Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rotax1994

Passante
Insomma, hai detto la stessa cosa all'opposto o qualcosa del genere, fatto sta che io preferisco di gran lunga il mega Charizard X, in quanto ha un design decisamente nuovo che mi piace di più della mega forma Y che è una leggera rivisitazione del vecchio charizard. Forse la parte meno gradevole sono quelle due lingue fuco blu, ma senza di quelle sarebbe sicuramente meno caratterizzato. La forma delle ali e delle spalle forti e aguzze, mi piacciono di più di quelle della forma Y, che invece sembrano più di un drago veloce che di uno forte fisicamente. Per concludere il doppio tipo fuoco/drago si commenta da solo.
Ognuno ha i suoi gusti ed è un bene, domani faccio una visita a tutti i negozi della mia zona che vendono videogiochi chiedendo chi lo può vendere già qualche giorno prima, magari mi va di culo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Maledetti! I leaker sono stati tutti fermati?
Quasi sicuramente fermeranno prima che ricominci a giocare in diretta streaming il tizio con Frogadier.

Quello con Chespin è già stato fermato.

Quella con Fennekin ha Braixen almeno al 23 e adesso sta lavorando, dopo dovrebbe postare qualcos'altro, se la GF non rompe le scatole, spero in lei ormai.

Comunque credo che in realtaà questi siano tutti leaks premeditati, altrimenti avrebbero postato solo cose molto più interessanti tipo le evo degli starter. Infatti l'unico che ha postato la evo finale di Froakie ha postato solo quello e poco altro.

Ora come ora i leaks delle ultime ore infatti hanno rivelato solo la evo di Fletchling, la pre-evo di meowstic, una nuova mossa coleottero e la grande presenza di pokèmon vecchi, tutte cose ampiamente preventivabili.
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Insomma, hai detto la stessa cosa all'opposto o qualcosa del genere, fatto sta che io preferisco di gran lunga il mega Charizard X, in quanto ha un design decisamente nuovo che mi piace di più della mega forma Y che è una leggera rivisitazione del vecchio charizard. Forse la parte meno gradevole sono quelle due lingue fuco blu, ma senza di quelle sarebbe sicuramente meno caratterizzato. La forma delle ali e delle spalle forti e aguzze, mi piacciono di più di quelle della forma Y, che invece sembrano più di un drago veloce che di uno forte fisicamente. Per concludere il doppio tipo fuoco/drago si commenta da solo.
Pokedark si appunta che bisogna fare una statua a questo utente
 

Mister O.

Amico
original.jpg


Prendetela con le pinze, non ho conferme ancora.
 
Ultima modifica di un moderatore:
original.jpg


Prendetela con le pinze, non ho conferme ancora.
Spero che sia davvero così: a me non dispiace affatto.

Anche se non fosse, prenderei comunque Fennekin (ho risolto il dramma esistenziale ricordandomi che Froakie posso tranquillamente cercarmelo in GTS... non posso tradire la mia fedeltà verso il tipo Fuoco u_u ).
 
Ultima modifica di un moderatore:

_passa

Parroco
ma dai sembra gothitelle, basta co ste cazzo di dame gotiche. c'ho pure preso 3 al compito d'arte sull'argomento
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Vado controcorrente: lo trovo carino! Sia chiaro, non sarebbe degno di essere uno starter, ma per come stavano andando le cose va bene così!
 

Dxs

Mod
Se è vera è davvero bella. Questi starter meritano l'attesa che si stanno portando appresso, grandissimo lavoro!
 

Mister O.

Amico
Per me sarebbe mille volte meglio con queste modifiche: niente punto sulla fronte, nero al posto del viola, e un bastone più complesso di quello di braixen.
Penso che il punto sia uno di quei segni che servono per concentrare il mana, tipo "terzo occhio". Poi se era necessario o no è un altro discorso.

Ho trovato anche questa immagine:

original.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Comincio a prendere in considerazione l'ipotesi di prendere entrambe le versioni stavolta. Vorrei fare l'avventura con quella volpaccia, ma a quel punto dovrei privarmi di Charmander e IO NON POSSO privarmi di Charmander! E comunque anche la rana mi piace... Cristo, sono confuso!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom