Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Focababau

Sensei
Secondo me si scoprirà che ogni pokemon completamente evoluto ne ha una.... comunque megaabomasnow è bellissimo per i miei gusti.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ah ma solo ora mi rendo conto che gengar è stato modificato per farlo assomigliare ad una specie di ombra che esce fuori dal terreno. Un po' tipo come faceva pride su FMA.... e anzi, megagengar in testa ha pure il terzo capezzolo proprio come selim quando rinasce. Zan zan zaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan

Ovviamente lo amo. <3
 

Rotax1994

Passante
Menomale che si trasformano solo in battaglia, sennò mi avrebbe dato fastidio averli, erano abbastanza quelle annunciate ufficialmente.

Manca sempre meno, resistiamo raga.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ultima chicca della serata
default_meow.gif


Vi presento MegaAbomasnow!

1383689_565168820203671_858635908_n.jpg
Al diavolo se è bello (oddio, però è messo a 90); gli hail stanno tornando più forti che mai :C

Certo che assomiglia un po' a kyurem, neh, non è che adesso lo fanno fondere con zekrom/reshiram asd
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Penso non l'abbia fatto notare nessuno, ma l'ultima evo dello starter erba a me sembra basata sul gliptodonte

Gliptodonte.jpg


E poi trovo che MegaCharizard Y sia la degna megaevo di quel fantastico Pokèmon, forme più affusolate e dall'aspetto fiero che ha anche Charizard. Inoltre LUI sembra davvero un drago. Invece il MegaCharizard X non mi piace molto, non come idea, ma come è stato realizzato: ali che sembrano messe lì a caso, quei piccoli spuntoni sulle zampe anteriori e le fiamme blu che gli escono dalla bocca, inguardabili. E poi è lui quello Drago. Sembra quasi che Charizard si sia diviso in quello buono (Y) e quello cattivo (X).

Idem per Mewtwo, L'Y è figo ma l'X lo trovo orrendo.

Riguardo alle altre megaevo mi piacciono quasi tutte (però l'occhio in fronte a Gengar non si può guardare, Lucario ha la testa troppo piccola e Ampharos non lo commento neanche).

Pure gli starter non mi piacciono, la rana ninja si salva, ma gli atri due non sembrano neanche Pokèmon.

Ah, ho trovato questi:

tumblr_mu4t85Gzav1s5h76do2_500.jpg


tumblr_mu4t85Gzav1s5h76do4_1280.jpg


tumblr_mu4t85Gzav1s5h76do10_r1_1280.jpg


tumblr_mu4t85Gzav1s5h76do6_1280.jpg


tumblr_mu4ah7GkRW1s5h76do1_500.jpg


Il golem con la mano in faccia e il mazzo di chiavi li trovo orribili, La chiocciola è interessante. Sono curioso di vedere come si evolverà.

Tutto IMHO, ovviamente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Il tipo tutte mani è orrendo, il design è carino ma sembra un gormita fg.

Il pikè portachiavi se lo potevano risparmiare, anche se boh, nel suo genere è carino; sembra che vogliano far integrare i pokèmon in modo assurdo con gli umani fg.

Perchè il lumacone è sempre addormentato? fg

Floette mi sta piacendo, speriamo si evolva di nuovo diventando ancora più figo.
 

Not

The sighting is a portent of doom
IL PORTACHIAVI pls..

Sligoo invece mi piace abbastanza anche se mi ricorda le lumache di Tsunade. Spero che abbia un'altra evo e che diventi water-dragon.
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
IL PORTACHIAVI pls..

Sligoo invece mi piace abbastanza anche se mi ricorda le lumache di Tsunade. Spero che abbia un'altra evo e che diventi water-dragon.
O Drago/Veleno con Levitate! *_*Edit: Non avevo ancora guardato le mosse, purtroppo ha un destino da water pare!
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

PFFFFFAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!Un'epic win fluttuante!

GWAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!

Acciaio/folletto!

PUAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH!

Aiuto fermatemi, sembro Fabiana quando si ricorda del Tai Chi!

BWAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHA!

E' MAGNIFICO! La mia è una risata isterica di gioia, non di derisione; finirà dritto dritto nel mio story team, a far compagnia a Greninja, Doublade e al panda incazzato che non ricordo come si chiama.
 
Ultima modifica:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Si sa se il gioco offrirà le solite 50 ore di gameplay o forse qualcosa di piu?
Io credo che al di là della modalità storia fino alla lega, il gioco diventa bello quando si inizia a combattere contro gli altri giocatori...

il che è praticamente infinito, dato che bisogna continuamente allevare e allenare nuovi Pokémon °-°

Comunque no, non si sa, dato che nessuno dei Leakers è arrivato alla lega
 

Rotax1994

Passante
Io credo che al di là della modalità storia fino alla lega, il gioco diventa bello quando si inizia a combattere contro gli altri giocatori...

il che è praticamente infinito, dato che bisogna continuamente allevare e allenare nuovi Pokémon °-°

Comunque no, non si sa, dato che nessuno dei Leakers è arrivato alla lega
Allora sarà la prima volta per me del "post lega" magari sarà l'inizio per capire qualcosa di più sul competitivo.

1380227_734202799938720_285548702_n.jpg


Quanti di voi han fatto questo passaggio?
 

Rotax1994

Passante
Pensa che io non sapevo che ci si poteva rifiutare di insegnare una mossa nuova o come si prendevano i pokemom dal magazzino, non c'era neanche il select per la bici, quanti ricordi.

Sbaglio o con il passare dei nuovi titoli si è sempre fatto più facile la storia?

Ricordo la prima lega con i pokemom over 70
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
Pensa che io non sapevo che ci si poteva rifiutare di insegnare una mossa nuova o come si prendevano i pokemom dal magazzino, non c'era neanche il select per la bici, quanti ricordi.

Sbaglio o con il passare dei nuovi titoli si è sempre fatto più facile la storia?

Ricordo la prima lega con i pokemom over 70
io non sapevo che si potesse fuggire dai pokemon selvatici...sono arrivato con Swampert a livello 89 alla lega...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom