fuochi fatui che girano in tondo, non delle onde che non si capisce se siano sonore o psichiche o:
 

MC5

n00b ante litteram
Sicuramente non sono onde sonore.

Fuocofatuo è da sempre una mossa legata agli spettri, quindi potrebbero avergli cambiato colore e potrebbe non essere l'intera animazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom