Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gGiova

e-ehi.
1380730301832.gif
 

Shadow Wind

......
Avevo deciso dall'iniziodi prendere froakie o chespin, perchè mi aspettavo un'evoluzione scontatissima da Fennekin. Dopo questo Leak mi sono seriamente ricreduto, ma devo ammettere che non mi piace poi così tanto, cioè è un concept veramente particolare, soprattuto per uno starter. Chi si sarebbe mai aspettato questa volpona dama? Non so ce cosa si sono inventati per chiudere la famiglia di Chespin, ma spero bene per l'ultima di Froakie, tutta bella ninjo-nuovolosa.

Commentino alla gif di Giova: ... No, non esistono commenti per descrivere la pr()ness di questo mega charizard.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Lo stregone in gonella mi piace trooooooppo, resto sempre dell'idea di prendere Fennekin. Per gli altri starter non me ne fotte niente, devo assolutamente avere MegaCharizardX. E poi, mi costasse la testa, devo assolutamente prendere un Lucario, voglio un phighissimo MegaLucario, sembra uscito da una leggenda, troppo epico!
 

Focababau

Sensei
Lo stregone in gonella mi piace trooooooppo, resto sempre dell'idea di prendere Fennekin. Per gli altri starter non me ne fotte niente, devo assolutamente avere MegaCharizardX. E poi, mi costasse la testa, devo assolutamente prendere un Lucario, voglio un phighissimo MegaLucario, sembra uscito da una leggenda, troppo epico!
Non puoi avere due mega in un'unica lotta però, ogni volta dovrai scegliere, o uno o l'altro.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Non intendevo questo. Mi basta avere nel gioco i pokemon che ho nominato alla forma normale, per poi farli diventare Mega uno alla volta quando la testa mi dirà così (Megalucario in my heart
default_chirolp_lovely.gif
)
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
10 pagine di post in un giorno...
default_chirolp_hun.gif


possibile che quando si è nei momenti up delle discussioni devo sempre fare altro?!?!?!

mi riassumete più o meno ciò che è stato detto magari anche con degli screenshoot please
 

Focababau

Sensei
Non intendevo questo. Mi basta avere nel gioco i pokemon che ho nominato alla forma normale, per poi farli diventare Mega uno alla volta quando la testa mi dirà così (Megalucario in my heart
default_chirolp_lovely.gif
)
Ah, capito!

Anche a me piacerebbe avere in squadra megaampharos (sì, lo so, sono l'unica pazza a cui piace) e poi uno starter di kanto (da quando ho scoperto che ognuno avrà due forme aspetto prima di decidere quale), e far evolvere uno o l'altro in base a cosa mi ispira sul momento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Focababau

Sensei

°LYR°Swim

Bianco è meglio
ok, allora nn mi sono perso niente. 

le dieci pag mi sono visto solo le immagini e nn sapevo se avevo saltato qualcosa.

ma l'evo di fennekin cm quella degli altri starter nn è stata ancora ufficializzata, vero?

dopo una vita composta da starter fuoco sto per dire ciò che 1 settimana fa nn mi sarei mai aspettato: sto seriamente pensando di prendere chespin
default_chirolp_gurug.gif



grazie
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ah, capito!

Anche a me piacerebbe avere in squadra megaampharos (sì, lo so, sono l'unica pazza a cui piace) 
Nono, mega ampharos piace molto anche a me. Stravagante e diverso rispetto alle altre mega evo; ma comunque particolare (guadagna il tipo drago). Potrebbe anche diventare il mio pokèmon preferito, bisogna vedere che rapporto ne avrei nel battling competitivo, altrimenti rimarrebbe sotto Mamoswine nella classifica come molti altri. (Sì, volevo parlare un po' dei miei gusti)

Comunque sto iniziando ad apprezzare l'evo del fenicottero. Dannazione al mio carattere, che prima odio qualcosa e poi lo amo.
 

mafreel

Amministratore di condominio
nn so che direbbe fr°a, ma se fossi in lui cambierei di corsa avatar
*lei fg

Comunque ha già detto che non farà evolvere Spritzlee

Ma megakangaskhan e oorotto dove sono finiti?
mrt

Ma a voi risulta che si possano usare le megaevoluzioni SOLO SE anche l'avversario può usarle?
No. Cioè, in che senso?

Tipo nella demo potevi usare mega mewtwo, ma il prof non aveva nessun mega pikè.
 

Shadow Wind

......
Una cosa che mi fa sorgere alcuni dubbi e la seguente: questa sesta gen avremo questo nuovi mega pike, un certo numero definito, alcuni addirittura si potranno ottenere solo in uno dei due giochi (vedesi mewtwo/charizard). Fino quì tutto bene perche riusciremo a trovare le mega pietre nella regione o tramite eventi. Sicuramente però negli ipotetici remake di terza/7a gen verrano aggiunti nuovi pike, ma le pietre per quelli vecchi come ce le troviamo nelle altre regioni? Ed in particolare parlo delle pietre che hanno nel loro nome X e Y.
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Una cosa che mi fa sorgere alcuni dubbi e la seguente: questa sesta gen avremo questo nuovi mega pike, un certo numero definito, alcuni addirittura si potranno ottenere solo in uno dei due giochi (vedesi mewtwo/charizard). Fino quì tutto bene perche riusciremo a trovare le mega pietre nella regione o tramite eventi. Sicuramente però negli ipotetici remake di terza/7a gen verrano aggiunti nuovi pike, ma le pietre per quelli vecchi come ce le troviamo nelle altre regioni? Ed in particolare parlo delle pietre che hanno nel loro nome X e Y.
é la stessa cosa per kyurem
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom