Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Duca

Il ritorno.
Allora io voglio megaluxray! Chissà magari aumentano l'atk sp.

Riguardo tutti i Pokémon che sono usciti adesso, spritzee e swirlx vanno a rovinarsi... se prima li volevo tutti e 2, ora non ne voglio manco 1...

Le presenti evo finali degli starter mi fanno pensare: chesnaut o come si chiama fa schifo ed io lo volevo erba/buio, quella di fennekin è troppo femminile per me e sinceramente i pkmn in stile dama nn mi vanno piu giu, greninja invece è il migliore di tutti e se diventa acqua/lotta sarà spettacolare!!
 

Jack®

Passante
1380856585499_2013_10_04_0939.jpg

un'altro pokémon insensato come lui e disdico l'ordine.... ce ma dico io porca paletta ma do cappero gle finita la loro creatività... e non me dite che sto coso è "creativo" perché vi state autoilludendo di farvi piacere sti scarabocchi
 
la sua evoluzione cos'è? una chiave inglese? poi dopo che fanno un motorino come Pokémon? bho
 

Not

The sighting is a portent of doom
Allora io voglio megaluxray! Chissà magari aumentano l'atk sp.

Riguardo tutti i Pokémon che sono usciti adesso, spritzee e swirlx vanno a rovinarsi... se prima li volevo tutti e 2, ora non ne voglio manco 1...

Le presenti evo finali degli starter mi fanno pensare: chesnaut o come si chiama fa schifo ed io lo volevo erba/buio, quella di fennekin è troppo femminile per me e sinceramente i pkmn in stile dama nn mi vanno piu giu, greninja invece è il migliore di tutti e se diventa acqua/lotta sarà spettacolare!!
se l'ultima evo di chespin fosse stata erba buio, avrebbe fatto ancora più schifo ( 7 debolezze), tralasciando che anche erba lotta ne ha tante, imho erba buio sarebbe stato ancora più inutile. Comunque Greninja dagli screen, è acqua buio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Io credo che al di là della modalità storia fino alla lega, il gioco diventa bello quando si inizia a combattere contro gli altri giocatori...

il che è praticamente infinito, dato che bisogna continuamente allevare e allenare nuovi Pokémon °-°

Comunque no, non si sa, dato che nessuno dei Leakers è arrivato alla lega
ma è la parte più noiosa del gioco allenare i pokemon
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Questi ultimi mi piacciono molto! Anche il portachiavi! :D

Ma MegaGengar ha parte del corpo sottoterra? Perché mi sembra che abbia il corpo tagliato.
 

Gkx

Admin
un'altro pokémon insensato come lui e disdico l'ordine.... ce ma dico io porca paletta ma do cappero gle finita la loro creatività... e non me dite che sto coso è "creativo" perché vi state autoilludendo di farvi piacere sti scarabocchi
forse sei tu che ti stai autoilludendo di non farteli piacere
 

CC mc

Passante
I nuovi tizi sono carini, dai... non capolavori, ma neanche cose insensate...

MegaGengar ha un concept figo (un ombra che esce da terra), ma la cosa più interessante è che quindi si potrà catturare! Se l'ha un leaker, che non può scambiare con altri, essendo una copia per recensioni, o si trova selvatico o te lo scambiano in-game... e tutto prima della lega!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Silent, è facile che i Pokémon in sé piacciano o non piacciano, si tratta di gusti...

A me ad esempio il mazzo di chiavi piace da morire, lo trovo un'idea stupenda!

Piuttosto, sai bene anche te che non è l'aspetto dei Pokémon l'unico elemento che ti ha fatto divertire in passato con questi giochi... si tratta di altro!
E' il viaggio, l'avventura, l'allenamento di quelli che ti piacciono di più, e la competizione... in confronto a tutto questo, l'aspetto passa in secondo piano.

E sappiamo bene entrambi che non è per un mazzo di chiavi che rinuncerai a tutto questo :)

Cerca di guardare oltre al design dei Pokémon... su quasi 100 Pokémon nuovi ne troverai sicuramente qualcuno che ti catturerà e vorrai allenare
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
1380856585499_2013_10_04_0939.jpg


un'altro pokémon insensato come lui e disdico l'ordine.... ce ma dico io porca paletta ma do cappero gle finita la loro creatività... e non me dite che sto coso è "creativo" perché vi state autoilludendo di farvi piacere sti scarabocchi

la sua evoluzione cos'è? una chiave inglese? poi dopo che fanno un motorino come Pokémon? bho
Mannaia al demonio mi fate salire il crimineMa ci avete mai provato voi a disegnare un pokemon? Eh? Vorrei vedere gli aborti che escono fuori

Non immagini neanche quanto lavoro ci sia dietro, ed è logico che prima o poi ci sia un calo qualitativo (ma non mi pare questo il caso)
 

Jack®

Passante
Lo stesso senso di una calamita trasformato in Pokémon.

Lo stesso senso di una pokéball trasformato in Pokémon.

Lo stesso senso di tanti altri oggetti trasformati in Pokémon.
infatti anche loro non hanno senso ma almeno so guardabili

Hanno esaurito le idee oppure dovevano riempire uno spazio nel pokedex
unica spiegazione

a tutti

AO ma a me non piacciono problemi? che vi sto a di da non farveli piacere? son gusti, io commento per conto mio non sto giudicando nessuno non vedo il motivo di tutto sto "accanimento" per una cosa che ho detto.... 
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Finchè si basano su oggetti dovremmo esserne contenti, il problema è quando tirano fuori cosa senza capo nè coda tipo la roccia fatta di mani (penso sia basta su scogli e coralli) ma fuck, è brutto uguale.
 

mafreel

Amministratore di condominio
a tutti

AO ma a me non piacciono problemi? che vi sto a di da non farveli piacere? 
No ma:

perché vi state autoilludendo di farvi piacere sti scarabocchi
Praticamente ci stai dicendo che siamo stupidi se ci piacciono fg.

Tra l'altro ti invito a scrivere correttamente in italiano. Scrivere in dialetto è una cosa che, oltre ad essere vietata dal regolamento, a me personalmente, fa salire il nazismo, è già tanto se mi sono trattenuto in questo post. :x
 

Jack®

Passante
https://en.wikipedia.org/wiki/Tsukumogami

ma poi scusa, il senso te lo dà il contesto, e finché non avrai giocato a X/Y il contesto non lo conoscerai. minacciare di annullare un preorder perché c'è qualche pokémon che non ti piace (su 100+ nuovi), poi, mi sembra ridicolo: non credo che nessuno ti costringerà a usarli...
 non sono alcuni... finora il 90% me fa pena... 

e poi il gioco che che contesto mi deve dare per farmi illuminare sul Pokémon? che mi serve per entrare dentro casa?... a bhe se per questo preferisco sfondare la porta... scusa è xD

No ma:

Praticamente ci stai dicendo che siamo stupidi se ci piacciono fg.

Tra l'altro ti invito a scrivere correttamente in italiano. Scrivere in dialetto è una cosa che, oltre ad essere vietata dal regolamento, a me personalmente, fa salire il nazismo, è già tanto se mi sono trattenuto in questo post. :x
non è ciò che volevo dire e non mi permetterei mai di dirvi che siete stupiti

semplicemente state sforzandovi di vedere una cosa bella dove non c'è... e questo quello che intendevo con auto-illudervi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack®

Passante
la parola chiave è "mi" (scusa, "me"): puoi esprimere il tuo parere anche senza ritenere che gli altri, a cui invece piacciono, siano dei completi idioti o vittime di autosuggestioni.
come detto sopra non è ciò che intendevo... siete voi che con "Autoilludervi" lo collegate con quei termini... ma ripeto non era quello che intendevo...Nel vocabolario questa frase non è collegata ne a stupidi ne a idioti quindi non mi date colpe campate in aria
 
M

Makonik-san

vi state autoilludendo di farvi piacere sti scarabocchi
Sua Arroganza, non crede che è un tantino troppo presuntuoso da parte Sua pensare di sapere cosa frulla nella mente altrui?Hint: i Suoi gusti non sono universalmente validi, quindi se una persona dice di apprezzare un Pokèmon che a Lei è sgradito...può anche esserne convinto, non si sta necessariamente autoilludendo.
 

Gkx

Admin
come detto sopra non è ciò che intendevo... siete voi che con "Autoilludervi" lo collegate con quei termini... ma ripeto non era quello che intendevo...
va bene, ma eviterei comunque di usare termini o espressioni che implicano superiorità nei confronti degli altri utenti che hanno solo gusti diversi dai tuoi :/

Comunque gika, io la prima cosa che guardo di un pokemon è l'aspetto, non vado a cercare chissà quale significato recondito... ripeto, io, ma penso che la cosa valga per il 95% del fanbase di pokemon
infatti ciò che sto cercando di dire è che l'aspetto di un pokémon è un parametro puramente soggettivo. a pokémon ci gioca gente dai 5 ai 90 anni, donne e uomini, da tutto il mondo: è ovvio che non ogni creatura può andare incontro ai gusti di tutti, è normale ed è sempre stato così.

edit: mi sono chiarito con silent in privato e per me questa cosa si può chiudere qui. torniamo pure IT :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom