Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Patro

Giocate Persona 5
Le mosse doppio tipo erano già state previste dai leak 100% giusti di Pokébeach di Maggio:

  • Fairy will be a new type. It is weak to Poison and Steel, immune to Dragon, super effective against Dragon, Dark, and Fighting, and Fire and Psychic-type Pokemon take half damage from it.
  • Sylveon is Fairy-type. Some older Pokemon will be reclassified to Fairy, such as Mawile (Steel/Fairy).
  • Mewtwo has two new formes, not just one. Both are activated via items.
  • The professor's English name is Patrice.
  • The Starter final evolutions are Fire/Psychic, Grass/Dark, and Water/Fighting.
  • The first Gym is Bug, the second is Fairy, and the fourth is Fighting.
  • A few attacks will be dual-typed.
  • There will be a new type of battling style that Flying-type Pokemon and Pokemon with Levitate can participate in.
  • You will be able to see a Pokemon's EVs at a certain in-game facility. You will be able to boost the EVs through mini-games. It will take about two hours to get one stat to max EVs.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Che cosa?! Mosse doppio tipo? Non so se il mondo sarà pronto per una tale cosa XD

Comunque, perchè denigrate la McGranitt pokemonizzata(Delphox)? E' figa!

Sbaglio o quando charizard cade nell'acqua continua ad avere accesa la fiammella sulla coda? o.o
Mah, sarà la forza aumentata della Megaevoluzione, oppure un errore.
 

Patro

Giocate Persona 5
Comunque le 3 notizie più importanti che ho scritto prima sono queste se non avete notato:

Helioptile has only one evolution.

There are nine empty spaces after Eevee in the Pokédex, and that means that it can get two evolutions maximum.

Sinnoh had already been mentioned three times.
1 Peccato per Helioptile

2 Ci sarà un'altra eeveelution

3 Cosa legherà Kalos a Sinnoh? Ricordo che In DPPt c'erano diversi collegamenti riguardo a HGSS, prima che fossero stati annunciati
 

Maze

TypoMzn
Wiki
@Tyranno: Ti lamenti dei troppi spoiler, ma sei tu che te li vai a cercare XD Come ben sapete io ho frequentato questo topic, eppure mi sono contenuto, anche per pigrizia: di video non ne ho visto quasi nessuno, se non i trailer ufficiali, e i post lunghissimi pieni di immagini e scritte li ho guardati molto velocemente. In sostanza, basta sapersi controllare.

Anyway, le forme finali degli starter mi fanno schifo. Non ne prendo nessuno, credo proprio che farò il loop Psico - Buio - Lotta.
 

Patro

Giocate Persona 5
@Tyranno: Ti lamenti dei troppi spoiler, ma sei tu che te li vai a cercare XD Come ben sapete io ho frequentato questo topic, eppure mi sono contenuto, anche per pigrizia: di video non ne ho visto quasi nessuno, se non i trailer ufficiali, e i post lunghissimi pieni di immagini e scritte li ho guardati molto velocemente. In sostanza, basta sapersi controllare.
Si, ormai avevo saputo tante cose..ormai cerco di non guardare cose riguardo alla trama, il resto lo guardo. Del resto non sono cose da star male se le conosci prima di giocarci

2) potrebbe anche essere un pike senza evo sks
Oh questo o eeveelution
 
1384131_728928670467369_1364115993_n.jpg


Ecco a voi Aerolucanik!
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Il pizzetto non gli sta male. Bravi un'altra megaevo che mi piace, sono molto soddisfatto, forse le mani le potevano lasciare invece di fare quegli ornamenti troppo grandi, ma va bene, ha ancora più fascino.
 

_passa

Parroco
oh, questa sì. brava gf, stai riacquistando punti. le rocce sulle ali aggiungono quel qualcosa in più senza stravolgere il design. non si sa nulla sulla trait vero?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
boh, questa gf fra alti e bassi mi sta sinceramente stufando.

Peccato, c'erano pike promettenti rovinati (tra cui 2 starter su 3). L'hype mi è calato abbastanza :(  beh pazienza, aspetto jinx (per chi capisce +1) **
 

Spectro

Il tuo incubo peggiore XD
Okay ho appena visto la fanicottera in gonnella obesa e il pokemon panna ma sta gf ci sta prendendo in giro?
 

Patro

Giocate Persona 5
spero non sia l’ennesimo water-ground..la bellezza di sicuro non posso giudicarla da questa foto, ma mi sembra comunque un pokémon piuttosto banale
 

Patro

Giocate Persona 5
ho visto le altre foto, se è dragon dovrebbe avere una bella evo finale.

su megagengar non so cosa dire, peggiora il pokèmon ma questo é ovvio. ogni trasformazione di gengar lo renderebbe peggiore, essendo un pokémon dal design perfetto.

però è un poké che evolve per scambio, quindi non sono convinto al 100% che sia vero
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom