Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Assyd

Amministratore di condominio
"Ridammi il gattino di mia sorella! Sei stato cattivo a rubarlo! Mia sorella piange e io pure, persino il mio amichetto qui con me sta lacrimando! Ora ti sconfiggeremo e ci riprenderemo il piccolo gattino per fare una festa di coccole e amore!"
No però a parte gli scherzi, la musichetta di sottofondo quando ne parla la fa veramente sembrare una cosa terribile x°
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Cosa diamine ci può essere di più terribile del rubare un gattino a una piccola, innocente e indifesa bambina?

È uno scandalo! È un'infamia! È UNA VERGOGNA!!!

incita i bambini a rubare i gatti per poter salire su una nave! GIOCHI INEDUCATIVI CHE NON SIETE ALTRO!!!
 

Magic Fer

Parroco
Cosa diamine ci può essere di più terribile del rubare un gattino a una piccola, innocente e indifesa bambina?

È uno scandalo! È un'infamia! È UNA VERGOGNA!!!

incita i bambini a rubare i gatti per poter salire su una nave! GIOCHI INEDUCATIVI CHE NON SIETE ALTRO!!!
non solo lo rubano, ma lo educano anche male!
 

LEGO Stig

Parroco
non ho voglia di andarlo a citare perchè l'ho letto sto pomeriggio, ma...

gGiova aveva ipotizzato che non fossero retrocompatibili.

Eh, no, ca**o, ci siete riusciti con 3 e 4 generazione, come fate a non riuscirci 6 anni dopo? wtf
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Comunque, considerando l'enorme probabilità che siano ambientati in Francia, ci si potrebbe aspettare il ritorno delle gare di bellezza, se invece odiano i fan ancora gli stupidi musical, che con grafica 3D sarebbero dei veri e propri spettacolini.

VOGLIO LE GARE DI BELLEZZA!
 

mafreel

Amministratore di condominio
trainer_hugh_pokemon_by_dianachulavisa-d5l3dcz.png


tumblr_mcg5z5BnI11ql9elso1_500.png


(Pokèmon Adventures)

Poveraccio. X°

Ma Toni non è un rivale, è un amico di infanzia che a volte ci affronta per provare la nostra forza perchè la GF ha voluto fare qualcosa che c'entra con i legami.

E poi diciamolo, sarà una fighetta ma è l'unico che capisce che se lo sconfiggi significa che sei più forte di lui, non come gli altri che li batti e poi ti sfottono mentre loro hanno i pikè mezzi morti.

Il vero rivale figo di BW2 è Acromio: gioca Rotom-W, ha l'I-Pad, è saggio, usa l'intelletto per arrivare ai suoi scopi e ha la battle theme più figa di sempre. Ogni Domenica, da mia nonna, mi porto il Nintendo e vado a fargli una visitina.

Comunque non mi pare nemmeno ci sia il rivale in questi nuovi giochi, ma non vorrei sbagliarmi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Che ci fa Wooper? È un axolotl...

Comunque spero che il nome del giocatore possa contenere 10 spazi (almeno) e che i messaggi vari possano essere scritti a mano senza scegliere parole dalla lista (anche se non me ne frega più di tanto)
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
per "a mano" intendo scrivere scegliendo cosa scrivere lettera per lettera come per la tastiera del computer. Fino a O/A/C si poteva fare
 

Honokha

Amico
per "a mano" intendo scrivere scegliendo cosa scrivere lettera per lettera come per la tastiera del computer. Fino a O/A/C si poteva fare
Sì puoi ma se scrvi qualcosa di offensivo in qualsiasi lingua non te li invia (come per i soprannomi…)

Volevo chiamare un Vibrava vibratore… ma il gioco me lo ha impedito D:
 

Assyd

Amministratore di condominio
Si infatti, quando l'ho letta mi ha incuriosito un sacco

Ha tirato fuori da sola 3/4 dell'hype che mi mancava, e ora? Ora can't wait.
 
M

Makonik-san

By the way, riguardandolo bene ed a mente fredda, lo starter-coso-erba-armadillo-terra mi sta quasi piacendo; confermo invece la mia refrattarietà a Fennekin, mi dà troppo di breed fra Zorua e Vulpix.
In ogni caso rinvio il parere definitivo, dato che con le forme finali (vedi il caso BW) i giudizi potrebbero benissimo ribaltarsi.
 

E' evidente che il pennuto sarà un volante/buio, comunque.


 
 

Jack

boh
Spero non cambino troppo il gameplay. Non sono refrattario alle novità (che apprezzo tanto) ma si cambiamenti che (si spera di no) potrebbero avvenire....
 

mafreel

Amministratore di condominio
Spero che questo nuovo "battling System" non rivoluzioni troppo il modo di battlare, qualche novità sarebbe carina ma spero non ridicolizzino la cosa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom