Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spectro

Il tuo incubo peggiore XD
Comincio a prendere in considerazione l'ipotesi di prendere entrambe le versioni stavolta. Vorrei fare l'avventura con quella volpaccia, ma a quel punto dovrei privarmi di Charmander e IO NON POSSO privarmi di Charmander! E comunque anche la rana mi piace... Cristo, sono confuso!
Ti capisco...
 

Zaffira

Avicoltrice
Comincio a prendere in considerazione l'ipotesi di prendere entrambe le versioni stavolta. Vorrei fare l'avventura con quella volpaccia, ma a quel punto dovrei privarmi di Charmander e IO NON POSSO privarmi di Charmander! E comunque anche la rana mi piace... Cristo, sono confuso!
Facile: se il gts puoi usarlo dalla prima/seconda citta' puoi fare scambio e sperare che chi uova starter e li scambia, li scambia con te. Inizierai l'avventura con 2 starter e charmander volendo.

A bianco2 avevo preso snivy e poi oshawott tramite gts.
 
Ultima modifica di un moderatore:

_passa

Parroco
mica dovete usarlo per forza eh. io per esempio mi cucco froakie, il torchic evento e charmender, e due di loro verranno irrimediabilmente boxati
 

mafreel

Amministratore di condominio
Comunque è da quasi un anno che sognavo un pikè lotta/volante. E finalmente eccolo lì, anche se io me lo sarei immaginato tipo un grifone; speriamo si evolva e diventi più figo. 
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Facile: se il gts puoi usarlo dalla prima/seconda citta' puoi fare scambio e sperare che chi uova starter e li scambia, li scambia con te. l'avventura con 2 starter e charmander volendo.

A bianco2 avevo preso snivy e poi oshawott tramite gts.
E che ne sappiamo quando troveremo la pensione? :/

In Bianco 2 alla fine potevi contare sui pokemon depositati anche dai giocatori di b1 e n1!

Qui si parte più o meno tutti alla pari!

Comunque sia non è la stessa di averli subito dall'inizio...
 

Zaffira

Avicoltrice
E che ne sappiamo quando troveremo la pensione? :/

In Bianco 2 alla fine potevi contare sui pokemon depositati anche dai giocatori di b1 e n1!

Qui si parte più o meno tutti alla pari!

Comunque sia non è la stessa di averli subito dall'inizio...
Ma quale pensione, uno mi aveva accettato Pidove per Oshawott o.o
 

Focababau

Sensei
original.jpg


Prendetela con le pinze, non ho conferme ancora.

Sigh. Quando vidi fennekin la prima volta, mi immaginai come stadio finale un volpone quadrupede super faaaigo. E invece è un'amabile signorina in gonnella. Devo dire che non la trovo brutta, ma credo proprio che prenderò chespin.
 

Patro

Giocate Persona 5
Delusione, grandissima delusione per la evo di Fennekin. Dai Quilladin, dimostra di essere ben più di un autistico panzone. (panzone detto con la voce di Mr.Chow)
 

Mister O.

Amico
Anche la leaker che aveva preso Fennekin ha rimosso tutte le immagini, pensare che questa evoluzione non era nemmeno postata sulla sua pagina.
 

Focababau

Sensei
Oddio, ho appena realizzato che gli starter sono sempre stati 2 bipedi e un quadrupede (eccezion fatta per serperior). Quindi avremo o chespin o (più probabile) froakie che rimarrà quadrupede, se mantengono la tradizione.
 

Dxs

Mod
Hai ragione Manzo, ma magari Hawlucha è reale ed è solo appartenente ad una parte di Pokédex differente da Skiddo. Mah, vediamo.
 

Silez

budino al lupus
Secondo me sono tutti e due reali, dopotutto ormai non ha più senso mandare in giro immagini fake. Mah, rimarremo nel dubbio per ancora 10 giorni  :D
 

Dxs

Mod
Spero sia vero. Se poi l'etimologia è Delphos, cioè l'oracolo di Delfi, più Fox è qualcosa di superlativo.
 

Patro

Giocate Persona 5
Boh, forse riguarda il fatto che Kalos e il suo Pokédex sono divisi in centrale,costiera e montuosa. E magari cambia anche fra versione e versione quando esplorare quale zona.

Comunque Hawlucha è già nel mio team, e penso che purtroppo la evo di fennekin è inattaccabilmente real.

Piglierò Chespin, Torchic e Bulbasaur/Blastoise, dipende se usciranno altre mega evo esclusive, per ora bulba.

Gli starter promettevano davvero bene, ma le evo finali non sono degne di questo nome...Nelle altre generazioni sono state belle fino alla 3 gen, torterra non mi è piaciuto nella quarta e della quinta l'unico bello era Serperior. Guardando le forme base, questi nuovi starter sembravano belli come in prima e seconda gen, ma le evo finali peggio di quelle di 5. Che delusione, meglio andarsi a guardare un pò la Champions và.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom