Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo poké

BVrQwcSCQAAEGJ6.jpg
ed è tipo drago:

BVrRyOECMAAgvAu.jpg
1380828817927.jpg
Per chi ne dubita è stato postato da Hiro

Io lo adoro già  ^^

Edit: mi linkate il profilo di Hiro?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
Già postato io lolz
è che per sbaglio ho cancellato il cit  :D

ho visto le altre foto, se è dragon dovrebbe avere una bella evo finale.

su megagengar non so cosa dire, peggiora il pokèmon ma questo é ovvio. ogni trasformazione di gengar lo renderebbe peggiore, essendo un pokémon dal design perfetto.

però è un poké che evolve per scambio, quindi non sono convinto al 100% che sia vero
^quoto. Io adoro haunter così com'è, tanto che non lo faccio mai evolvere
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ho la vaga sensazione che il drago blob sarà lo pseudo leggendario della regione.
Lo stavo per scrivere io. Bè, quoto, diventerà un lumacone gigantesco e pure figo, ne sono certo, peccato che così ci sarebbe l'ennesimo pseudo-leggendario dragon. Quella trait mi fa pensare ad un Dragon/water

MegaGengar è metà piantato a terra, se non fanno altri screenshot faccio fatica a farmi un'opinione.
Non ha più levitate :C
 

Patro

Giocate Persona 5
AVVERTIMENTO PER CHI METTE SPOILER IN QUESTO TOPIC:

SICCOME STA USCENDO PIANO PIANO UNA MAREA DI INFORMAZIONI, CERCHIAMO DI NON POSTARE NULLA SUI POKEMON LEGGENDARI VECCHI, NUOVI, NUOVI CONOSCIUTI E NUOVI SCONOSCIUTI. TRA POCHI GIORNI LEAKERANNO QUASI COMPLETAMENTE IL POKEDEX, QUINDI DI INFORMAZIONI NE AVREMMO ABBASTANZA.

non ditemi che vorreste spoilerarvi info anche su quello. se mi dite "allora tanto vale che non seguo più il topic“ vi rispondo che sarebb anche giusto usare un pò di buongusto e buonsenso.

e magari niente riguardo anche alla lega e al post~lega.

GRAZIE DELL'ATTENZIONE, SAREBBE GRADITO IL LIKE DI CHI È D‛ACCORDO CON ME :)
 
AVVERTIMENTO PER CHI METTE SPOILER IN QUESTO TOPIC:

SICCOME STA USCENDO PIANO PIANO UNA MAREA DI INFORMAZIONI, CERCHIAMO DI NON POSTARE NULLA SUI POKEMON LEGGENDARI VECCHI, NUOVI, NUOVI CONOSCIUTI E NUOVI SCONOSCIUTI. TRA POCHI GIORNI LEAKERANNO QUASI COMPLETAMENTE IL POKEDEX, QUINDI DI INFORMAZIONI NE AVREMMO ABBASTANZA.

non ditemi che vorreste spoilerarvi info anche su quello. se mi dite "allora tanto vale che non seguo più il topic“ vi rispondo che sarebb anche giusto usare un pò di buongusto e buonsenso.

e magari niente riguardo anche alla lega e al post~lega.

GRAZIE DELL'ATTENZIONE, SAREBBE GRADITO IL LIKE DI CHI È D‛ACCORDO CON ME :)
A questo punto creiamo direttamente un altro topic in cui parlare dei leaker. 
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
AVVERTIMENTO PER CHI METTE SPOILER IN QUESTO TOPIC:

SICCOME STA USCENDO PIANO PIANO UNA MAREA DI INFORMAZIONI, CERCHIAMO DI NON POSTARE NULLA SUI POKEMON LEGGENDARI VECCHI, NUOVI, NUOVI CONOSCIUTI E NUOVI SCONOSCIUTI. TRA POCHI GIORNI LEAKERANNO QUASI COMPLETAMENTE IL POKEDEX, QUINDI DI INFORMAZIONI NE AVREMMO ABBASTANZA.

non ditemi che vorreste spoilerarvi info anche su quello. se mi dite "allora tanto vale che non seguo più il topic“ vi rispondo che sarebb anche giusto usare un pò di buongusto e buonsenso.

e magari niente riguardo anche alla lega e al post~lega.

GRAZIE DELL'ATTENZIONE, SAREBBE GRADITO IL LIKE DI CHI È D‛ACCORDO CON ME :)
io vorrei comunque vederle le informazioni ... se propio mettetele sotto spoiler ;) così ognuno sceglie se vedere o no :P
 

fr°A°

°A°
AVVERTIMENTO PER CHI METTE SPOILER IN QUESTO TOPIC:

SICCOME STA USCENDO PIANO PIANO UNA MAREA DI INFORMAZIONI, CERCHIAMO DI NON POSTARE NULLA SUI POKEMON LEGGENDARI VECCHI, NUOVI, NUOVI CONOSCIUTI E NUOVI SCONOSCIUTI. TRA POCHI GIORNI LEAKERANNO QUASI COMPLETAMENTE IL POKEDEX, QUINDI DI INFORMAZIONI NE AVREMMO ABBASTANZA.

non ditemi che vorreste spoilerarvi info anche su quello. se mi dite "allora tanto vale che non seguo più il topic“ vi rispondo che sarebb anche giusto usare un pò di buongusto e buonsenso.

e magari niente riguardo anche alla lega e al post~lega.

GRAZIE DELL'ATTENZIONE, SAREBBE GRADITO IL LIKE DI CHI È D‛ACCORDO CON ME :)
Il topic stesso ha la funzione di rilevare spoiler. Se non vi sta bene ne state fuori. 
 

Patro

Giocate Persona 5
ok, capisco, dovevo provarci..appena i leaker arriveranno alla settima/ottava medaglia lascerò il topic...

il fatto è che ho visto quel mega gengar al 40 e passa di livello e temevo che tra poco sarebbe uscito qualcosa a riguardo..boh potrei anche voler conoscere i nuovi leggendari, ma ho paura che ci siano info correlate riguardanti la storyline
 

Silez

BEST LURKER EVER.
e questa non me l'avete ancora pubblicata   :D

BVivwFZIEAAquCr.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Tipo da sempre:

[cut]
quello non è un mantello, solo una specie di sciarpa proprio come quella di greninja. e a me piace quel tipo di sciarpa.

volevo aggiungere che l'evoluzione del fenicottero non è obesa, ha solo il piumaggio folto. è una di quelle gonne morbidose e voluminose.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom