Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
In ogni caso il premio di inutilità la vince la Cura Ball dai, ha effetto solo per Pokémon che catturi e rimangono in squadra, altrimenti anche con qualsiasi altra ball a team pieno se ne andrebbero nel box perfettamente in forma x°
si però è fashion
 

Blaz

Amico
Sono felicissimo che siano solo 50.

Non hanno le idee per farne altri 100, ne preferisco 50 fatti bene che 100 orrendi  (non voglio "Er Monnezzamon 2" ;___: )
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Ci sono anche i problemi di spazio.

Non vogliamo di certo giochi Pokémon come r/s che contenevano metá Pokèdex di allora dentro, no?
default_meow.gif
 

mafreel

Amministratore di condominio
Uhm, avrei giurato di più.

Vogliono far passare Bill per un bugiardo?

"Al mondo esistono più di 1000 specie di Pokèmon"

Immagino le bestemmie dei player se fanno un evoluzione di Garbodor. :°]
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Scherzi a parte, è anche un problema di pure tempistiche. Più vanno avanti con le generazioni, più Pokémon vanno settati a stats, mosse, eccetera eccetera. Ogni singolo Pokémon è tempo speso, e più ne fanno di nuovi più tempo perdono. 

Poi veramente, se sono 50 pokémon ma fatti bene sono felicissimo
 

Jack

boh
E più perdono tempo, e più guadagnano! Non capite che un nuovo gioco sono soldi in più? E ieri, almeno su questo forum, c'è stata la dimostrazione!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Potrebbe anche non esserci retro compatibilità in effetti
NO, NON POTREBBE NON ESSERCI.
Pokémon che si evolvano al 90 assolutamente no, preferisco Pokémon che si evolvono al 9. E magari che rendano l'allenamento ANCORA PIU' FACILE rispetto a BW2. Vorrei tipo un super Audino che dà il triplo dei suoi punti esperienza, ed una Galleria Solidarietà più accessibile ed economica per tutti! Ma tanto mi aspetto anche che queste features dei giochi precedenti vengano puntualmente scartate in quelli successivi... preferisco mantenere le aspettative basse.

Ecco, ecco.. altra cosa che spero è che inseriscano qualche ball nuova, tipo chessò la RamsayBall: tasso di cattura x4 se cucini roba congelata e x6 se il tuo ristorante sta fallendo, oppure la UmbreonBall  con cui hai x6 se correggi grammaticalmente i pokémon che incontri ma fa anche un critical capture se incontra wheater scritto male.

Infine ci sarà anche la HaruhiBall con cui potrai catturare anche i pokémon avversari senza fallire se il Poké è alto 150 e largo 150.
Sono offeso dal lack di myself.
Non so se ricordi Red in HG/SS... Di certo qui sul forum quasi tutti l'abbiamo sconfitto, ma nella "comune plebaglia"? La stragrande maggioranza ci è arrivato (se ci è arrivato), l'ha sfidato, ha visto che aveva Pokémon troppo potenti e ci ha rinunciato.

Sconfiggerlo era una prova per dire "non sono come i bambinetti di sei anni"
Esageri, al massimo bastava uno starter al 100 e qualche leggendario. Mica era Dark Souls.
Comprendo e condivido il tuo discorso, gGiova, ma finché ci saranno caramelle rare (sempre più facili da ottenere) e gli allenamenti forzati della Galleria Solidarietà, far salire un pokemon al livello 90 non sarà poi così tanto difficile.
DIO BENEDICA LA GALLERIA.BEST INVENZIONE EVER.

Seriamente, già breedare ed evsare è una rottura, non c'è bisogno di aggiungere anche quella di livellare.

con questa generazioazion non serve fare abbreviazioni per i nomi
default_WUWdc.gif
:D
Non so se sia già stato postato, in caso contrario chiedo pardon.

Pare che i Pokèmon di sesta generazione siano solo 50, che ne pensate?

Fonti:

Veramente lì c'è scritta un'altra cosa... IO NE VOGLIO TANTI, la V generazione mi ha viziato.
 

Honokha

Amico
E più perdono tempo, e più guadagnano! Non capite che un nuovo gioco sono soldi in più? E ieri, almeno su questo forum, c'è stata la dimostrazione!
In qualsiasi posto c'è stata è stata la generazione che ha generato più eccitazione in assoluto! Gli stessi Blog, Forum e Siti decati erano quasi sovraccarichi dalla quantità di utenti connessi!
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
"del Prof. Oak che ormai conta un'eta di 473 anni." (cit. Mosq)

età, età, ETà!!!

Però che schifo, dai, è un obbrobrio. Per la fretta di fare la VI generazioni aggiungono solo una cinquantina di Pokémon... ma prendetevi tempo fino al 2014 invece di ammazzarvi e fare poco e niente, altrimenti non è più una nuova generazione, è un sequel con l'aggiunta di fakemon.

Bah, a 'sto punto inventavano il Pokémon Maya e la finivano lì...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Veramente non si sa ancora nulla, in quell'articolo c'è scritto che i Pokémon diventeranno più di 700.

Io la prenderei abbastanza male se non ne creassero almeno 150 nuovi.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
eh, già (ora va bene?), non ho più l'età (va ancora bene?) per certe cose...

spero comunque che non puntino troppo sulla grafica per tralasciare gli aspetti veramente importanti del gioco, come la trama e le missioni secondarie. Non sarebbe male riproporre il box premi...
 

Honokha

Amico
eh, già (ora va bene?), non ho più l'età (va ancora bene?) per certe cose...

spero comunque che non puntino troppo sulla grafica per tralasciare gli aspetti veramente importanti del gioco, come la trama e le missioni secondarie. Non sarebbe male riproporre il box premi...
Ormai è su 3DS potrebbero fare un sistema a trofei online come su le altre console… dicono che a breve sarà abilitato anche su Wii U...
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Infatti, altro che Toni. Quello non è un rivale. Come fai a chiamare rivale un cretino vicino di casa che ti prende per guardia del corpo, ti fa fare tutto il lavoro sporco mentre stai a guardare e lotta con te solo all'inizio per provare il suo nuovo starter e a metà gioco giusto per vedere se sei una buona guardia del corpo?

Ci vuole un rivale degno di tale nome, altroché.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Di certo è meglio del tizio di B2W2, diamine il rivale più pussy di questa terra. Cioè, preferisco un rivale rompicazzo che ti sfotte ogni 2x3 a uno che ti dice "mi fido di te xdxdxd combattiamo inxieme kisskisskiss xoxoxoxoxoxoxo ti lovvo madòòòòò"
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Lol, la ball più inutile è la Premier Ball. Stessa e identica cosa di una ball normale o.O
Io la uso come contatore di quante volte ho comprato le Poké Ball. Perché le compro SEMPRE E SOLO in stock da 11.

EDIT: Il rivale deve essere sfidabile alla fine della trama e in quell'occasione deve essere forte. Per il resto chissene.

Ma una cosa bella sarebbero i Superquattro con sei Pokémon. Solo per i punti exp.
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Di certo è meglio del tizio di B2W2, diamine il rivale più pussy di questa terra. Cioè, preferisco un rivale rompicazzo che ti sfotte ogni 2x3 a uno che ti dice "mi fido di te xdxdxd combattiamo inxieme kisskisskiss xoxoxoxoxoxoxo ti lovvo madòòòòò"
"Ridammi il gattino di mia sorella! Sei stato cattivo a rubarlo! Mia sorella piange e io pure, persino il mio amichetto qui con me sta lacrimando! Ora ti sconfiggeremo e ci riprenderemo il piccolo gattino per fare una festa di coccole e amore!"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom