Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

°LYR°Swim

Bianco è meglio
ma certo che te le trovi tutte te le info più importanti?

cm fai??!?!?!?!?
default_chirolp_hun.gif
 

Dxs

Mod
Evidentemente oltre a creare videoclip per il proprio personaggio lo si può fare anche per i propri Pokémon. Abituatevi, Delphox è l'evoluzione finale di Fennekin, con ogni probabilità. A me piace molto, se l'idea è quella di creare una strega medioevale è riuscito benissimo.
 

Shadow Wind

......
é la stessa cosa per kyurem
Però kyurem è tutto sommato un leggendario e probabilmente potrà essere trasferito nella sue forme alternative o normale come un normale trasferimento tra versioni. I mega pokémon sono sensibilmente diverseivisto che mantengono tale forma solo per il breve periodo della lotta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Venom85

Zoidberg
Ho visto tutto Origin e quindi ve lo spoilero

Mewtwo non si megaevolerà ma sarà comunque una gran bella battaglia, Charizard è l'ultimo rimasto del team di Red e si megaevolve grazie alla megapietra che gli dona Mr fuji a Lavandonia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Semeru

Passante
mewtwo non ha bisogno di sprecare una megaevoluzione per un charizard, suvvia...

ma quel tipo che ha charizard sarebbe Rosso? Can't believe that
 

Dxs

Mod
Un pezzo di cacca, bello! -_- E ovviamente diamo il tipo folletto a chicchessia ora, anziché magari distribuirlo a qualche vecchio Pokémon!
 

Rotax1994

Passante
Ho visto tutto Origin e quindi ve lo spoilero

Mewtwo non si megaevolerà ma sarà comunque una gran bella battaglia, Charizard è l'ultimo rimasto del team di Red e si megaevolve grazie alla megapietra che gli dona Mr fuji a Lavandonia.
Me lo guardo anche io, finalmente non c'è più quel finocchio di ash
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Quindi in combattimento si può usare solo un Pokémon Megaevoluto a condizione che anche il nostro avversario ne possieda anch’egli uno nel proprio team, altrimenti non sarà possibile sfidare un allenatore senza Megapokémon avendone uno nella propria squadra
non abbiate paura, vale solo per le lotte contro altre persone, ne sono certo.

per delphox, boh. non mi piacciono i colori. la bacchetta non può essere sparita. o è rimasta o è diventata una scopa volante.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Finalmente un secondo per postare.

MegaCharizard X è brutto: le ali sembrano montate dopo la nascita da mani esterne, ma SOPRATTUTTO quelle orribili fiamme blu dai lati della bocca. Però almeno adesso è Drago.

L'evoluzione di Fennekin fa schifo. MI sa che nemmeno a questo giro prendo uno starter. Non perché avessi scelto Fennekin, ma perché ormai non mi ispirano più.
 

Mister O.

Amico
Tengono l'evoluzione di Chespin per ultima perchè è quella che la gente vuole di più. 
default_meow.gif


Comunque pare che l'evoluzione di Froakie sia acqua\buio, e che tutti gli starter abbiano una mossa peculiare.
 

Dxs

Mod
Delphox --- Fire/Psychic --- Mystic Fire come mossa peculiare.

Greninja - Water/Dark --- Water Shuriken (!!!) come mossa peculiare. 

Attendiamo Chesknight (?), che dovrebbe essere Grass/Fighting.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
oh ma si son proprio impegnati per fare uno screenshot col pokemon esattamente nella stessa posa dell'altro. madonna.
 

Mister O.

Amico
Il leaker dice che la mossa peculiare di Chespin è Spike Barrage.

Water Shuriken dovrebbe essere una mossa di potenza 15 che colpisce da due a cinque volte e ha priorità.

k7gisqf.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom