Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jack®

Passante
mmm, il tizio ha visto solo 85 pokemon...eppure ha già un pike evoluto (almeno credo che lo sia). brutto segno
ti ricordo che qui puoi trovare Pokémon in GTS anche se non li hai mai visti.... non puoi sapere se e stato catturato da lui o no... tanto penso che se anche i giochi ufficialmente non siano usciti, i server per gestire la GTS, ecc... è già attivo
 

_passa

Parroco
ti ricordo che qui puoi trovare Pokémon in GTS anche se non li hai mai visti.... non puoi sapere se e stato catturato da lui o no... tanto penso che se anche i giochi ufficialmente non siano usciti, i server per gestire la GTS, ecc... è già attivo
no il mio timore era che tra megaevoluzioni e cavoli vari i pike nuovi fossero pochi...
 

Not

The sighting is a portent of doom
Questo bergmite mi incuriosisce molto. Mi sembra un po' come aron, prima un pokèmon insignificante, che poi diventa un bestione come Aggron.. chissà magari anche con lui sarà così.
 

Mister O.

Amico
scusa la tardness, o divino, ma non ho ben capito..ci sono più pokedex ? (a parte il nazionale obv)
Il pokèdex della regione è diviso in tre parti rispetto a tre zone di Kalos, ognuno dei quali contiene più di cento pokèmon, questo perchè il numero dei Pokèmon catturabili delle scorse regioni è enorme.

Io non mi aspetterei più di cento Pokèmon nuovi comunque, non contando Megaevoluzioni.
 

Jack

boh
Prima di andarmene voglio vedere il dex leakato. Btw, qualcuno mi spiega questo item per cambiare le ability, se si sa come funziona etc?
 

Mister O.

Amico
Gli screen di battaglia sono personalizzabili:

Nyf1pJq.png


Prima di andarmene voglio vedere il dex leakato. Btw, qualcuno mi spiega questo item per cambiare le ability, se si sa come funziona etc?
Si sa solo che ne fa riferimento un personaggio in un dialogo, poteva benissimo intendere le megapietre.
 

peve

Passante
Ragazzi, capisco l'emozione per l'attesa, tuttavia nn dobbiamo prendere per buone tutte le immagini che vediamo... ricordiamo che nè pokebeach nè serebii hanno postato la maggior parte delle immagini che avete postato voi. I pokemon potrebbero essere tutti veri, veri in parte o tutti fake, ricordiamocelo!
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Ragazzi, capisco l'emozione per l'attesa, tuttavia nn dobbiamo prendere per buone tutte le immagini che vediamo... ricordiamo che nè pokebeach nè serebii hanno postato la maggior parte delle immagini che avete postato voi. I pokemon potrebbero essere tutti veri, veri in parte o tutti fake, ricordiamocelo!
serebii ha detto che non le posta perchè senza l'artwork non perchè siano finte
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Il fatto è che ormai GF non contiene più i leakers... E nessuno contiene più voi. Postate troppo, ci metto una vita a leggere ogni giorno 10 pagine di topic. MI sa che abandon thread per pigrizia, non per non spoilerarmi XD
 

Jack®

Passante
serebii ha detto che non le posta perchè senza l'artwork non perchè siano finte
ma neanche ufficiali, altrimenti sul sito ufficiale aggiornavano perché tanto, ormai, sono rivelate... come ha fatto per alcuniMegaCharizard X

Slurpuff

Aromatisse

sono tutti Pokémon rivelati da chi ha preso i giochi in anticipo e le copie per la recensione che fanno appunto i recensionisti (passatemi il termine perché non so come chiamarli chi fa le recensioni sui giochi) non da fonti ufficiali

può esse che gli altri non li mette apposta ma... cosa ti da la certezza che non siano un buon lavoro fatto da grafici esperti? quali sono le fonti di queste immagini che vanno oltre alle fonti di siti affidabili come serebii o addirittura quello ufficiale?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Certo che quasi tutte le megaevoluzioni (eccezione per un paio) hanno un perfetto equilibrio tra vecchio e nuovo... mi stupisco di come le abbiano ben realizzate, si vede proprio che era il loro obbiettivo e si son impegnati a fondo. Ben fatto.
 
Non hanno preso l'immagine da un buon angolo, però...

original.jpg
Non ho mai osservato attentamente le immagini, ma questo megagyarados è usato da un allenatore in game? perchè mi son sempre trovato in difficoltà sfidando gli allenatori con gyarados, per me le cose si mettono male adesso xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack®

Passante
Non ho mai osservato attentamente le immagini, ma questo megagyarados è usato da un allenatore in game? perchè mi son sempre trovato in difficoltà sfidando gli allenatori con gyarados, per me le cose si mettono male adesso xD
si, magari li ottieni battendoli (le Megapietre).... non so renderebbe la cosa un po più complicata trovarle cosi che magari comprarle al market xD
 

Duca

Il ritorno.
Si è vero... secondo me nella torre maestra troverai le megapietre... cioè ci sarà tipo un incontro con il Pokémon megaevoluto e poi riceverai la pietra se lo batti...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Ho visto che hanno aggiunto Pokémon X & Y all'eShop :) per ora ci sono solo una dozzina di video, quelli che abbiamo già visto comunque.
 

FRANCES488

EVANGELION!
Sono ancora indeciso tra il carro armato e la rana slinguaninja,sceglierò in base alla forza e le statistiche!

Ma ho ordinato il gioco senza saperne un Konga!

E voglio giocarci senza sapere un Konga!

27717-Zelda-Abandon-thread-gif-LwhD.gif
 
Sembra che Atk, Def e SAtk di Charizard vengano aumentati nella Megaevoluzione X, e nessuna Difesa abbia drop, così come la Speed.
 

Jack

boh
uwiuemf_2013_10_04_2310.jpg


Confermate le stat relative alla difesa speciale, agli hp e la speed di charizard X. Aumentato decisamente l'attacco, l'attacco speciale e la difesa.

bvsmbo9imaazatu_2013_10_04_1228.jpg


Mr. Mime tipo fairy
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ragazzi, capisco l'emozione per l'attesa, tuttavia nn dobbiamo prendere per buone tutte le immagini che vediamo... ricordiamo che nè pokebeach nè serebii hanno postato la maggior parte delle immagini che avete postato voi. I pokemon potrebbero essere tutti veri, veri in parte o tutti fake, ricordiamocelo!
Sia Pokébeach che Serebii hanno scritto chiaro e tondo (basta leggere) che non postano più leaks, ma solo news confermate ufficialmente, perché la volta scorsa (non ricordo se per l'uscita di Bianco e Nero e Bianco/Nero 2) Nintendo gli aveva mandato una lettera dicendo di smettere o avrebbero intrapreso azioni legali...

Tutto qui
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom