Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Devil93™

More then devilish
agg101.jpg
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Chi vuoi che lo scopra? Negozio a conduzione familiare, non c'è il commesso "a tempo" di turno alla cassa, con tutte le copie che ormai ci sono già in giro a chi vuoi importi poi?

Il più serio è quello che tratta al meglio possibile i propri clienti, e questo negoziante lo fa da 20 anni.
Il più serio è quello che tratta bene i suoi fornitori, perché vendere prima non solo può compromettere il lavoro, ma è anche un segno di slealtà.

Lui non vivrebbe se loro non gli darebbero i giochi da vendere.

Non lo scoprirà nessuno ovviamente, se le persone a cui vende il gioco non si mettono a leakare come dei mostri su internet...

Comunque buon per te che lo giochi prima degli altri, e buon per il tuo negoziante che tratta bene i suoi clienti
 
Ultima modifica di un moderatore:

CC mc

Passante
Troppe info tutte insieme...

L'evo di Chespin mi fa molta pena, (solo) per questo la trovo apprezzabile; Greninja non so, sembra troppo spigoloso, e non capisco il senso di fare un collare di bolle per poi toglierle; Delphox, mmh, è quella che mi piace di più, ma solamente perché ha tenuto lo stile della prima evo.

Su Charizard X, boh, non riesco a farmelo piacere, sarà per le fiamme, sarà perché mi sembra un poco cattivo dare il tipo drago a lui e non anche all'altro, sarà perché è proprio di tipo drago, che nonostante mi piaccia, stanno dando un po' troppo a caso.

L'evo del coniglio e di Helioptile mi piacciono, per il resto mi lasciano abbastanza neutrale.

Ah, neanche io farò evolvere il mio fenicotterino, a costo di trovarmi alla lega con lui.

PS: spero che diano alle altre forme degli starter di kanto tipi sensati, chi è Zard per diventare un mostro che non soffre gli attacchi di nessuno degli altri due, che rimangono coi tipi base?
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Io ancora non sono sicuro che gli starter siano davvero quelli. Mi lascia perplesso il fatto che abbiamo visto Greninjia sempre nella stessa esatta posizione, quando sappiamo che i pokemon nella schermata delle stat si muovono.
E con disonore vi offro l'ultima evoluzione di Chespin, dichiarata illegale in tutto l'universo conosciuto e non. Buon vomito e buongiorno a tutti!
oh ma a volte sembra che la gente ignori i miei post. avevo postato l'evo finale 6 ore prima di biaf (anche se devo ammettere che la sua immagine è migliore. non so perchè non ho messo anche quella...) e ho linkato molte immagini di greninja in cui si capisce che è sempre in quella posizione perchè probabilmente è una posa di combattimento e fa solo su e giù sulle gambe.

https://forum.pokemoncentral.it/threads/15263/page-292#entry429649

edit: grazie, manzo >_>
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
uhm, credo che le "orecchie" siano sbagliate. dovrebbero essere bianche all'esterno e blu all'interno, oltre che più squadrate.
 
Ultima modifica di un moderatore:

PokeDark

TITOLOH!!!
Bè cosa ha di male la evo di chenspin, il guscio si è aperto come una castagna no, chenspin è basato su un marrone , non dite che non ve lo sareste aspettato
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
La evo di Chespin a mio parere, udite udite, credo sia la meno peggio, quindi prenderò lui, anche se tutte e tre fanno vomitare.

Mi piace la evo di Bunnelby e quella di Helioptile, a patto che abbia un'altra evoluzione.

OH.FUCKING.SHIT.

Questa notizia cambia il mio umore, sono troppo contento!
 

Mister O.

Amico
Prendo Chespin, ora sono sicuro. E poi, tutti speravano che Quilladin fosse un bozzolo e che l'evoluzione fosse completamente diversa, e ora tutti si lamentano perchè è troppo diversa. 
my-brain-is-full-of-fuck.jpg


Il coniglio che ha preso gli steroidi per le orecchie si è guadagnato il posto di mio roditore preferito.

Helioptile sarà sicuramente meglio quando apre il collare, alla fine le teorie sui macchinari di Lem erano corrette.

Comunque hanno già preso la Megapietra di Venustoise, Venusite o qualcosa del genere, non dice nè X nè Y.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
oh ma a volte sembra che la gente ignori i miei post. avevo postato l'evo finale 6 ore prima di biaf (anche se devo ammettere che la sua immagine è migliore. non so perchè non ho messo anche quella...) e ho linkato molte immagini di greninja in cui si capisce che è sempre in quella posizione perchè probabilmente è una posa di combattimento e fa solo su e giù sulle gambe.https://forum.pokemoncentral.it/threads/15263/page-292#entry429649edit: grazie, manzo >_>
Pardon, ma a me usciva il logo di 4chan.org, quindi non avevo visto!
 

mafreel

Amministratore di condominio
Alla fine Doublade invece ha la def più alta di quello che la gente si aspettava. Peccato che ormai è stato indebolito. :C
 

Patro

Giocate Persona 5
eh io che pensavo che questa discussione non superasse le 200 pagine...

ma è la prima volta che la gente leaka in maniera così assurda? cioè, oltre a far trapelare info sul game, caricano su internet bellamente foto e video del gioco.

sono contento che i veri leaker siano usciti e hanno condiviso le info che volevamo. i primi, a parte quello di greyninja, erano manipolati da nintendo.

Comunque credo che seguirò un altro topic di pre-uscita solo se si tratterà di remake, in caso di nuova generazione o comunque di nuovo gioco non remake, mi limiterò al suo sito ufficiale e a serebii. Devo ammettere che tutti questi spoiler hanno rovinato un pò la magia del gioco. Sarei stato contentissimo di scoprire da me che moltissimi pokèmon vecchi possono essere allenati fin da subito, oppure sarebbe stato bello accendere il mio 3DS con Pokèmon X e scoprire solo in quel momento quanto sia bella la intro iniziale con il prof. Sicamore.

Sinceramente in questo gioco c'è veramente tutto quello che un pokèfan vorrebbe..Secondo voi gli manca qualcosa?

Per me manca solo il pokèathlon, le gare di bellezza penso ci siano così come il safari
 

Cyanuro

Passante
lui è bellissimo! 

tumblr_mu1nfipXSr1qd5idoo1_1280.png
Davvero, ho letto tante critiche sull'evoluzione di Chespin, ma alla fine non mi risulta essere venuta come peggiore.

Ragionando, era stato detto che queste evoluzioni avevano preso spunto da una triade Medievale: Mago, Cavaliere e "Ladro";

L'evo di Fennekin la trovo piuttosto intrigante e riuscita nel suo intento, il cavaliere pure e vi faccio notare che l'idea riguardo quest'ultimo era quella che avrebbe avuto sicuramente più difficoltà, diciamocelo... Come si può dar l'aspetto di un cavaliere a una cosa d'erba? Per com'è venuto nel suo complesso non mi lamento.

Invece, tutta 'sta gran roba in codesto Greninja non ce la vedo... Voglio dire, dov'è il ladro ? Un ninja non mi conduce a idee medievali, nemmeno ragionando sotto una mentalità orientale ci posso riuscire, dato che quello è stato un periodo che ha coinvolto solo ed esclusivamente l'Europa, nel bene e nel male.

E poi è una cosa alquanto brutta, la lingua che gli avvolge il collo non si può vedere, se gli lasciavano della schiuma per dare l'idea del "mantello" ninja era già meglio.

Detto questo, cercherò di non sbilanciarmi più dicendo, è brutto perché... o bello perché...  In quanto

"De gustibus non disputandum est"

Sui gusti non bisogna discutere
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porygon R

Passante
eh io che pensavo che questa discussione non superasse le 200 pagine...

ma è la prima volta che la gente leaka in maniera così assurda? cioè, oltre a far trapelare info sul game, caricano su internet bellamente foto e video del gioco.

sono contento che i veri leaker siano usciti e hanno condiviso le info che volevamo. i primi, a parte quello di greyninja, erano manipolati da nintendo.

Comunque credo che seguirò un altro topic di pre-uscita solo se si tratterà di remake, in caso di nuova generazione o comunque di nuovo gioco non remake, mi limiterò al suo sito ufficiale e a serebii. Devo ammettere che tutti questi spoiler hanno rovinato un pò la magia del gioco. Sarei stato contentissimo di scoprire da me che moltissimi pokèmon vecchi possono essere allenati fin da subito, oppure sarebbe stato bello accendere il mio 3DS con Pokèmon X e scoprire solo in quel momento quanto sia bella la intro iniziale con il prof. Sicamore.

Sinceramente in questo gioco c'è veramente tutto quello che un pokèfan vorrebbe..Secondo voi gli manca qualcosa?

Per me manca solo il pokèathlon, le gare di bellezza penso ci siano così come il safari
I leak sono fuori controllo perchè non sono stati gestiti bene gli spoiler da parte della GF. Se avessero dato meno notizie sparse ma più informazioni focalizzate che potessero essere d'aiuto per scegliere la versione e metabolizzare alcuni cambiamenti ne avremmo guadagnato tutti (compresi loro). Invece ad oggi non sappiamo le effettive differenza tra X e Y (a parte qualche notizia rivelata, poi smentita, poi rinominata ecc). La curiosità sulle forme finali degli starter, sui fossili e sugli esclusivi di versione è determinata dalla consapevolezza che si tratta di scelte non ritrattabili.

Comunque non penso che gli spoiler rivelati rovinino la magia del gioco. Puoi ripetere il gioco più volte ma risulterà sempre diverso perchè non sai quale pokemon salterà fuori dall'erba
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_bak1.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom