Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Venom85

Zoidberg
Sicuramente sarà qualcosa di ciccione, da quel che è stato detto ieri qui sul forum si chiama Chestnaut o qualcosa del genere, il nome fa prensare ad astronauta ed in effetti quilladin sembra avere una corazza simile ad uno scafandro, stile palombaro. Magar diventa una specie di Big daddy
 
Ultima modifica di un moderatore:

Duca

Il ritorno.
Noo! Adesso ci sono due megacharizard!? Questo vuol dire che tutti gli starter avranno 2 megaevo!? Come saranno blaziken, venusaur, blastoise?!!

Spero che non se ne escano con cazzate!!!! Comunque la GF con sto gioco vuole veramente esagerare! Comincio a pensare che la sesta sia l'ultima generazione dei Pokémon... piu di cosi non possono fare... in questo gioco ci sono piu novità di tutti gli altri messi insieme!
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ho trovato questa:

1380753593496.jpg


e vabbè, vista da qui la lingua gli sta molto meglio. mi accontento. ma la voglio rosso acceso nella versione shiny, e col corpo di un colore che ci stia bene, tipo il nero o il grigio scuro.

edit:

1380753841371.jpg


bwahahahahaha!!!!!!!! dev'essere fake, deve esserlo!!!!!!!!! (edit nell'edit per sicurezza: dovrebbe essere l'evo di chespin, eh)

edit #2:

6DY4eXZ.jpg


bwoohohohohoohoh ma che *********************** ahahahaahhaha
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

WATER SHURIKEN
Ho scelto il mio starter, posso abbandonare questo thread; ciao ragazzi, ci vediamo in sala contatto!Avrete presto notizie del mio Strider.

EDIT: SBROTFL, ma che cribbio è quel Bunnelby troppo cresciuto? Super funghi di Mario confermati?

EDIT 2: immagine troppo correlata, vecchia quanto Carma ma rivelatasi profetica alla fine

2013-02-01-460-Starters.jpg
 
Ultima modifica:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
http://m.imgur.com/5VOzKUt,IkjD6Xn,laCsQmq,QotxEry,7lsvVw9,Z9X8Qqn,VkUTnAn,KIpv29h,7SReJpV

enjoy (sono immagini di greninja).

edit:

cXZKB9U.jpg


è come se helioptile si fosse aperto come una banana.

spero in un'altra evoluzione, magari elettro/drago (ma non penso sarà così).

ah e dicono che la evo di chespin sia grass/steel (erba/acciaio per gli altri).

edit #2: wait:

1380755883291.jpg


dovrebbe essere erba/roccia.

ormai è confermata, si vede anche lo sprite in basso, ed è troppo fedele all'immagine sopra nonostante sia sfuocato per essere fake, imho.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
il tizio del live è appena tornato (non so se continua il live, non credo a quest'ora).

http://www.justin.tv/thedecepticons#/w/7025860640/7

quella pagina è utile anche perchè molta gente posta immagini. le ho prese tutte da lì. bye, vado a letto.

edit: ok è stato contattato dalla nintendo, blablabla, non fà il live.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Effettivamente quando mi ha detto su skype "Chesnaught", non sapevo bene come era scritto, quindi ho improvvisato un "Chesnaut", sbagliando =P scusate!
 

Porygon R

Passante
Stavolta la GF ha esagerato. Il plagio è troppo evidente. Le evoluzioni dei tre starter come idea di base ricordano troppo le controparti di DIGIMON TAMERS
default_chirolp_toho.gif
.

L'evoluzione di Chespin, un guerriero bianco e verde corazzato con alcuni spuntoni come Rapidmon.

L'evoluzione di Fennekin, uno monaco buddista a forma di volpe antropomorfa giallastra come Taomon.

L'evoluzione di Froakie, un guerriero bianco e blu con una sciarpa rossastra come Justimon.

E si potrebbe continuare....
default_chirolp_gusun.gif
. Perchè ricorrere a questi mezzucci?

----------------------------------------------------------------------------------------

Cambiando discorso. Per gli indecisi tra la versione X e quella Y:

-X è orientata sugli attacchi fisici. Quindi le forme e creature che troverete in questo gioco puntano molto su attacchi ravvicinati.

-Y è orientata sugli attacchi speciali. Quindi le forme e creature che troverete in questo gioco puntano molto su attacchi a distanza.
 

Semeru

Passante
Per me starter bellissimi alla forma stadio. Tutti rovinati all'evo finale...

Secondo voi greninjia sarà uno sweeper fisico o speciale?
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Davvero avevo riposto ogni mia speranza in chespin, mi ha rovinato la giornata

Oddio tra l'altro non avevo ancora visto l'evoluzione del coniglio.. A sto giro alleno uno Spewpa e basta

Ho una nuova abilità, si chiama schifodentro
 
Ultima modifica di un moderatore:
E con disonore vi offro l'ultima evoluzione di Chespin, dichiarata illegale in tutto l'universo conosciuto e non. Buon vomito e buongiorno a tutti!

https://m.facebook.com/photo.php?fbid=733855736640093&set=a.616682041690797.1073741825.230872903605048&type=1&theater
Non capisco questa scelta di far diventare l'evo finale così diversa dalle altre due e al tempo stessa così... brutta.

Questa linea evolutiva sembra quella di Samurott... fase 1 carina e coerente con la fase iniziale... e poi boom, un quadrupede con la barba lunga...

Qua invece abbiamo solo una specie di... vecchio con la gobba.
 

Semeru

Passante
Certo, froakie sarà super efficace contro fennekin su doppio tipo e, imparando rimbalzo, avrà un bel 4x sulle evo di chespin.
 

Rotax1994

Passante
Pre ordinato stamattina al negozio di giocattoli del paese, appena gli arriva lo vendono subito, altro che gamestop feccia, questa è serietà.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom